Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
mio nonno diceva sempre che la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba, mia nonna rispondeva che l'invidia secca pure le piante, io affermo che invece m'ha proprio rotto le palle 8)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Svennis il 29 Gen 2014, 13:15
poi magari in privato vi spiegherò tutta la trattitiva, le varie fasi, da quando so andato ad halmstad per vederlo e incontrare il suo agente a stamattina.
Quando vuoi

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: naoko il 29 Gen 2014, 15:18
#mainagioia

è il db che contiene le porcate fatte dall'as ?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: balivox il 29 Gen 2014, 15:19
che roba è????
un edw in stato gassoso :lol:
Citazione di: Dissi il 29 Gen 2014, 15:23
è il db che contiene le porcate fatte dall'as ?
as mi sfugge..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: balivox il 29 Gen 2014, 13:08
Dove l'hai letto?:o

messaggero - cronaca di roma.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 13:23
Adesso, dopo che hai incassato i soldi, quando lo vedi spaccaje una rotula.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: naoko il 29 Gen 2014, 15:24
un edw in stato gassoso :lol:as mi sfugge..

c'è una sola AS
:asrm

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
bell'inizio di rapporto di futura colleganza che ho rischiato oggi :roll:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: blancoceleste il 29 Gen 2014, 18:27
bell'inizio di rapporto di futura colleganza che ho rischiato oggi :roll:

t'hanno fatto la multa ?  :lol:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Dissi il 29 Gen 2014, 18:50
t'hanno fatto la multa ?  :lol:

no
e non so perché :DD

macchina parcheggiata in divieto di sosta dal maritino...

il bello è che erano due dei neoassunti  quelli che hanno  fatto il concorso con me

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: blancoceleste il 29 Gen 2014, 19:01
no
e non so perché :DD

macchina parcheggiata in divieto di sosta dal maritino...

il bello è che erano due dei neoassunti  quelli che hanno  fatto il concorso con me

Sei un vigile urbano?  No ti prego!

Scherzo eh

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Jabot il 29 Gen 2014, 19:17
Sei un vigile urbano?  No ti prego!

Scherzo eh

futura
vincitrice di concorso, in attesa di chiamata

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Se ti dico che mi ha fatto una tua futura collega non ci credi... Sono anche io un uomo in divisa. Una mattina mentre sto a lavoro mi chiamano e mi dicono che devo recarmi in stazione a bologna entro 1 ora per fare un esame delle urine e sangue a campione (un drug test).
Prendo la macchina di servizio e arrivo in stazione...  Immagina quanti posti trovi di sabato alle 11 davanti la stazione.  Prendo, metto la macchina di servizio parcheggiata un pò male ma niente di che, scendo dopo 15 min.  Il tempo di fare pipi e farmi tirare un pò di sangue....  E indovina cosa trovo sul parabrezza? Una multa per divieto di sosta...  Non ci volevo credere mentre tornavo a lavoro dalla bocca mi e' uscito di tutto.... Ps la macchina di servizio anche Ray Charles l'avrebbe riconosciuta come tale....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
L'altro giorno sono venuta a conoscenza che mia nonna ha un male incurabile, e potrò godere della sua presenza ancora solo per pochi mesi. Questo e l'esperienza di tirocinio fatta in Oncologia mi hanno fatto riflettere molto su alcune cose. Ma dopo notizie simili secondo voi come può interessarmi di che fine fa Hernanes, se Lotito "mi rispetta" in quanto tifosa, o se Felipe Anderson è più o meno una sega? Intendiamoci, la Lazio è una passione, fa parte di me e mi ha dato tanto, ma al momento mi sembra tutta un'accozzaglia di stronzate, vedo dare troppo peso alle cose inutili e anche se so che ci sta ed è normale al momento la cosa mi infastidisce. Vorrei che il calcio tornasse a essere una passione, quella forza che ti aiuta in momenti come questi anche quando la squadra non è al vertice.. com'era prima, com'era, ad esempio, a Bologna-Lazio, quando stavamo a pochi punti dalla B e sotto di 2 reti, e la passione ci ha fatti rimanere tutti lì, per assistere alla rimonta e alla salvezza. Mi manca quel modo di essere tifosi, di seguire il calcio

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2014, 00:33
L'altro giorno sono venuta a conoscenza che mia nonna ha un male incurabile, e potrò godere della sua presenza ancora solo per pochi mesi. Questo e l'esperienza di tirocinio fatta in Oncologia mi hanno fatto riflettere molto su alcune cose. Ma dopo notizie simili secondo voi come può interessarmi di che fine fa Hernanes, se Lotito "mi rispetta" in quanto tifosa, o se Felipe Anderson è più o meno una sega? Intendiamoci, la Lazio è una passione, fa parte di me e mi ha dato tanto, ma al momento mi sembra tutta un'accozzaglia di stronzate, vedo dare troppo peso alle cose inutili e anche se so che ci sta ed è normale al momento la cosa mi infastidisce. Vorrei che il calcio tornasse a essere una passione, quella forza che ti aiuta in momenti come questi anche quando la squadra non è al vertice.. com'era prima, com'era, ad esempio, a Bologna-Lazio, quando stavamo a pochi punti dalla B e sotto di 2 reti, e la passione ci ha fatti rimanere tutti lì, per assistere alla rimonta e alla salvezza. Mi manca quel modo di essere tifosi, di seguire il calcio

quanto hai ragione...
mi spiace per tua nonna.. :((
un abbraccio :luv:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
L'ambiente Lazio fa schifo. A volte mi sento più straniero di quanto non lo sia in realtà  :DD
Mi sa che vado di nuovo a disintossicarmi ... Coraggio Silvia !

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Non chiedetemi perchè.... ma la mia radio sveglia sta 1 ora avanti... ho messo quindi la sveglia alle 7,30 per il mio primo giorno di lavoro full time  :blob: :blob: :blob: :blob:... apro le finestre... mamma mia che buio... bah...  :S :S, caffè, inizio a lavarmi e sento dalla camera un mugugno... già penso.. mo' questo rompe perchè faccio rumore... entro in camera e dico "ma che c'è??"... sento una vocina lagnosa... "ma è prestooooooooo, hai sbagliatoooooooooooo, mettiti la maglietta e dormi...".. vedo l'ora... 6,58  :roll: :roll: :roll:

Ok.. mo che faccio???? mi preoccupa l'abbiocco post pranzo...  :o :o :o

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Discussione precedente - Discussione successiva