Io mi sono rotto il caxxo.
E' una cosa assurda.
Ieri torno a casa dopo cena e mi sdraio a vede la tv.
Accendo e su un canale di Sky c'è il mentalista. Non so da quanto tempo lo fanno, per chi non lo sapesse è un programmino su questo signore che capisce dagli atteggiamenti e da altri caxxi tutto ciò che vi passa per la testa più altri trucchetti. Poi ognuno decide se crederci o no...
Vabbè, per farla corta, a una certa ferma un ragazzo su una panchina al giannicolo. Come ti chiami, come non ti chiami, scommenti che azzecco il pin del tuo telefono...
E parte...il primo numero èèèèè 1.....il secondo numero èèèèèèè 9......il terzo numero èèèèèèèèè 2.....il quarto numero èèèèèèè 7....vediamo se c'hoi preso...c'ha preso...
Quindi il pin è il 1927, e perchè hai questo pin????
E il ragazzetto tutto tronfio: "perchè è la data de nascita dellassociazzzionneeeesporrttivvariomma!!!".
Dopo andrà a casa sua per la password del computer, azzeccata pure la password una bella foto deaaaacurvasudde....
Schifato cambio. Le iene. Vabbè fermamose un attimo...
Continui riferimenti arcappetano, e vabbè c'è la moglie. Lo prendono anche per il culo quindi va pure bene...
Intervista ad Alessandro Gassman, che non sapevo fosse riomico pure lui, e pure lui riferimenti alle merde con richiesta alla blasi de non rovinaercappetano...
Cambio e su raitre c'è zoro...spengo subito...
Ma che palle...
Io mi sono veramente rotto il caxxo...
Manco la tv in santa pace...