Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 11 Mar 2014, 11:03
Sono indeciso. Mi rifaccio la boccia o mi tengo sti riccioli quasi insensati?

boccia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ti ho visto solo una volta, i ricci ti stanno bene però.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Parrucca

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
le origini sono radicate nel mio passato e le conosco(o meglio sono venute fuori dopo una lunga terapia), non è facile farci i conti perchè sono una persona estremamente sensibile e troppo buona.

streghe e gufi è un modo di dire perchè la gente che mi vede da fuori magari mi invidia senza sapere cosa c'è dietro...il fato di ridere sempre mostrare sicurezza non significa nulla e giudizi gratuiti prima o poi saranno rimandati al mittente con un bel dito medio...è solo questo che mi manca riuscire a mandare a cagare chi parla senza sapere, mandare a cagare le persone arroganti, come poco fà la collega che mi ha sostituito che sta qua da nemmeno due anni voleva dei chiarimenti sul mio vecchio lavoro con la stessa umiltà con cui lotito giudica i suoi ultimi acquisti.

tutto quà

quindi siete avvisati non mi fate arrabbiare che vi ci mando ,,da qualche parte dovrò iniziare :x :) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Soluzione ANDONIO CONDE

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

boccia, per solidarietà almeno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Azzurra il 11 Mar 2014, 11:07
le origini sono radicate nel mio passato e le conosco(o meglio sono venute fuori dopo una lunga terapia), non è facile farci i conti perchè sono una persona estremamente sensibile e troppo buona.

streghe e gufi è un modo di dire perchè la gente che mi vede da fuori magari mi invidia senza sapere cosa c'è dietro...il fato di ridere sempre mostrare sicurezza non significa nulla e giudizi gratuiti prima o poi saranno rimandati al mittente con un bel dito medio...è solo questo che mi manca riuscire a mandare a cagare chi parla senza sapere, mandare a cagare le persone arroganti, come poco fà la collega che mi ha sostituito che sta qua da nemmeno due anni voleva dei chiarimenti sul mio vecchio lavoro con la stessa umiltà con cui lotito giudica i suoi ultimi acquisti.

tutto quà

quindi siete avvisati non mi fate arrabbiare che vi ci mando ,,da qualche parte dovrò iniziare :x :) ;)

scusa se sono stata indiscreta
è che la sensazione che dai a me è di una persona inquieta
qualunque sia il tuo pregresso hau due bimbi che sono già un validissimo motivo per essere felice ;)
per quel che riguarda l'invidia ti assicuro: meglio invidiati che compatiti

mi viene da sorridere perché, come alcuni sanno, qualche mese fa ho vinto un concorso in polizia municipale nella mia città (ridente cittadina pugliese sul mare di 60000 abitanti)
e non oso immaginare le voci maligne della gente
alcune non le ho dovute neanche immaginare in quanto le ho lette sul web
ma a me tutto ciò ha fatto e fa solo ridere perché mi immagino nella situazione inversa: compatita e senza lavoro :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
i miei figli sono il riscatto a tante tante cose, ora devo solo migliorare una cosa: reagire .
tengo tutto dentro e questo mi porta agli attacchi di cui sopra, il giorno che riuscirò a dire un bel v*** di cuore starò meglio..sono troppo educata per questo mondo :D

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Azzurra il 11 Mar 2014, 11:27
i miei figli sono il riscatto a tante tante cose, ora devo solo migliorare una cosa: reagire .
tengo tutto dentro e questo mi porta agli attacchi di cui sopra, il giorno che riuscirò a dire un bel v*** di cuore starò meglio..sono troppo educata per questo mondo :D

io ho svoltato con le risposte acide :lol:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: blancoceleste il 11 Mar 2014, 11:19
..
e non oso immaginare le voci maligne della gente
alcune non le ho dovute neanche immaginare in quanto le ho lette sul web..

..ti potrai vendicare!  :twisted:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 11 Mar 2014, 11:19ridente cittadina pugliese sul mare di 60000 abitanti

- bene, abbiamo qualche indizio in più: puglia, mare, 60mila abitanti
- ridente?
- ma chi, quella? ma se è sempre acida

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: fede75 il 11 Mar 2014, 11:32
..ti potrai vendicare!  :twisted:

qualche sassolino me lo sono già tolto con le suddette risposte acide :DD
(mi devi trovare la faccina con la vigilessa :lol:)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
e cmq questa cosa è uscita anche nell'assesment, risultato:"hai le carte per fare il manager..ti manca una cosa però..essere stronza!" :o..bene morirò nella mia posizione :pp

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 11 Mar 2014, 11:35

- bene, abbiamo qualche indizio in più: puglia, mare, 60mila abitanti
- ridente?
- ma chi, quella? ma se è sempre acida

mica io ridente!
non c'è niente da ridere

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Azzurra il 11 Mar 2014, 11:37
e cmq questa cosa è uscita anche nell'assesment, risultato:"hai le carte per fare il manager..ti manca una cosa però..essere stronza!" :o..bene morirò nella mia posizione :pp

tu gli dovresti rispondere così: vabbè, ma tanto na sorella già ce l'hai!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Azzurra il 11 Mar 2014, 11:37

Non conosco l'ambiente dove lavori e quanto grande sia , ma ...

Due gemelli piccoli , attacchi di panico ...

OGGI 11/3/2014 quali sono le tue priorità ? Quali ti possono dare la felicità ? E con CHI ? Cosa sei disposta a perdere ?

Consiglio spassionato : lascia perdere la carriera , ti rovineresti la vita per sempre .

Ah , piccolo aneddoto : una mia collega , orari fuori di testa (come tutti) una volta mi disse che non era importante quanto tempo passava con il figlio (orari pazzeschi + viaggi vari) ma la qualità del tempo .

Parafrasando un bel film : non è un paese per donne manager .

Aggiungo che in quella società c'era una percentuale di manager divorziati da far paura (anni '90).

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
la mia priorità non è la carriera la mia priorità è far fronte ogni mese a 1.700 euro di spese fisse tra mutuo e prestiti senza considerare tutto ciò che è necessario come spesa, benzina, spese per i bambini, bollette, assicurazioni ecc...

con un entrata totale di 2.400 al mese è difficile..non cerco la carriera, cerco quel poco in più che mi permetta di far fronte a tutto questo senza arrivare a fine mese con il mal di testa..

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

boccia co un ricciolo, tipo palacio

skizzo87

Visitatore
boccia co un ricciolo, tipo palacio

balivox el rizo

Discussione precedente - Discussione successiva