Citazione di: fede75 il 17 Giu 2014, 13:46
7 mesi che vado come un treno e non mi sono fatta sconvolgere da nulla
ora mi sento sfinita, nervosa (e non devo esserlo per marta) e mi vedo e sento un cesso
(anticipo bali: quest'ultima affermazione vale da sempre )

lo ammetto: certe volte mi sento un cogl
ione
io cerco di fare ciò che posso ma non ho, e non posso avere, la stessa
sensibilità a questo nuovo lavoro che ha una mamma
arrivo sempre un secondo dopo di quanto sarebbe necessario
certe cose me le devo far ripetere perché o sono disattento (e mi capita quasi sempre) oppure i miei tempi di esecuzione non sono quelli giusti
la buona volontà c'è, è indubbia, ma mi rendo conto che non basta
non so come avrei reagito a questa simil-clausura di 9+7 mesi, ostaggio di una vampiretta-succhiatette, ma so come reagisco - a volte - quando non riesco a gestire le cose
ovvero, male
e mi dispiace, amore mio
purtroppo, l'aspetto lavorativo è complicato e mi sembra che tutti i cetrioli si stiano addensando proprio quando tu avresti più bisogno di un supporto valido e presente
ho il timone inchiodato su quelle due settimane di ferie e se latito, se sono fuori fuoco, se tardo o perdo colpi è solo perché voglio arrivarci senza strascichi e tenendo il cellulare spento
dovrei ricordarmi più spesso che mio compito è, anche, essere il whipping-boy di ogni tuo periodo nervosetto e, credimi, anche se non vuoi farlo, eri, sei e resti la donna più bella che io abbia mai avuto la fortuna di avere nel mio campo ottico (peraltro, limitato, ma questo è un mio difetto di fabbrica)
se dovessi dire se sono innamorato come il primo giorno, mentirei
lo sono molto, molto, molto, molto di più e sei tutto ciò che mi manca per passare da uomo-non-finito ad uomo-felice
grazie per tutto ciò che fai e sei
e grazie per Marta, che se è bella è solo merito tuo (direbbero i LNetter)