Citazione di: Cliath il 24 Gen 2015, 08:12
Lo so, dispiace ridere delle disgrazie altrui, ma....m'hai fatto morì. 
Comunque, pensa che adesso le scarpe stanno in saldo. 
Mi stai prendendo in giro?
Non si sfotte la gente che
s'offre.
Poi dice uno diventa antilotitiano,te credo,co' sti rodimenti di culo con qualcuno te la devi prendere.

E comunque non è finita,la sfiga dico.
Dopo aver scritto quella lista,per caso,uscendo incontro una persona che doveva darmi una risposta su una questione veramente importante,credimi,risposta che aspettavo da mesi,roba di lavoro,importante.
Ero ottimista ma contro le mie previsioni la risposta è stata un no.
Sono nero e pure sfiduciato,certo nulla ti è dovuto per forza, ma ho capito che puoi essere bravo quanto ti pare sul lavoro,ma se non fai parte dei leccaculo figli di buonadonna devi contare solo su di te,sei invisibile.Lungi da me fare del vittimismo,li odio i piagnoni.Meno male che ho il we e mi disinnesco un po,altrimenti i vaffanculo fioccavano,purtroppo quando sbrocco non mi regolo e faccio passare brutti quarti d'ora.Poi mi pento.
Ah scusa il pippone,ormai ci sono e volevo dirti che stamattina è caduta mia suocera,era in convalescenza per una frattura del femore da cui era miracolosamente guarita,è caduta stamattina presto mentre andava in bagno.
Pare si sia rotta solo un dito,ma per la diagnosi si aspettano i prossimi giorni.
Spero non mi caschi il pisello con la prossima tornata.
Perchè poi c'è pure il rimbalzo.

p.s.
Quante cose belle ci dà la vita,la vita stessa è un dono meraviglioso e diamo tutto per scontato?
Solo quando ci dice male facciamo le liste e ci lamentiamo.
Viva la vit... la vit..laa laaa vit aiu aiut ahhhhhhrghh...