Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
non pensavo che i pop corn mi sarebbero serviti anche oggi, li ho finiti 'nnaggia.
proverò con le patatine.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sharp il 05 Mar 2014, 16:11
Sempre piú criptica

sto diventando una cripta.
fra un po' posterò solo messaggi cifrati, senza cifrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sharp il 05 Mar 2014, 15:50
Fabri' te stanno a mette in mezzo,
pistali tutti, Scialoja skizzo sbavilozozzone zoppo so' 'na congrega che ubbidisce solo a Naoko

Naoko chi?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
grazie sharp, sempre detto che sei un grande.
Comunque sta naoko non credo venga.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2014, 16:02
Ecco, magari :DD

Guarda: letteralmente. Non sono capitato in una situazione del tipo "abbiamo colto in te delle potenzialità, puntiamo su di te affinché tu cresca". Sono capitato in un ambito in cui mi hanno affidato una funzione più che Senior, proprio da responsabile, in un ruolo in cui non ho manco un giorno di esperienza pregressa.
Capito la "sottile" differenza?
Non mi stanno formando, si aspettano che io guidi loro, con responsabilità, scelte operative, strategiche, campali, ecc. (e no, non sto esagerando)  in un ambito in cui io ho zero giorni di esperienza.
Mi hanno letteralmente scambiato per una persona con 5/10 anni più di me e 5/10 anni in più di esperienza in tale ambito.
Facciamo una metafora con l'ambito medico.
Io ho fatto un tirocinio di pochi mesi al Policlinico come aiutante dell'infermiere che fa i prelievi e hanno scelleratamente deciso che questo fa di me il Primario di Chirurgia. Non un giovane medico da formare. Il primario. Di chirurgia.

Sì, è assurdo, ma è così. Teggiuro/veggiuro è un tantino ansiogena come condizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rotto
Er
Cazzo.

Non sei l'unico a cui si affida un ruolo di responsabilita' senza esperienza. Hanno visto in te il potenziale.
Mo, o se so' sbajati o c'hanno avuto ragione.
Sta a te dimostrarlo.

Alla fine c'e' un piccolo segreto: l'importante, se e' questo che si aspettano, e' che tu prenda decisioni. Che sia deciso, che mostri la via, pure  se non ce capisci un cazzo.
Perche', purtroppo, il manager medio buca la meta' delle decisioni, quindi anche se lanci la monetina resti nella media. Ma non prenderne e' assolutamente imperdonabile.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 05 Mar 2014, 16:38

:DD
Con le patate?(cit. per pochi,pochissimi)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2014, 16:44
Hai
Rotto
Er
Cazzo.

Non sei l'unico a cui si affida un ruolo di responsabilita' senza esperienza. Hanno visto in te il potenziale.
Mo, o se so' sbajati o c'hanno avuto ragione.
Sta a te dimostrarlo.

Alla fine c'e' un piccolo segreto: l'importante, se e' questo che si aspettano, e' che tu prenda decisioni. Che sia deciso, che mostri la via, pure  se non ce capisci un cazzo.
Perche', purtroppo, il manager medio buca la meta' delle decisioni, quindi anche se lanci la monetina resti nella media. Ma non prenderne e' assolutamente imperdonabile.

Ok. ti sembrerà assurdo ma mi hai un pochino illuminato. Grazie.

Nel senso, da un lato è oggettivo: ho letto i business plan eccetera. Per ignoranza totale, nel senso che ignorano il mio "mondo" professionale, hanno totalmente toppato figura, scambiando un tirocinio da fotocopiatore con l'avere le qualità per fare il manager.

Dall'altro, ahò, ormai sto in ballo e la seconda parte di quello che hai scritto è calzantissima. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ao, grazie della fiducia eh :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Fidati di quel vecchio che vive a Grenoble.
Sta dicendo cose giustissime.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ho editato il msg di cui sopra.

Assurdo nel senso che... beh voleva essere una sorta di complimento: mi hai risolto qualche dubbio che mi si magna da un  mese in poche righe. :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dusk quanti ministri hai visto che hanno ricoperto il proprio incarico avendo specifici studi o esperienze pregresse nella mansione a loro affidata?
oddio forse non ho fatto l'esempio più calzante...  :o
cmq DAJE! ecco questo SI!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol:

Ho editato il msg di cui sopra.

Assurdo nel senso che... beh voleva essere una sorta di complimento: mi hai risolto qualche dubbio che mi si magna da un  mese in poche righe. :D

Pero' una domanda voglio fartela. Tu esprimi in termini inequivocabili la tua totale incompetenza nel ruolo. E io non posso fare altro che crederti, al netto del discorso, un po' fumoso, del potenziale che possono aver visto in te.
Allora la domanda nasce spontanea: quando li guardi, a questi, quando ci parli..   ti sembrano completamente deficienti? Se si, sara' dura.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
a Dusk e non rompe a me affidano ruoli di responsabilità senza pagamme :)

Discussione precedente - Discussione successiva