Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Nov 2014, 09:06
Tempo al tempo,ora stò oroscopando di brutto.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Le pubblicità Laterite so' da paura. Con tutto che hanno abbondantemente frantumato il varicocele ancora me fanno ride

La mejo è quella che fa svortà l'amico con la parete del fijo: "NU' STA A SPENNELISORDIIII"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ri-uppo sto topic solo per ringraziare quella gabbia di matti che si ritrova a vedere le partite ne distinti nord-est...

Grazie ragazzi. Vi voglio bene...

Mai faccetta è stata più adatta... :ssl

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
skizzo87

Visitatore
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2014, 08:09
Ri-uppo sto topic solo per ringraziare quella gabbia di matti che si ritrova a vedere le partite ne distinti nord-est...

:luv:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2014, 08:09

:love: :love: :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Propongo di accorpare questo topic con quello su Felipe Anderson

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

skizzo87

Visitatore

Onore alla creatura di Scialoja e a chi ha fatto la foto.

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ho dovuto sprecà due ore de sonno pe scrive al capo quanto m'aveva deluso per il fatto di avermi questionato qualche ora di merda spesa su una cosa per la quale non mi aveva dato alcuna indicazione sul budget, m'ha fatto spostà a Stoccarda con mezzi miei, m'ha avvertito il giorno (notte) prima, so l'unico che s'è reso disponibile mentre gli altri gli hanno fatto il vento, ho continuato a rispodere a quesiti tecnici su problemi creati da altri anche in missione...gli ho proprio scritto: "non sono incazzato per le ore, che ammontano ad una cifra ridicola, ma dal segnale allarmante che mi mandi e da questa discussione deprimente che, alla fine, rimane l'unico segno duratoro di quanto tu abbia apprezzato il mio lavoro e il mio impegno".

Al telefono: "grandissimo, bravo, ti devo una birra, sei proprio forte,...". Ma annassero tutti affanculo co la rincorsa su un paletto de frassino in fiamme.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Megan Gale dopo 6 mesi dal parto finalmente si fa vedere. Ed è splendida. Ma dice "sono sfinita dalla maternità, già è tanto se riesco a farmi una doccia".
A megan, ma vaffanculova, e pagala 'na tata e lavate invece de rompe.
Eventualmente volessi fare l'eroina, madre investita dal dono divino della maternità, pagala alle amiche mie, neo bimamme, che con il/la figlio/a di 3 anni più il neonato di 3 settimane (sì, incredibile li fanno a coppie i figli queste) stanno diventando sceme. E davvero non hanno tempo nemmeno per lavarsi.
E basta co ste madri vip paladine della vera maternità, almeno stateve zitte. Che poi il tempo per i massaggi e i dietologi mi pare che li avete trovati tutte eh.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 04 Nov 2014, 23:12
Megan Gale dopo 6 mesi dal parto finalmente si fa vedere. Ed è splendida. Ma dice "sono sfinita dalla maternità, già è tanto se riesco a farmi una doccia".
Eventualmente volessi fare l'eroina, madre investita dal dono divino della maternità, pagala alle amiche mie, neo bimamme, che con il/la figlio/a di 3 anni più il neonato di 3 settimane (sì, incredibile li fanno a coppie i figli queste) stanno diventando sceme. E davvero non hanno tempo nemmeno per lavarsi.
E basta co ste madri vip paladine della vera maternità, almeno stateve zitte. Che poi il tempo per i massaggi e i dietologi mi pare che li avete trovati tutte eh.
Una volta alla diesel in centro esco dal camerino e  mentre mi provato i pantaloni ho visto un chiulo perfetto vicino me.  Era lei,  quindi mi spiace ma io sto Co Megan:D

Cialtron_Heston

Visitatore

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Tipo lei.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: naoko il 04 Nov 2014, 23:12

stai parlando di me
a parte che il mio ha 4 settimane

come darti torto :roll:

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Jabot il 05 Nov 2014, 01:24
Una volta alla diesel in centro esco dal camerino e  mentre mi provato i pantaloni ho visto un chiulo perfetto vicino me.  Era lei,  quindi mi spiace ma io sto Co Megan:D

E forse un chiulo perfetto ti fa pure passá lo stress da maternitá.. devo torná in palestra!!!!!!!   :wall:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Marta ha la febbre e da due gg mi ha scambiato per il suo letto  :ill: :((

Discussione precedente - Discussione successiva