Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
stamattina sul gra c'era il risveglio muscolare :x

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 12:09
dusk perdonami, ma in che direzione devi andare?
perché io evito la rotatoria, faccio via di salone e poi la collatina ( adesso devo andare a santa maria), qualche anno fa prendevo il raccordo alla rustica , sempre andando verso via di salone.
La tiburtina non si può fare proprio.

Ho necessità al 100% di prendere il raccordo: da dove sto in realtà potrei arrivare alla Centrale del Latte o al limite anche a Nomentana.
Solo che per qualche motivo le scorse settimane uscendo alle 6.40 arrivavo tranquillamente senza grossi intoppi anche facendo la Tiburtina: magari sarà stata una coincidenza astrale clamorosa, non lo so!
Ieri ho trovato il panico e oggi ci sono cascato perché fino alla rotatoria la strada era sgombra, ma quando arrivi lì non puoi più tornare indietro, essendoci i muretti a lato carreggiata.
Insomma, inizio a pensare che probabilmente sono stato stranamente fortunato le settimane scorse...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Dissi il 01 Apr 2014, 11:36

(almeno avete fatto il CID?)

No, era un sofisticato intellettuale, molto raffinato e dall'igiene impeccabile evidente anche da lontano, che alle mie insistenze ha replicato con un "sono intimamente rammaricato per il danno occorso alla tua autovettura, tuttavia sono fermamente e pervicacemente convinto che il medesimo sia causato dalla tua imprudente condotta di guida, pertanto eviterò di accostare e fermarmi, come sarei stato pronto a fare in caso di dolo accidentale da attribuirsi alla mia attività".

Però ho preso la targa. Che ce faccio, me fanno un buono?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho necessità al 100% di prendere il raccordo: da dove sto in realtà potrei arrivare alla Centrale del Latte o al limite anche a Nomentana.
Solo che per qualche motivo le scorse settimane uscendo alle 6.40 arrivavo tranquillamente senza grossi intoppi anche facendo la Tiburtina: magari sarà stata una coincidenza astrale clamorosa, non lo so!
Ieri ho trovato il panico e oggi ci sono cascato perché fino alla rotatoria la strada era sgombra, ma quando arrivi lì non puoi più tornare indietro, essendoci i muretti a lato carreggiata.
Insomma, inizio a pensare che probabilmente sono stato stranamente fortunato le settimane scorse...
si vero, i giorni scorsi c'era meno gente ma era una coincidenza.
Secondo me dovresti entrare dove c'è la guardia di finanza , dopo via di salone, allunghi un pochino ma tanto sulla tiburtina stai femro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

No, era un sofisticato intellettuale, molto raffinato e dall'igiene impeccabile evidente anche da lontano, che alle mie insistenze ha replicato con un "sono intimamente rammaricato per il danno occorso alla tua autovettura, tuttavia sono fermamente e pervicacemente convinto che il medesimo sia causato dalla tua imprudente condotta di guida, pertanto eviterò di accostare e fermarmi, come sarei stato pronto a fare in caso di dolo accidentale da attribuirsi alla mia attività".

Però ho preso la targa. Che ce faccio, me fanno un buono?

Intanto fai una 'denuncia cautelativa' alla tua assicurazione (via fax o email, entro 24h dal sinistro) dicendo che hai solo la targa, poi chiamali per capire meglio cosa si può fare.
Forse non tutto è perduto.  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un Manager deve essere piu' assertivo  :=))

Celeborn

Visitatore
Il mio primo sfogo lo dedico a queste maledette agenzie immobiliari (mi scuso se qualcuno ci lavora) che ti presentano case degne di Guantanamo a canoni allucinanti.
Ma si può?
E il bello è che te le mostrano spacciandole per grandi affari.  :x

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
passare la pausa pranzo alla Disney con Naoko indecise tra Ariel Violetta e Minnie e pagà 40 euro du pezzi de stoffa :x :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marta

*
Lazionetter
* 50
stamattina mamma mi ha portato in un posto strano e per niente bello
dice che lei dovrà andarci tutti i giorni da settembre..
a parte qualche sua amichetta tanto carina, tutti gli altri erano davvero brutti..
poi c'era uno, dice mamma che è il suo capo, che vicino alla scrivania aveva dei disegni dai colori terribili
tutto giallo e rosso.. :s..io  a casa mia non ho mai visto quei colori !

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marta il 01 Apr 2014, 14:25
vicino alla scrivania aveva dei disegni dai colori terribili
tutto giallo e rosso.. :s..io  a casa mia non ho mai visto quei colori !

Dovrai farci l'abitudine. L'idolo di papa' si chiama Sbracchiosauro.

marta

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2014, 14:41

ma sbracchio l'ho visto.. sembra cattivo.. invece è tanto tenerone!  :love:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2014, 14:41

ah ah ah

mo' capisco tutto
:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marta il 01 Apr 2014, 14:44
ma sbracchio l'ho visto.. sembra cattivo.. invece è tanto tenerone!  :love:
Appropriati i colori della tua faccina.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2014, 14:47
Appropriati i colori della tua faccina.

aridanghete
:lol:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Zanzalf il 01 Apr 2014, 12:13
E prendere più a sud la Roma - l'Aquila?

assai meglio la Roma dell'aquila
in sud poi é tutta n'altra cosa

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Celeborn il 01 Apr 2014, 13:42
Il mio primo sfogo lo dedico a queste maledette agenzie immobiliari (mi scuso se qualcuno ci lavora) che ti presentano case degne di Guantanamo a canoni allucinanti.
Ma si può?
E il bello è che te le mostrano spacciandole per grandi affari.  :x
solidarietà.
Consiglio: esci da Roma e troverai bellissime case ai prezzi dei tuguri che t'hanno fatto vedé in urbe. Io l'ho appena fatto.
Taccio della mensilità che se pijano pé aver intermediato...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si va ad Heslinki!!!!!

Daje! :DD

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma non ho tempo in questo momento di risponderti.
quando verresti?
benvenute :))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Svennis il 02 Apr 2014, 13:15
naoko, ho letto ora il privato.
ma non ho tempo in questo momento di risponderti.
quando verresti?
benvenute :))
abbiamo preso il volo da oslo il 6 giugno e torniamo a oslo il 9 giugno :))

Discussione precedente - Discussione successiva