Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

se c'è il vento del nord in abbruzzo viene da parma

dalle mie parti direttamente dal polo nord.

temperatura percepita -88

oggi mortacci me s'è quasi paralizzata la guancia e so andato solo a fa la spesa (ho attraversato la strada).

tante volte fa -15 senza vento e sembra de sta a 0 gradi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 22 Gen 2014, 19:42
in abruzzo di posti dove fa -20 ce ne sono a iosa

trovatevi nella piana di campo felice dopo le 6 di sera a gennaio (non questi giorni, ma già la prossima settimana)

altitudine?
(ma io posso parla' co' uno così?)
8)

:=))

Cialtron_Heston

Visitatore
A Roma fa 15 gradi...a gennaio, ma quando viene l' inverno che  c' ho due cappotti?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 20:53
altitudine?
(ma io posso parla' co' uno così?)
8)

:=))

Come certamente saprai non conta solo l'altitudine ma anche la conformazione del terreno, perciò negli avvallamenti, nelle doline, nelle conche per farti capire, anche per il principio dell'inversione, fa più freddo che in cima alle montagne.

questo è il secondo link che ho trovato

http://www.centrometeoitaliano.it/abruzzo-record-di-freddo-il-15-febbraio-2012/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 22 Gen 2014, 22:15
Come certamente saprai non conta solo l'altitudine ma anche la conformazione del terreno, perciò negli avvallamenti, nelle doline, nelle conche per farti capire, anche per il principio dell'inversione, fa più freddo che in cima alle montagne.

questo è il secondo link che ho trovato

http://www.centrometeoitaliano.it/abruzzo-record-di-freddo-il-15-febbraio-2012/

dissi, dai, ammettilo, de freddo, montagne e neve non è che ce capisci tanto.
fai tutto l'esperto ma l'unica cosa che sai fa è nordic walking e sci di fondo :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Svennis il 22 Gen 2014, 22:37
dissi, dai, ammettilo, de freddo, montagne e neve non è che ce capisci tanto.
fai tutto l'esperto ma l'unica cosa che sai fa è nordic walking e sci di fondo :DD

:lol:

(ma lo sai che al parco dove vado a correre, vicino porta di roma, incontro sempre una coppia di mezza età che fa sempre nordic walking, tutti bardati, scarponcini, bastoni eccetera. hai da vedé come sono concentrati .. )

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Svennis il 22 Gen 2014, 23:20
guarda che è una realtà! (cit.) :DD

ma se abiti in un paese dove il punto più alto è il cavalcavia dell'autostrada .... :DD

frontwards

Visitatore
Citazione di: fabichan il 22 Gen 2014, 15:25
Mezzo metro di neve e -14 gradi.

Ieri 3 voli cancellati (la città è paralizzata), sono riuscito alla fine ad arrivare a Philadelphia e prendere un treno (due ore di ritardo pure quello), sono arrivato alle 5 di mattina. Oggi in ufficio  :skla2:

Front da te come si sta?

PS: Strano che i media italiani stavolta non ne parlano. Due settimane fa sembrava l'apocalisse, ora siamo molto  peggio...

questo giro ci e' andata meglio.
ma fa freddo!

http://www.chicagotribune.com/news/local/breaking/chi-subzero-blast-with-wind-chills-of-30-below-hitting-chicago-area-20140122,0,7612852.story

e questa, che ho preso dal tribune era chicago (rinominata chiberia) vista dall'alto durante il primo "polar vortex"

come state messi da quelle parti?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' una cosa assurda.

Ieri torno a casa dopo cena e mi sdraio a vede la tv.
Accendo e su un canale di Sky c'è il mentalista. Non so da quanto tempo lo fanno, per chi non lo sapesse è un programmino su questo signore che capisce dagli atteggiamenti e da altri caxxi tutto ciò che vi passa per la testa più altri trucchetti. Poi ognuno decide se crederci o no...
Vabbè, per farla corta, a una certa ferma un ragazzo su una panchina al giannicolo. Come ti chiami, come non ti chiami, scommenti che azzecco il pin del tuo telefono...
E parte...il primo numero èèèèè 1.....il secondo numero èèèèèèè 9......il terzo numero èèèèèèèèè 2.....il quarto numero èèèèèèè 7....vediamo se c'hoi preso...c'ha preso...
Quindi il pin è il 1927, e perchè hai questo pin????
E il ragazzetto tutto tronfio: "perchè è la data de nascita dellassociazzzionneeeesporrttivvariomma!!!".
Dopo andrà a casa sua per la password del computer, azzeccata pure la password una bella foto deaaaacurvasudde....

Schifato cambio. Le iene. Vabbè fermamose un attimo...
Continui riferimenti arcappetano, e vabbè c'è la moglie. Lo prendono anche per il culo quindi va pure bene...
Intervista ad Alessandro Gassman, che non sapevo fosse riomico pure lui, e pure lui riferimenti alle merde con richiesta alla blasi de non rovinaercappetano...
Cambio e su raitre c'è zoro...spengo subito...

Ma che palle...
Io mi sono veramente rotto il caxxo...
Manco la tv in santa pace...

frontwards

Visitatore
ti posto questo, pero' devi sta' easy. ok?
:)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Zoppo il 23 Gen 2014, 09:24
Io mi sono rotto il caxxo.
E' una cosa assurda.

Ieri torno a casa dopo cena e mi sdraio a vede la tv.
Accendo e su un canale di Sky c'è il mentalista. Non so da quanto tempo lo fanno, per chi non lo sapesse è un programmino su questo signore che capisce dagli atteggiamenti e da altri caxxi tutto ciò che vi passa per la testa più altri trucchetti. Poi ognuno decide se crederci o no...
Vabbè, per farla corta, a una certa ferma un ragazzo su una panchina al giannicolo. Come ti chiami, come non ti chiami, scommenti che azzecco il pin del tuo telefono...
E parte...il primo numero èèèèè 1.....il secondo numero èèèèèèè 9......il terzo numero èèèèèèèèè 2.....il quarto numero èèèèèèè 7....vediamo se c'hoi preso...c'ha preso...
Quindi il pin è il 1927, e perchè hai questo pin????
E il ragazzetto tutto tronfio: "perchè è la data de nascita dellassociazzzionneeeesporrttivvariomma!!!".
Dopo andrà a casa sua per la password del computer, azzeccata pure la password una bella foto deaaaacurvasudde....

Schifato cambio. Le iene. Vabbè fermamose un attimo...
Continui riferimenti arcappetano, e vabbè c'è la moglie. Lo prendono anche per il culo quindi va pure bene...
Intervista ad Alessandro Gassman, che non sapevo fosse riomico pure lui, e pure lui riferimenti alle merde con richiesta alla blasi de non rovinaercappetano...
Cambio e su raitre c'è zoro...spengo subito...

Ma che palle...
Io mi sono veramente rotto il caxxo...
Manco la tv in santa pace...

Pensa. Non accade con nessuna squadra di nessunissima parte del mondo. Non c'è mai il tizio con il PIN dell'Udinese, del Napoli, del Genoa o dell'Albino Leffe. Ma manco della Juve o del Milan. Mai.
Idem se guardi un programma straniero. Europeo o Americano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pensa. Non accade con nessuna squadra di nessunissima parte del mondo. Non c'è mai il tizio con il PIN dell'Udinese, del Napoli, del Genoa o dell'Albino Leffe. Ma manco della Juve o del Milan. Mai.
Idem se guardi un programma straniero. Europeo o Americano.

Ma più che altro...
Secondo me è tutto fatto a posta.

Io non ce credo che gira e ti rigira escono sempre loro.
E' assurdo che tra 5 milioni di romani  becchi proprio quello daaariomapurenelpin...

Le iene poi sono diventate inguardabili da questo punto di vista. Ormai ci faccio caso.
Quando c'è il personaggio riomico vanno sempre a para nella domandina dove fanno usci le merde.
Sempre.

E' successo, per esempio, per la capotondi, quando addirittura gli chiesero di cantare un coro dopo avergli fatto parlare di rioma :o :o
E figuratevi se sta grandissima "attrice" si è tirata indietro.
Quindi me so dovuto senti tutto un coro delle merde.
Io ormai sono allibito.
Non riesco neanche a guardarmi un documentario sugli insetti tropicali perchè ho paura che tirerebbero fuori che lo scopritore della zanzara divina coniò il nome da falcao perchè eradaaarioma...

Grazie FW ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 uffucialmente si comunica che ho passato il ditals per tutti e due i profili!!!! un pensiero in meno!!!! mi sento leggera  :pp

frontwards

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 23 Gen 2014, 11:57
uffucialmente si comunica che ho passato il ditals per tutti e due i profili!!!! un pensiero in meno!!!! mi sento leggera  :pp

well done kiddo! now go and try making the best of it...the doors are wide open  ;)
best of luck!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

:clap:

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 23 Gen 2014, 13:33
Donne, col ciclo, sotto esami...

:D:D:D:D:D:D non voglio neanche immaginare....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
:bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva