Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Jabot il 24 Giu 2014, 14:36
Polizia e carabinieri vengo o solo se tu hai il dubbio che ci siano ancora i ladri in casa,
no questa è na cazzata a dire il vero

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2014, 13:51
caro VVL,
ho amici poliziotti, carabinieri, addirittura un vice questore aggiunto  :bye:

lui era sull'auto speronata, 'nantro po' more
30 anni, 1200€ al mese, una bimba di 3 anni

ma se po' lavorà così?

Papà l'ha fatto per 30 anni,tra Bari Roma e Bologna,ricordo la faccia di mia madre quando lui usciva la sera per tornare al mattino dopo,ricordo la soddisfazione quando ci disse che avrebbe lavorato in ufficio,in modo "sicuro" per questioni di anzianità.
Io pure sino qualche anno pensavo che quella fosse anche la mia strada,quindi in qualche modo mi sento coinvolto... e si,è una vita che ti segna,che ti mette forzatamente a contatto con il marcio e i problemi che vorresti tanto ignorare,sperare che non ti coinvolgano direttamente...

Però boh,davvero,sento troppi ragazzini e miei coetanei (26/27enni) se ne vanno in giro credendosi che l'illegalità sia na cosa figa e che i poliziotti siano i cattivi che non ti lasciano libero di farti una canna...
Percui sono suscettibile su questo argomento,non volermene,non era per te,anzi. ;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
no questa è na cazzata a dire il vero
Dici? Io non ne sono così sicuro,  cmq libero di pensare come vuoi,  se hanno le volanti passano pure ma se sono impegnati la prassi e' quella

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Jabot il 24 Giu 2014, 21:18
Dici? Io non ne sono così sicuro,  cmq libero di pensare come vuoi,  se hanno le volanti passano pure ma se sono impegnati la prassi e' quella

lo dico per esperienza. Nel mio palazzo, visto che ci sono le impalcature da 2 anni so' già venuti 3 volte, una volta chiamati anche da me... così come al circeo quando sono entrati a casa dei miei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me lo hanno detto dei poliziotti,  ci lavoro spesso insieme,  se la porta non si apre poi,  siamo noi ad aprirla,  ti ripeto.,  se hanno volanti libere vengono altrimenti no. E' brutto ma e' cosi,  ti posso assicurare che anche loro di questa cosa non sono contenti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Ora parli di Volanti. Prima era la scientifica. secondo me fai un po' di confusione e non hai le idee molto chiare sull'argomento

Inviato dal mio divano con Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a occhio e croce ho ingerito 1000 calorie a colazione. me sento appesantito .....se ne riparla stasera de magna', pero' e' un compleanno....sregulescion.....pero' all'ora de pranzo mi alleno. schiattero' presto....

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: carib il 25 Giu 2014, 01:56
Ora parli di Volanti. Prima era la scientifica. secondo me fai un po' di confusione e non hai le idee molto chiare sull'argomento

Inviato dal mio divano con Tapatalk
Penso che sia tu che le abbia poco chiare...  Se succede qualcosa non e' che arriva la scientifica diretta,  prima arriva una volante, poi in caso chiamano la scientifica...

Ma poi scusa,  con te stavo parlando della scientifica con pag, della volanti che non vengono su un furto...  Che c'entra questa risposta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
cmq, me sembra de capi', da quanto ha scritto anto70, che 50mila euri so' una somma abbastanza consona pe' fa' smove la scientifica, senza aiutini
:=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Splash: Ragazze, se vi serve aiuto, fatemi un fischio.
Ragazze: Oggi no, ma grazie. Nel caso ti faremo sapere.

Giorno 2
Capo: Splash, al primo piano hanno bisogno di te. Ne hanno parlato con la direttrice.
Splash va dalle ragazze, che non ci stanno in ufficio. Quindi Splash va dalla direttrice, che gli regala le chiavi dell`ufficio maledetto. "Dai, 2-3 giorni di sacrificio" (in realta` sono almeno 10, e meno male che avevo chiuso gran parte del mio lavoro dopo 1 mese di sacrifici  :xx)

Per essere piu` chiari: il lavoro e` il loro, sono loro le responsabili. Splash il suo l`ha gia` fatto. Io dovevo semplicemente aiutarle...

E non ho idea del perche` parli in terza persona.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il tuo fascino è pari a quello di Skizzo.
Non ve può salvare nemmeno Brad Pitt

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 25 Giu 2014, 13:04
Ma skizzo perché non scrive più?
Ma perché te manca?
Invece di ringraziare.
Comunque non è perché ha trovato una donna , quello possiamo escluderlo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2014, 13:05
Ma perché te manca?
Invece di ringraziare.
Comunque non è perché ha trovato una donna , quello possiamo escluderlo
:rotfl:
Nao, per tornare seri, secondo me perché al lavoro deve sta parato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2014, 13:04
Il tuo fascino è pari a quello di Skizzo.
Non ve può salvare nemmeno Brad Pitt
Disse quello che indossa il papillon per sentirsi affascinante...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ah ma quindi non scherzava quando parlava del papillon?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: porgascogne il 25 Giu 2014, 12:12
cmq, me sembra de capi', da quanto ha scritto anto70, che 50mila euri so' una somma abbastanza consona pe' fa' smove la scientifica, senza aiutini
:=))
Anto70 non ha parlato di somma ma di oggetti il cui valore era di 50mila euro. Bisogna vedere di che genere di oggetti si trattava. Da mio nipote -per dire - è intervenuta per il furto di una pistola per uso sportivo del valore di 1900 euro (e sono stati càzzi sua perché non era regolarmente custodita...)

porgascogne

Visitatore
no, ti ho dato solo un consiglio vedendo come ti sei ridotto

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
no dai non fate chiude pure sfogatoio però!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quello a cui rode il culo non dovrei esse io? :DD

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva