Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: laura65 il 18 Mar 2014, 19:15
Fatto. Ma mi dicono tutti che è controproducente.
Ovviamente è apatico solo per la scuola. Se gli parli di Lazio diventa invasato. Forse qualcuno di voi lo ha conosciuto allo stadio qualche domenica fa insieme allo zio......
:ssl

ma soprattutto chi sarebbe lo zio ?
da questa cosa potrebbero dipendere parecchie cose   :=))

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: laura65 il 18 Mar 2014, 19:15
Fatto. Ma mi dicono tutti che è controproducente.
Ovviamente è apatico solo per la scuola. Se gli parli di Lazio diventa invasato. Forse qualcuno di voi lo ha conosciuto allo stadio qualche domenica fa insieme allo zio......
:ssl

se mastica quello, iscrivilo a dei corsi, fallo diventare programmatore di videogiochi, fagli studiare la rete.

skizzo87

Visitatore
Ma perche' youtube mi suggerisce come video da vedere "Lazio Inter Avanti Ragazzi di Buda"?
E poi perche' uno dovrebbe filmare mentre fa quel coro del casso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ski sei un soggetto, l'ha capito pure youtube

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2014, 11:03
ski sei un soggetto, l'ha capito pure youtube

quello sicuramente... ma capisse almeno che non sono fascista.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2014, 11:11
quello sicuramente... ma capisse almeno che non sono fascista.
sei triste ultimamente, non me diverto più. Sei peggio de zaradona.
Torno al lavoro, chittese

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Caro iDresa, sono costretta a scriverti qui visto che hai bloccato la possibilità che io ti invii messaggi privati e che il topic su Djorjevic è stato chiuso:

leggi bene tutto, prima di quotarmi.
Quelle parole le ho sentite in radio.
l'elmetto, casomai, posalo te.

E mi dispiace davvero scoprire una cosa del genere, addirittura che mi blocchi i messaggi privati.

Ti saluto, for good.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2014, 11:12
sei triste ultimamente, non me diverto più. Sei peggio de zaradona.
Torno al lavoro, chittese

Non te ne andare cuccioloooooo1983

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 20 Mar 2014, 11:13
scusate enormemente l'ot.

Caro iDresa, sono costretta a scriverti qui visto che hai bloccato la possibilità che io ti invii messaggi privati e che il topic su Djorjevic è stato chiuso:

E mi dispiace davvero scoprire una cosa del genere, addirittura che mi blocchi i messaggi privati.

Ti saluto, for good.
perdonami, non vedo il motivo per cui tu debba dire in pubblico che ti ha bloccato. Non mi sembra molto carino sinceramente.
Poi calcola lui nemmeno ti leggerà visto che non ci viene su questo topic.
Quello di Djorjevic, poi, l'hanno riaperto pure.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2014, 12:07
perdonami, non vedo il motivo per cui tu debba dire in pubblico che ti ha bloccato. Non mi sembra molto carino sinceramente.
Poi calcola lui nemmeno ti leggerà visto che non ci viene su questo topic.
Quello di Djorjevic, poi, l'hanno riaperto pure.

perché quando gli ho risposto il topic era bloccato, in privato non potevo, che cosa avrei dovuto fare? mandargli un piccione viaggiatore?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 20 Mar 2014, 12:09
perché quando gli ho risposto il topic era bloccato, in privato non potevo, che cosa avrei dovuto fare? mandargli un piccione viaggiatore?
forse lasciar stare, cioè sembra quasi che tu voglia screditare una persona, che ti ha bloccato.
TI ha bloccato amen, non gli risponde.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2014, 12:11
forse lasciar stare, cioè sembra quasi che tu voglia screditare una persona, che ti ha bloccato.
TI ha bloccato amen, non gli risponde.

fabrizio, mi ha scritto sul topic di Djordjevic dicendo delle cose. mi impedisce di rispondergli in privato. io non voglio screditare nessuno, non mi interessa.
quello che mi interessa è rispondergli.
l'ho fatto nell'unica sezione, stante quella che era chiusa, dove non sarei andata ot.

che si faccia polemica su un mio post e mi si impedisca di rispondere non lo trovo consono e ho gradito comunicarlo,
tutto qui.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 20 Mar 2014, 12:13
tutto qui.

io, anni ed anni fa, venni bannato per una settimana per aver esposto in pubblico i termini di uno scazzo con un netter in pvt (poi divenuto amico, abbastanza, credo, aho', insomma...)

i tempi cambiano
:p

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: porgascogne il 20 Mar 2014, 12:15
io, anni ed anni fa, venni bannato per una settimana per aver esposto in pubblico i termini di uno scazzo con un netter in pvt (poi divenuto amico, abbastanza, credo, aho', insomma...)

i tempi cambiano

mammagari a poterl scazzare in pvt, il punto è proprio tutto li!

:(

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 20 Mar 2014, 11:13
scusate enormemente l'ot.

Ti saluto, for good.

:o :o :o :o
mi è stato fatto notare da un utente in pvt.
Non voglio dar eun seguito pubblico a questa polemica, che seodo me non ha ragion d'essere.

Ale, se vuoi possiamo chiarire, in pvt ovviamente.
;))

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: porgascogne il 20 Mar 2014, 12:15

i tempi cambiano

voglio sapere chi ti ha fatto rientrare, piuttosto. :D

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Al Ministero Economia e Finanze, stanno cambiando tutti i badge. Da bianchi col fregio di 20 settembre, a verdini con scritto MEF.
Mi chiedo: quanto costa questa operazione? Considerate che lo cambiano pure a noi consulenti, quindi proprio a tutti.
Poi mi chiedo: ma non c'era la spending review?? Che bisogno c'è di cambiarli se i tornelli rimangono quelli? E pure se i tornelli cambiassero, non basterebbe un aggiornamento software????
MAH.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 20 Mar 2014, 12:33
Al Ministero Economia e Finanze, stanno cambiando tutti i badge. Da bianchi col fregio di 20 settembre, a verdini con scritto MEF.
Mi chiedo: quanto costa questa operazione? Considerate che lo cambiano pure a noi consulenti, quindi proprio a tutti.
Poi mi chiedo: ma non c'era la spending review?? Che bisogno c'è di cambiarli se i tornelli rimangono quelli? E pure se i tornelli cambiassero, non basterebbe un aggiornamento software????
MAH.

magari qualcuno collegato alla nuova ministra c'ha 'na fabbrichetta de bégg'
8)

e come dimenticarsi dei quasi 2200€ al giorno del commissario cottarelli, master della spending review?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: porgascogne il 20 Mar 2014, 12:36
magari qualcuno collegato alla nuova ministra c'ha 'na fabbrichetta de bégg'
8)

m'hai anticipato di 3 minuti  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva