Citazione di: Azzurra il 11 Mar 2014, 11:07
le origini sono radicate nel mio passato e le conosco(o meglio sono venute fuori dopo una lunga terapia), non è facile farci i conti perchè sono una persona estremamente sensibile e troppo buona.
streghe e gufi è un modo di dire perchè la gente che mi vede da fuori magari mi invidia senza sapere cosa c'è dietro...il fato di ridere sempre mostrare sicurezza non significa nulla e giudizi gratuiti prima o poi saranno rimandati al mittente con un bel dito medio...è solo questo che mi manca riuscire a mandare a cagare chi parla senza sapere, mandare a cagare le persone arroganti, come poco fà la collega che mi ha sostituito che sta qua da nemmeno due anni voleva dei chiarimenti sul mio vecchio lavoro con la stessa umiltà con cui lotito giudica i suoi ultimi acquisti.
tutto quà
quindi siete avvisati non mi fate arrabbiare che vi ci mando ,,da qualche parte dovrò iniziare

scusa se sono stata indiscreta
è che la sensazione che dai a me è di una persona inquieta
qualunque sia il tuo pregresso hau due bimbi che sono già un validissimo motivo per essere felice

per quel che riguarda l'invidia ti assicuro: meglio invidiati che compatiti
mi viene da sorridere perché, come alcuni sanno, qualche mese fa ho vinto un concorso in polizia municipale nella mia città (ridente cittadina pugliese sul mare di 60000 abitanti)
e non oso immaginare le voci maligne della gente
alcune non le ho dovute neanche immaginare in quanto le ho lette sul web
ma a me tutto ciò ha fatto e fa solo ridere perché mi immagino nella situazione inversa: compatita e senza lavoro