L'altro giorno sono venuta a conoscenza che mia nonna ha un male incurabile, e potrò godere della sua presenza ancora solo per pochi mesi. Questo e l'esperienza di tirocinio fatta in Oncologia mi hanno fatto riflettere molto su alcune cose. Ma dopo notizie simili secondo voi come può interessarmi di che fine fa Hernanes, se Lotito "mi rispetta" in quanto tifosa, o se Felipe Anderson è più o meno una sega? Intendiamoci, la Lazio è una passione, fa parte di me e mi ha dato tanto, ma al momento mi sembra tutta un'accozzaglia di stronzate, vedo dare troppo peso alle cose inutili e anche se so che ci sta ed è normale al momento la cosa mi infastidisce. Vorrei che il calcio tornasse a essere una passione, quella forza che ti aiuta in momenti come questi anche quando la squadra non è al vertice.. com'era prima, com'era, ad esempio, a Bologna-Lazio, quando stavamo a pochi punti dalla B e sotto di 2 reti, e la passione ci ha fatti rimanere tutti lì, per assistere alla rimonta e alla salvezza. Mi manca quel modo di essere tifosi, di seguire il calcio