Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 17:46
Infatti. Danni un 10.000 euro, ma la telefonata di Tommaso mentre ero al lavoro senza essere certo che fossero andati già via.... Gli ho detto di allontanarsi verso la casa dei vicini e aspettare un po'. Lui è ancora abbastanza scosso (14 anni). Hanno messo tutto sottosopra, l'unica cosa bella è che entrando in camera sua non si è accorto della differenza. Se ne è accorto quando si è messo a vedere la TV e non c'era più. Da li ha cominciato a girare per casa e al telefono mi diceva tutto quello che mancava e come ha trovato le altre stanze...
Sent using Tapatalk
Mapporc... maledetti bas...di quelli che entrano nelle case d'altri,magari il prossimo con cui ci provano li accoglie a fucilate.

Solidarietà a Tarallo e soprattutto al figlio,per quel che conta.
@porga
Guarda,io capisco tutto,ma dire che "la polizia se ne frega" è assurdo,fidati.
Il problema è che oggi rubano,domani li prendono,dopodomani so fuori,questa è la realtà italiana.
Se un ladro mi entrasse in casa e io gli rompessi il naso nelle beghe legali ci andrei io,santo cielo,ma de che stamo a parlà? ma mica abbiamo delle leggi serie in italia.
La polizia è 20 anni che sta sotto organico,controllare una città media,manco a dire una metropoli,è follia e tutto si riduce al caso di trovarsi ad essere lì di passaggio.