Citazione di: vagabond il 09 Ott 2014, 20:12
colpa dello stress del matrimonio XD. Non te dovevi sposà XD
In effetti é colpa di mio marito

me l'ha attaccata lui.
E se ti dico come se l'è presa, ti fai due risate.
Breve premessa: io lo chiamo fregoli. Perché lui deve fa'tutto e subito, continua a sbatterci il grugno il 70% della volte ma continua imperterrito suscitandomi l'istinto omicida...Ci vuole una forza psicofisica non indifferente per dissuaderlo dalle sue trovate geniali, a volte semplicemente non je la faccio.
Insomma dovevamo cambiare il rubinetto in giardino (di domenica ovviamente, che non c'èuun'anima)lui prende e chiude l' acqua. Non faccio in tempo a chiedergli "ma sei sicuro che l'irrigazione si chiude con la stessa leva?" Che SCIAFFFFF!!!! Un fiume d'acqua fredda esce a tutta velocità, allagando in poco il giardinetto, con Andrea che quasi alle lacrime cercava di mettere il rubinetto nuovo mentre mi urlava "CHIAMA QUALCUNO!!!ODDIO!!!FAI QUALCOSA!!??"
E naturalmente si e ammalato....e di conseguenza io!
Una scena così l'ho vista solo in criminali da strapazzo di WoodyAllen. IInsomma come Dioha voluto ha messo il rubinetto (che però é rimasto incastrato verso l'alto.praticamente l'acqua zampilla,ma non abbiamo avuto il coraggio di svitarlo per rimetterlo bene)