Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: sharp il 21 Mar 2014, 21:38
Marchionne: "nessun operaio fiat vorrebbe mai fare a cambio tra la sua vita e la mia"

Perchè certa gente la mattina, quando si alza, non si guarda allo specchio? Aiuterebbe parecchio...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
lo so, di fronte a tragedie vere come quella dell'amico di Filippo il resto sono caccole...

Citazione di: The Referee il 25 Mar 2014, 07:40
sto ripartendo per la Libia... è solo la seconda volta, ma è già una volta di troppo.

la settimana scorsa per la prima volta in vita mia mi sono sentito assolutamente fuori contesto, un alieno, mai provata prima una tale sensazione di insicurezza e rifiuto.

la cosa brutta è che so già che dovrò tornarci ancora, più volte.

però... Alitalia ha appena cancellato tutti i voli da e per la Libia fino al 31/3, e quindi o aspetto il primo aprile (e non è detto) oppure mi devo (vabbè, ci deve pensare la segretaria...) trovare un'alternativa per conto mio (perchè loro non possono riproteggermi su un altro vettore... ma che merda di discorso è?)....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: The Referee il 25 Mar 2014, 19:25
lo so, di fronte a tragedie vere come quella dell'amico di Filippo il resto sono caccole...

però... Alitalia ha appena cancellato tutti i voli da e per la Libia fino al 31/3, e quindi o aspetto il primo aprile (e non è detto) oppure mi devo (vabbè, ci deve pensare la segretaria...) trovare un'alternativa per conto mio (perchè loro non possono riproteggermi su un altro vettore... ma che merda di discorso è?)....

Ma dove a Tripoli?
fammi sapere che magari conosco ancora un po' di gente. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2014, 19:27
Ma dove a Tripoli?
fammi sapere che magari conosco ancora un po' di gente. ;)

lascia perde angelì, fidate
co skizzetto finisci in mano a gheddafi, sicuro
lo so che sembra impossibile, ma lui può farcela
carcere duro e torni solo pe vedè la Lazio di lotito jr

EDIT: leggo ora dell'amico di F3
che tragedia
un abbraccio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2014, 19:30
lascia perde angelì, fidate
co skizzetto finisci in mano a gheddafi, sicuro
lo so che sembra impossibile, ma lui può farcela
carcere duro e torni solo pe vedè la Lazio di lotito jr

EDIT: leggo ora dell'amico di F3
che tragedia
un abbraccio

Ho letto solo ora pure dell'amico di Filippo... un abbraccio :(

evito il mio messaggio pieno di livore e odio contro l'uomo cinghiale.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Giornata di merda al 100%, lavorativamente parlando, però sono riuscito a concludere tutto o quasi.

Leggo della tragedia dell'amico di Filippo: un abbraccio virtuale a te ed alla famiglia del ragazzo. Vita inf.ame.

Splendidi Porga e Tarallo, la vecchia guardia sugli scudi  :D

Di Brezza posso dire che non scrive sull'altro forum da ottobre 2011

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ciao Gianluca, che la terra ti sia lieve.
Un abbraccio Fili'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 25 Mar 2014, 15:30
Beh, può darsi sia il committente a non aver pagato la vs. società, e che quindi questa non possa pagare voi... purtoppo ad oggi anche chi ha liquidità tende a dilazionare i pagamenti.
Però il contratto...

gestiamo appuntamenti presso attività per la sicurezza sul lavoro, abbiamo una marea di clienti che ogni mese vengono a fare i corsi e se li fanno è perchè pagano....
avranno anche fatto investimenti o quello che ti pare, ma PARLA e non prendere per il culo dicendo ogni giorno domani domani domani... poi te incroci le braccia e ti senti una chiamata dal tuo resp che in vivavoce con tutte insulta chi qui chi li dicendo chiaramente che possiamo benissimo andarcene tutte a fankulo e non tornare più..... per poi dire "non aspetto una risposta oggi, ma se oggi facendo un'analisi di coscienza ritenete di non fidarvi dell'azienda, domani potete anche non venire più".... ovviamente tutte mute e zitte a leccà il culo....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Smetto per cinque minuti di leggere il topic di Nanni per segnalare che sono su un taxi con due colleghi, uno polacco ed uno tedesco, per un trasferimento dall'aeroporto di monaco alla sede del marketing meeting. Dice ... "E allora?"

E allora ... non si chi, ma uno dei due sta "loffando" selvaggiamente!!!

PD!!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361

Chiude la libreria Maraldi . O meglio , causa aumento affitto del 25% si riduce da oltre 300 a 70 mq .

:(

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
gestiamo appuntamenti presso attività per la sicurezza sul lavoro, abbiamo una marea di clienti che ogni mese vengono a fare i corsi e se li fanno è perchè pagano....
avranno anche fatto investimenti o quello che ti pare, ma PARLA e non prendere per il culo dicendo ogni giorno domani domani domani... poi te incroci le braccia e ti senti una chiamata dal tuo resp che in vivavoce con tutte insulta chi qui chi li dicendo chiaramente che possiamo benissimo andarcene tutte a fankulo e non tornare più..... per poi dire "non aspetto una risposta oggi, ma se oggi facendo un'analisi di coscienza ritenete di non fidarvi dell'azienda, domani potete anche non venire più".... ovviamente tutte mute e zitte a leccà il culo....

Mettetevi d'accordo, prendetegli tutti i contatti, fermatevi tutte, picchettate l'entrata, denunciateli alla GdF...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Smetto per cinque minuti di leggere il topic di Nanni per segnalare che sono su un taxi con due colleghi, uno polacco ed uno tedesco, per un trasferimento dall'aeroporto di monaco alla sede del marketing meeting. Dice ... "E allora?"

E allora ... non si chi, ma uno dei due sta "loffando" selvaggiamente!!!

PD!!

Ti poteva capitare di peggio

Citazione di: sharp il 25 Mar 2014, 18:49
mbè scommetto che a nebbionia quando sali su un taxi(che faccio presente essere un servizio pubblico dato in concessione)
non corri il rischio di trovarti dentro un milan/inter store con marione(in versione strisciato) sparato a palla, e se pure fosse
quando chiedi la cortesia di, quantomeno, abbassare la radio non ti risponderebbero a male parole

:=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Mi sembrava di stare in una betoniera (il marketing meeting è sugli additivi per calcestruzzo ...) piena di zuppa di cavolfiore ... (Le loffe al cavolfiore sono le peggiori) ...

La radio nel taxi trasmette la partita del Bayern a Berlino :( Mi sembra vincano 1-0

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La radio nel taxi trasmette la partita del Bayern a Berlino :( Mi sembra vincano 1-0

2-0 dopo un quarto d'ora (sigh!)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
 MiI hanno messo a dormire in una birreria ... (nel senso che la birra c'è la producono pure)

Addio!

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Mar 2014, 20:34
Appena sentito al TG .

Chiude la libreria Maraldi . O meglio , causa aumento affitto del 25% si riduce da oltre 300 a 70 mq .

:(

Sentito pure io, una tristezza unica. Maraldi era un'istituzione, mi ricordo che ci compravo i manabili e i traduttori delle versioni di latino... bei tempi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 25 Mar 2014, 20:48
Mettetevi d'accordo, prendetegli tutti i contatti, fermatevi tutte, picchettate l'entrata, denunciateli alla GdF...

ahahahah prendiamogli tutti i contatti?? pensa te che ce li cerchiamo noi e li inseriamo nel db aziendale.... dal quale noi non possiamo fare estrapolazioni... gli stiamo creando anche un data base con i contro[...]....

Discussione precedente - Discussione successiva