Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Arriveranno tempi migliori!! alla fine è tutto sopportabile... La cosa più fastidiosa è non avere alcun mezzo, dentro la scuola, per rendere la vita migliore ad un ragazzo con aspettativa di vita molto bassa.... Ma comincerei un discorso davvero troppo lungo.. Grazie a tutti comunque! :beer:

Che brutta situazione, forza giò!
Ma la sua famiglia, è presente?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: naoko il 26 Gen 2015, 11:38
Davvero dobbiamo passarci la prossima volta e chiedere :lol:

Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 11:29
Perche' non mi sono giocato l' 1a1 delle merde?
Almeno spero che quel cameriere c'ha fatto i soldi :D

:o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2015, 12:42

Spieghiamo il contesto.

Stavamo da Pallotta post partita sabato sera. Alla fine della cena, il cameriere chiede un pronostico per la gara delle merde, e me lo chiede poi direttamente a me, dicendo che si sarebbe giocato il mio pronostico. Io sparo l'1 a 1.

Ed eccoci qua a domandarci :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 13:20
Spieghiamo il contesto.

Stavamo da Pallotta post partita sabato sera. Alla fine della cena, il cameriere chiede un pronostico per la gara delle merde, e me lo chiede poi direttamente a me, dicendo che si sarebbe giocato il mio pronostico. Io sparo l'1 a 1.

Pizza cagacazzi  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cliath il 26 Gen 2015, 12:38
Che brutta situazione, forza giò!
Ma la sua famiglia, è presente?

'nsomma... Il papà é chissà dove e la mamma non é una persona con la quale é possibile affrontare questo "problema" o qualsiasi discussione in maniera razionale,mettiamola cosi. Non cattiva ma assolutamente inadatta a ricoprire questo ruolo... Il problema é che la scuola non mi offre mezzi.. Abbiamo un solo elevatore quindi sto ragazzo può accedere alla sua classe e basta. Niente aule di sostegno... Quando lui non ce la fa più a stare in classe passo le ore in corridoio.. É una situazione al limite ma non voglio ammorbare nessuno

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 13:20
Spieghiamo il contesto.

Naoko & S87 .

A cena .

Insieme .

E' piu' importante il dito o la luna ? E soprattutto quale e' il dito e quale la luna ?

Ma Coso1983 che dice ?  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2015, 14:13
Naoko & S87 .

A cena .

Insieme .
insieme a: zoppo, zoppo's girl ( :luv: ), damon988, scialoja, amico skizzo, amico nostro di stadio.. una cosa privata insomma.. :lol:
avrebbe dovuto esserci anche lui, invece..  :s

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 26 Gen 2015, 14:37
insieme a: zoppo, zoppo's girl ( :luv: ), damon988, scialoja, amico skizzo, amico nostro di stadio.. una cosa privata insomma.. :lol:avrebbe dovuto esserci anche lui, invece..  :s

Si volevamo fare le cose di gruppo.

Coso era gia' ubriaco alle 19.00 nel prepartita.
Nel post partita, farfugliava cose a caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
'nsomma... Il papà é chissà dove e la mamma non é una persona con la quale é possibile affrontare questo "problema" o qualsiasi discussione in maniera razionale,mettiamola cosi. Non cattiva ma assolutamente inadatta a ricoprire questo ruolo... Il problema é che la scuola non mi offre mezzi.. Abbiamo un solo elevatore quindi sto ragazzo può accedere alla sua classe e basta. Niente aule di sostegno... Quando lui non ce la fa più a stare in classe passo le ore in corridoio.. É una situazione al limite ma non voglio ammorbare nessuno

Capisco. E' dura per il ragazzo, anche perché credo che ormai sia il più maturo in famiglia.  :S

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 26 Gen 2015, 14:37
insieme a: zoppo, zoppo's girl ( :luv: ), damon988, scialoja, amico skizzo, amico nostro di stadio.. una cosa privata insomma.. :lol:avrebbe dovuto esserci anche lui, invece..  :s
Damon988 fa ride. Lui è FabrizioLedesma. Punto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sta cazzo di influenza mena peggio de mexes! Sto bruciando,come disse breno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Sta cazzo di influenza mena peggio de mexes! Sto bruciando,come disse breno.

guarda che ti devi stare buono e tranquillo.. lo so che non è possibile ma quest'influenza è bastarda e dura giorni....

per il resto, vivi una situazione pesantissima, hai un gran coraggio.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
guarda che ti devi stare buono e tranquillo.. lo so che non è possibile ma quest'influenza è bastarda e dura giorni....

per il resto, vivi una situazione pesantissima, hai un gran coraggio.

Mi sono preso due gg di malattia, sto andando a fuoco! Capisco che sto invecchiando dal fatto che ai ragazzi l'influenza dura due giorni, a noi assistenti e agli insegnanti dieci! :=))

Grazie per avermi considerato coraggioso anche se io non mi sento così proprio per niente... E' triste ma se dovessi dire come mi sento direi "abituato". In Italia una disabilità in molti casi (non tutti per fortuna) è una lenta e inesorabile condanna a morte e non per la patologia in se ma perchè  non ci sono mezzi, strumenti, soldi... Cerco di fare il mio lavoro al meglio ma è difficile perchè non mi forniscono gli strumenti per farlo bene. faccio le nozze con i fichi secchi e il risultato è quello che è... Non mi deprimo ma a volte me scojono alla grande

skizzo87

Visitatore
Gioiete uomini di poca fede, che il Signore e' Misericordioso. :D :pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

C'è un'amica di famiglia che doveva farsi un piccolo intervento, niente di invasivo, ma cmq un intervento.
Era già sul lettino operatorio, in uno dei migliori ospedali di napoli, e avendo di fianco la sua cartella clinica la prende curiosamente per leggerla.
Il dottore vede la cosa e gliela prende da mano cominciando a leggersela, ebbene, si accorge che questa persona ha il diabete e che ovviamente non poteva essere operata.
In più nella cartella clinica c'erano gli esami delle urine FALSATI in quanto la nostra amica non aveva fornito nessun campione, nè gli era stato chiesto.

C'è un modo per tutelarsi e per tutelare il prossimo dinanzi a questi scempi?
Mannaggia tutto mi prudono le mani.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 12:39
C'è un modo per tutelarsi e per tutelare il prossimo dinanzi a questi scempi?
Mannaggia tutto mi prudono le mani.

http://www.cittadinanzattiva.it/corporate/salute/1843-tribunale-per-i-diritti-del-malato.html

skizzo87

Visitatore
Su FB danno la notizia della morte del Nocciolina :(

RIP

Se ne va un pezzo di stadio con lui.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 17:56

RIP

il baffo nocciolinaro??? :o

NOOOOOOOOOOO!!!

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856

RIP

siamo sicuri?

è stato dato per morto più volte di fidel castro ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

RIP

noooo...

Discussione precedente - Discussione successiva