Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2014, 12:50
sperare di pisciare sulle tombe di certi miei colleghi di cui auspico una morte celere ma violenta is the new underboob selfie.

effettivamente il patentino ce l'hai, ti puoi considerare collega dell'omodemmerda

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
7 mesi che vado come un treno e non mi sono fatta sconvolgere da nulla
ora mi sento sfinita, nervosa (e non devo esserlo per marta) e mi vedo e sento un cesso
(anticipo bali: quest'ultima affermazione vale da sempre )

:| :|

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
dovevamo ristilare il nuovo contratto , seppur di breve durata, era una promessa. promessa non mantenuta

Vabbè . Si ritorna in cerca di un lavoro.   

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 17 Giu 2014, 13:46
ora mi sento sfinita, nervosa (e non devo esserlo per marta) e mi vedo e sento un cesso

Dopo un post così non avrei fatto battute cretine. Anzi, ti mando un bacio ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

lo ammetto: certe volte mi sento un coglione

io cerco di fare ciò che posso ma non ho, e non posso avere, la stessa sensibilità a questo nuovo lavoro che ha una mamma
arrivo sempre un secondo dopo di quanto sarebbe necessario
certe cose me le devo far ripetere perché o sono disattento (e mi capita quasi sempre) oppure i miei tempi di esecuzione non sono quelli giusti
la buona volontà c'è, è indubbia, ma mi rendo conto che non basta
non so come avrei reagito a questa simil-clausura di 9+7 mesi, ostaggio di una vampiretta-succhiatette, ma so come reagisco - a volte - quando non riesco a gestire le cose
ovvero, male
e mi dispiace, amore mio
purtroppo, l'aspetto lavorativo è complicato e mi sembra che tutti i cetrioli si stiano addensando proprio quando tu avresti più bisogno di un supporto valido e presente
ho il timone inchiodato su quelle due settimane di ferie e se latito, se sono fuori fuoco, se tardo o perdo colpi è solo perché voglio arrivarci senza strascichi e tenendo il cellulare spento
dovrei ricordarmi più spesso che mio compito è, anche, essere il whipping-boy di ogni tuo periodo nervosetto e, credimi, anche se non vuoi farlo, eri, sei e resti la donna più bella che io abbia mai avuto la fortuna di avere nel mio campo ottico (peraltro, limitato, ma questo è un mio difetto di fabbrica)
se dovessi dire se sono innamorato come il primo giorno, mentirei
lo sono molto, molto, molto, molto di più e sei tutto ciò che mi manca per passare da uomo-non-finito ad uomo-felice
grazie per tutto ciò che fai e sei
e grazie per Marta, che se è bella è solo merito tuo (direbbero i LNetter)
:luv:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Fede, non ti conosco ma da come parla di te porga, probabilmente hai degli specchi deformanti. E devi essere anche una donna fantastica per essere riuscita a far impazzire di amore un tipo come lui che proprio uno tranquillo non deve essere stato, in passato (anche se per me millanta molto).

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nun scherzamo proprio.

Sent using Tapatalk

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Il post-parto, specie con allattamento naturale, che riduce il sonno con intervalli molto brevi, assieme alle scariche ormonali, non può che avere forti ricadute sull'umore e la stabilità psichica... non ci dev'essere vergogna nell'ammetterlo (prima a sé stesse e poi agli altri).
Noi, da parte nostra, lo dobbiamo solo comprendere e, parola brutta brutta, gestire (ci sono momenti da inginocchiarsi col pollice in bocca).
Succede a tutte, è assolutamente NORMALE.
Come è anche normale scoprire, noi maschi, di non essere in grado di gestire tutto, e che qualcosa, ogni tanto, può anche andare, serenamente, a puttane.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2014, 08:49
(Anche il culo è dalla mia parte. Cambio treno a Zug per prendere quello che va a Zurigo e chi mi trovo davanti? Il numero 1. Ciao Carlo siediti siediti. 40 minuti di "massaggio" e di "charme" che manco sul topic omonimo. La prima domanda che mi fa, con la faccetta di quello che sa benissimo come sia andata, è :"Soddisfatto del meeting di ieri?". Ora martedì ho anche questo sorriso irresistibile da utilizzare with my new best friend per cercare di ottenere il massimo).

Sent using Tapatalk

Stereonzo, potevi andare in macchina, rimediavi una cena e una boccia de vino :X(.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MadBob79 il 17 Giu 2014, 15:35
Stereonzo, potevi andare in macchina, rimediavi una cena e una boccia de vino :X(.
ma tu niente viaggio di nozze??

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A dicembre, purtroppamente sia io che mi moje stiamo molto impicciati. Poi a dicembre me vado a gelà il birillo in Giappone, per fortuna che dopo lo vado a scongelare in Polinesia.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455
Citazione di: porgascogne il 17 Giu 2014, 10:55
e sei un coione, di terza

Se fosse Un [cojione] .... sarebbe già un passo avanti

Ps in bocca al lupo a white-blu

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2014, 14:03
dovevamo ristilare il nuovo contratto , seppur di breve durata, era una promessa. promessa non mantenuta

Vabbè . Si ritorna in cerca di un lavoro.   

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
daje

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2014, 14:49
Fede è Fede, rega'.
Nun scherzamo proprio.

;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io nemmeno conosco fede ma ho sempre avuto l'impressione che fosse una donna fantastica.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2014, 17:00
Miope, più che altro.

Sent using Tapatalk

:lol: :lol: :lol:

ps: comunque, anche se non sono esplicitamente cazzi miei, ma come vi va di dirvi queste cose su forum, boh.
ma ditevele stasera quando vi vedete.

(ok, quando porga ti vede, fede immagino starà con gli occhi chiusi, giustamente.  :pp )

un abbraccio a tutti e tre e dite a Marta che sta arrivando altra roba (a sto punto mercoledì, che dici capoccio'?)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Purtroppo non posso contrastare in alcun modo la visione che hai di te. Sono una donna e so bene che non servirebbe a niente. Ti mando solo un grande abbraccio.
Anzi, una cosa sola voglio dirtela: mi sento anch'io così, ma a vuoto. Non ho Marta in braccio. Forza, Federica.  :luv:

Discussione precedente - Discussione successiva