Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
pensa se un giorno uno qui dentro scrivesse:

Oggi proprio non ce la fo'.
Cioè non mi va di fare un cazzo.
E pensa te che sono un giocatore della Lazio   8)

E vai a far caso al capello, sarà l'aria marzolina del Sussex.
Meno male che domani vado a Manchester, così vedo un po' di pioggia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: V. il 10 Mar 2014, 15:41
e passa l'amuchina sul cambio  :pp

Azz, too late!! Yuck!

Sent from their iPhone using Tapatalk

V.

*
Lazionetter
* 12.186
un tizio sbaglia macchina entra in un'altra, è nervoso e stanco, appesantito, trova il sedile messo male e lo adatta, poi siccome è pignolo e vorrebbe che le sue cose della vita funzionassero sposta anche il sedile del navigatore per allinearlo.
contento di questo piccolo passo s'accende una sigaretta poi rischiaritosi le idee fissa il caricatore del cellulare che lui non ha mai avuto e capisce che ha sbagliato macchina. fruga smucina mette le mani in giro tanto per curiosare quasi una piccola ebrezza di ritrovarsi in una situazione strana. intanto fuma fino al filtro appestando tutto, allora prende il pacchetto di gomme, un euro perchè sennò che fai lo lasci?, vede il telecomando e ci stanetta,gli piace, è piccolo pesa poco chissà che cosa apre, magari davvero si apre una porta nuova nella sua vita, magari magari e se lo porta via.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: sarebbe stato un capolavoro senza l'ultima frase.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
grande V.

nei documenti della macchina c'era scritto...parametro zero  :=))

porgascogne

Visitatore
incredibile.
un tizio sbaglia macchina entra in un'altra, è nervoso e stanco, appesantito, trova il sedile messo male e lo adatta, poi siccome è pignolo e vorrebbe che le sue cose della vita funzionassero sposta anche il sedile del navigatore per allinearlo.
contento di questo piccolo passo s'accende una sigaretta poi rischiaritosi le idee fissa il caricatore del cellulare che lui non ha mai avuto e capisce che ha sbagliato macchina. fruga smucina mette le mani in giro tanto per curiosare quasi una piccola ebrezza di ritrovarsi in una situazione strana. intanto fuma fino al filtro appestando tutto, allora prende il pacchetto di gomme, un euro perchè sennò che fai lo lasci?, vede il telecomando e ci stanetta,gli piace, è piccolo pesa poco chissà che cosa apre, magari davvero si apre una porta nuova nella sua vita, magari magari e se lo porta via.

parolebiancocelesti

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
incredibile.
poi inizia a pensare a quella ragazza che ha visto la mattina in quel bistrot, e subito sente  una calda vampata che lo avvolge.... si accorge solo dopo di non avere fazzoletti a disposizione. vabbè, meno male che i sedili non sono in pelle.
contento di questo piccolo passo s'accende una sigaretta, ma non prima di rilassare lo sfintere e mollare un prodigioso peto,  poi rischiaritosi le idee fissa il caricatore del cellulare che lui non ha mai avuto e capisce che ha sbagliato macchina. fruga smucina mette le mani in giro tanto per curiosare quasi una piccola ebrezza di ritrovarsi in una situazione strana. intanto fuma fino al filtro appestando tutto, allora prende il pacchetto di gomme, un euro perchè sennò che fai lo lasci?, vede il telecomando e ci stanetta,gli piace, è piccolo pesa poco chissà che cosa apre, magari davvero si apre una porta nuova nella sua vita, magari magari e se lo porta via.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono in pelle. E c'ho guardato. E spero che sia roba dei bambini, nel sedile dietro. Che ne so tipo un drink, un chec[...]so. Anche perche' i due sedili davanti erano spinti al massimo verso dietro (per cercare sotto, forse).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
me s'e' offeso fabrizio1983. Non risponde + :(

V.

*
Lazionetter
* 12.186
devo prima risolvere un problema serio. poi forse se m'avanza tempo con tutte ste cose da scrive maledette...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 16:39
Sono in pelle. E c'ho guardato. E spero che sia roba dei bambini, nel sedile dietro. Che ne so tipo un drink, un chec[...]so. Anche perche' i due sedili davanti erano spinti al massimo verso dietro (per cercare sotto, forse).
mo se chiama cercare 8)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Azzurra il 10 Mar 2014, 17:19
mo se chiama cercare 8)

cmq a parte il fatto che ho smesso di praticare, in macchina è proprio un ricordo remoto, da paleolitico, è uscito di mente, almeno a me

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
cmq a parte il fatto che ho smesso di praticare,

forza :)

io scherzo e suuu na risatina su su  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tra qualche anno, quando tornerà l'amore.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 16:39

Ma, a 'sto punto: accetta l'offerta UK e ridaje macchina e casa. No?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2014, 16:48
me s'e' offeso fabrizio1983. Non risponde + :(
ma perché che mi hai detto?
Se ti riferisci alla cosa del privato, è il contrario di quello che pensi, mica so come te :).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Naoko, la foto di Zoppo la vorrei anch'io, whatsappamela, per favore.

PS Tarallo l'altro giorno ero dalle parti tue ma tu non c'eri.

PPS Tara', hai delle gomme da masticare cattivissime e vecchissime, in macchina: a momenti ci lascio la dentiera!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 10 Mar 2014, 17:54
Ma, a 'sto punto: accetta l'offerta UK e ridaje macchina e casa. No?

Naa (e la casa e' la mia... purtroppo)

Citazione di: Palo il 10 Mar 2014, 17:59
PS Tarallo l'altro giorno ero dalle parti tue ma tu non c'eri.

:o Eh???? No dico!!

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 18:09
:o Eh???? No dico!!

e che non lo sai che qua è pieno di tipi loschi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tra qualche anno, quando tornerà l'amore.

Cosa indica che l'amore avrebbe bisogno di anni per tornare?

Discussione precedente - Discussione successiva