Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: porgascogne il 09 Feb 2015, 16:36
metteremo, per ora, un volumetrico esterno
sali sul balcone? suona, punto
poi penseremo alle grate nuove, tanto dovevamo cambiarle che a giugno dobbiamo fare dei lavori

poi cercherò di sensibilizzare quelli del piano di sotto a mettere un po' di dissuasori (filo spinato) e luci
Bravo,  devi cercare di rendergliela difficile e fargli cambiare target.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Jabot il 09 Feb 2015, 16:14
Te ne dico un altra.  Sai quando in un palazzo ci sono le porte degli appartamenti una di fronte l'altra? Se senti Bordello,  apri lo spioncino e guardi, loro che fanno mettono un pezzo di nastro davanti e non ti fanno vedere.  Io, se fino al giorno prima dallo spioncino ci vedo e sentendo dei rumori strani aldilà della porta chiamo i carabinieri no? E invece niente.  Ma magari so io che ci sto in mezzo a ste cose. 
Ps non faccio il ladro.  ;D

Sta cosa l'hanno fatta vedere proprio giovedì scorso a Le Iene e, se ricordo bene, in quel caso l'inquilina con lo spioncino coperto aveva chiamato subito gli altri condòmini (tutti organizzati con whatsapp), facendo scappare i ladri che stavano entrando nella porta di fronte.

(comunque Robè, fai benissimo a prendere tutte le precauzioni del caso...e speriamo che quello si sia rotto qualcosa cadendo)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Lazio mia, regalami un sorriso!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: porgascogne il 09 Feb 2015, 16:22
il palazzo di fronte sta a 50 mt
su quella facciata ci sono quasi esclusivamente camere da letto e la zona vissuta (cucine, sale da pranzo) sta sull'altro lato
in mezzo, fra la ns palazzina e quella, ci sono i giardini di quelli a piano terra: senza illuminazione
(io c'ho avuto 700 mq di giardino e sembrava una centrale enel per le luci che c'avevo messo: mah, come cazzo fa la gente a vive così, boh)
il lato quindi era molto buio

stemmerde so venute da una vietta buia (ex strada privata: il comune non la illumina, i privati figurati), hanno scavalcato una recinzione di 1,80 mt, hanno percorso un giardino privato (semidisabitato) completamente buio, si sono arrampicati su un muretto (costruito abusivamente da quello del piano di sotto per chiudere la sua veranda) e si sono issati sul mio balcone

come vedi ci sono tre mancanze: la strada non illuminata, il giardino che sembra un cimitero ed il muretto abusivo
e noi scontiamo 'ste tre cose
la cosa migliore è elettrificare le finestre.
Tipo quelle griglie abbrustola zanzare: solamente con un pò più di tensione.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Adler Nest il 10 Feb 2015, 09:38
la cosa migliore è elettrificare le finestre.
Tipo quelle griglie abbrustola zanzare: solamente con un pò più di tensione.....
Corrente per la precisione.  Tanta tanta corrente. ;D

zorba

Visitatore
Citazione di: samu_s il 09 Feb 2015, 20:34
Brutto periodo.
Lazio mia, regalami un sorriso!

Ehm...

8) 8) 8)

Cialtron_Heston

Visitatore
Mezzo sito,mezzo, del corriere della sera online,la parte più importante in alto,dedicato a sanremo.
Questi sono i momenti in cui ho la certezza che mi stanno prendendo per il culo sfacciatamente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma si pùò , legalmente dico , offrire un anno e mezzo di stage non retribuito ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2015, 13:04
Assolutamente no. Dal 2012 è obbligatorio un compenso per il tirocinio (i cui minimi variano regione per regione). Inoltre 18 mesi di stage è improbabile è possibile solo prorogarlo ma non oltre i 12 mesi.

Chi è questo delinquente??

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2015, 13:04

Nell'Egitto della prima dinastia si.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Io comunque a ClioMakeUp voglio proprio bene, cioè la sento proprio come se fosse amica mia. 

Cialtron_Heston

Visitatore
Questo è il momento peggiore per aprire un topic sui calzini.
Vi consiglio di aspettare che passi la buriana se volete essere presi in considerazione.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
quando si dice il romanticismo  :pp :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 16 Feb 2015, 08:24
ufffff
Eh lo so. Panico e paura per i pranzi in zona Laurentina......

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Il mio compagno di stanza in ufficio, grillino, sta prevedendo una guerra termonucleare.

Aiutatemi, per favore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 16 Feb 2015, 11:47
Il mio compagno di stanza in ufficio, grillino, sta prevedendo una guerra termonucleare.

Aiutatemi, per favore.

prendi un cuscino e lo sopprimi.
Facile indolore e senza rumore.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Aiutatemi, per favore.
delle scie chimiche, che dice ?
digli che conosci un pompiere, tranquillizzalo, l' NBCR vigila..fallo magna' tranquillo (dai cani). 
ciao.

Cialtron_Heston

Visitatore

Aiutatemi, per favore.

Termo che?
Come la coperta de nonna?

Discussione precedente - Discussione successiva