Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Brujita! il 08 Ott 2014, 21:52
Eh bhe certo , me so presa la bronchite. Evviva evviva  :x
colpa dello stress del matrimonio XD. Non te dovevi sposà XD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: vagabond il 09 Ott 2014, 20:12
colpa dello stress del matrimonio XD. Non te dovevi sposà XD

In effetti é colpa di mio marito  :S me l'ha attaccata lui.
E se ti dico come se l'è presa, ti fai due risate.

Breve premessa: io lo chiamo fregoli. Perché lui deve fa'tutto e subito, continua a sbatterci il grugno il 70% della volte ma continua imperterrito suscitandomi l'istinto omicida...Ci vuole una forza psicofisica non indifferente per dissuaderlo dalle sue trovate geniali, a volte semplicemente non je la faccio.

Insomma dovevamo cambiare il rubinetto in giardino (di domenica ovviamente, che non c'èuun'anima)lui prende e chiude l' acqua. Non faccio in tempo a chiedergli "ma sei sicuro che l'irrigazione si chiude con la stessa leva?" Che SCIAFFFFF!!!! Un fiume d'acqua fredda esce a tutta velocità, allagando in poco il giardinetto, con Andrea che quasi alle lacrime cercava di mettere il rubinetto nuovo mentre mi urlava "CHIAMA QUALCUNO!!!ODDIO!!!FAI QUALCOSA!!??" 
E naturalmente si  e ammalato....e di conseguenza io!

Una scena così l'ho vista solo in criminali da strapazzo di WoodyAllen. IInsomma come Dioha voluto ha messo il rubinetto (che però é rimasto incastrato verso l'alto.praticamente l'acqua zampilla,ma non abbiamo avuto il coraggio di svitarlo per rimetterlo bene)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Brujita! il 09 Ott 2014, 21:21
In effetti é colpa di mio marito  :S me l'ha attaccata lui.
E se ti dico come se l'è presa, ti fai due risate.

Breve premessa: io lo chiamo fregoli. Perché lui deve fa'tutto e subito, continua a sbatterci il grugno il 70% della volte ma continua imperterrito suscitandomi l'istinto omicida...Ci vuole una forza psicofisica non indifferente per dissuaderlo dalle sue trovate geniali, a volte semplicemente non je la faccio.

Insomma dovevamo cambiare il rubinetto in giardino (di domenica ovviamente, che non c'èuun'anima)lui prende e chiude l' acqua. Non faccio in tempo a chiedergli "ma sei sicuro che l'irrigazione si chiude con la stessa leva?" Che SCIAFFFFF!!!! Un fiume d'acqua fredda esce a tutta velocità, allagando in poco il giardinetto, con Andrea che quasi alle lacrime cercava di mettere il rubinetto nuovo mentre mi urlava "CHIAMA QUALCUNO!!!ODDIO!!!FAI QUALCOSA!!??" 
E naturalmente si  e ammalato....e di conseguenza io!

Una scena così l'ho vista solo in criminali da strapazzo di WoodyAllen. IInsomma come Dioha voluto ha messo il rubinetto (che però é rimasto incastrato verso l'alto.praticamente l'acqua zampilla,ma non abbiamo avuto il coraggio di svitarlo per rimetterlo bene)

ma, ma, ma ahhahahahahahhahahahahahahahahha

mi sto rotolando ahhahahahahhahahahahaha

L'uomo del perfetto fai da te hahahahahhahahah

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :=)) un vicino di casa a cui Andrea ha raccontato la disavventura   mi ha detto "Signori', suo marito dev'esse proprio 'no spasso!" ...gli ho risposto che si, in effetti, l'ho sposato anche per questo  :beer: 'sto sciroccato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Brujita! il 09 Ott 2014, 22:45
:=)) un vicino di casa a cui Andrea ha raccontato la disavventura   mi ha detto "Signori', suo marito dev'esse proprio 'no spasso!" ...gli ho risposto che si, in effetti, l'ho sposato anche per questo  :beer: 'sto sciroccato!
ehh l'ammmmore ahahhah. Da quello che scrivi siete spassosi ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BASTA MA QUANDO GIOCA LA LAZIO STO A SCOPPIAAAAAAAAAAA

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2014, 19:19
BASTA MA QUANDO GIOCA LA LAZIO STO A SCOPPIAAAAAAAAAAA
Pure io sto a scoppia ma non per la Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ott 2014, 19:20
Pure io sto a scoppia ma non per la Lazio
Sti giorni sei spettacolare:D:D:D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma sfogateve nel topic su Cana invece che imbrattare questo topic !

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dottore in che?

porgascogne

Visitatore

:=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Discussione precedente - Discussione successiva