Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 26 Feb 2015, 11:32
ma infatti
dai che con me c'hai carta bianca

:DD

vero
:luv:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: fede75 il 26 Feb 2015, 11:32
ma infatti
dai che con me c'hai carta bianca

:DD

Si potrebbe citare Totò a questo punto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Feb 2015, 11:23
Giovedì iniziato con un problema da risolvere,di prima mattina.
Lo spazzolino del cesso.
Ero da Leroy e Merlin davanti agli scaffali,ben 5 scaffali solo per gli spazzolini del bagno,incredibile,poi gli industriali si lamentano per la crisi:ma se producete a rotta di collo,di tutto!
Vabè,mando le foto a casa,io ne avevo inquadrati 4 -5 che potessero andare bene come modelli,il prezzo sui 25 euro.
Niente,esame non superato,su 5 scaffali manco uno gliene andava bene.
Alla fine mi manda una foto,il suo prescelto:alto,rettangolare,di coccio,bianco,manico acciaio.
Se ne trovi uno uguale a questo compralo,l'ho trovato su internet,costa 67 euro!
Uguale non c'era,sono andato via senza.
Ma si possono spendere 67 euro per uno spazzolino del cesso?
No.
Anzi si,li posso spendere.
Ma me lo deve portare a casa Claudia Schiffer,suona alla porta "chi è?"-Sono io!...apro vedo Claudia Schiffer,si gira,mi fa vedere lo spazzolino infilato su per il culo,e a quel punto giustifico i 67 euro.
Ma scherziamo?
Roba che se rientrando trovo la porta con un' effrazione,per prima cosa penso "ecco,lo sapevo" e corro in bagno per vedere se m'hanno nculato lo spazzolino.
Cinque scaffali di spazzolini da bagno,cinque.

mia moglie non ha trovato in tutta la svizzera un portasaponette adeguato. Ancora bestemmio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: lagazzella il 26 Feb 2015, 11:55
Si potrebbe citare Totò a questo punto.

:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 26 Feb 2015, 14:02
mia moglie non ha trovato in tutta la svizzera un portasaponette adeguato. Ancora bestemmio.

Mortacci de pippo, le femmine sono il prodotto del Demonio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2015, 15:01

più esatto dire: femnmina vascello del demonio, sinagoga di satana

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2015, 15:01

Che poi, io ho vissuto benissimo appoggiando la saponetta sulla ceramica del lavandino. Mia moglie ci si è sformata per mesi e mesi: "certo che bisognerebbe comprare il portasaponette", "non ci posso pensare che stiamo senza portasaponette", "se non trovi sto portasaponette...", "adesso che torniamo a casa per natale dobbiamo andare in giro a cercare il portasaponette"...alla fine, sto Santo Graal del terzo millennio è stato trovato dal padre nel cassinate, dopo che pure i negozi di ceramiche sull'Appia erano stati passati in rassegna invano, io stavo addirittura contemplando l'idea di studiare al fine arte della ceramica e mollare l'ingegneria, per fabbricarmelo da solo STO CAZZO DE PORTASAPONETTE.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io a casa nostra li avevo attaccati con gli stop (abbinati alla rubinetteria).
Li abbiamo dovuti comprare lo stesso, adesso ce ne sta uno appeso al muro e un altro appoggiato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Devo raccontarvi dei TRE e dico TRE forni a microonde ?

Passare dall'indispensabile al "non serve a niente" .

Per tre volte ?

E nel frattempo i forni facevano sempre la stessa cosa . Scaldare . 

Due colleghi ringraziano per il regalo inaspettato . Il terzo sta pazientemente aspettando .

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mette lei nel microonde, magari a pezzi, no?  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
A me ha fatto comprare un armadio con le ante che avevano le chiavi che le piaceva moltissimo. Però non le piacevano le chiavi (quattro).
Quindi l'abbiamo preso, ma ha levato le chiavi (e si incazzava con me perché reputavo assurdo comprare un armadio con le chiavi per poi levarle, visto che, poi, aprire le ante di un armadio con le chiavi senza chiave è un delirio  ...).
Da lí abbiamo iniziato a  girare per mercatini cercando quattro chiavi uguali che andassero bene per il nostro armadio e che piacessero a lei. Un cinema.
La cosa assurda è che alla fine le ha trovate ...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Loro trovano TUTTO. Poi si girano verso di te con fare accondiscendente e proferiscono il famigerato: "hai visto? che ce voleva?", ma tu non le stai a sentire perché sei già concentrato nella ricerca dei coioni che te so cascati per terra, eoni prima.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Milano è pregna.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: StylishKid il 26 Feb 2015, 19:29
È iniziata la fashion week.
Milano è pregna.

vero

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
No, no, no... il lavoro va pagato cari miei, come si faceva una volta in cui gli unici privilegiati a lavorare gratis erano i praticanti avvocati, non scherziamo. Eppure ogni giorno migliaia di giovani vengono fregati così, con il lavoro gratis che chiamano steig ("Si perchè è un'opportunità" dicono) supportato da genitori consenzienti che possono continuare a far finta di niente e affermare in società di non avere un figlio disoccupato. Male, malissimo!
Io credo che dovremo cominciare a reagire partendo da qui e interrompere al più presto questo circolo vizioso. Dobbiamo educare le nuove generazioni a dire NO a qualsiasi lavoro gratuito gli venga proposto, dobbiamo far capire ai genitori che è meglio accettare di avere un figlio disoccupato che un figlio che lavora mesi a gratis per qualche furbo che lo sfrutta. Dobbiamo toglierci il senso di colpa dell'inattività, capire una volta per tutte che lavorare gratis non è un'opportunità per nessuno se non per il datore di lavoro. Bisogna essere consapevoli che con il gratis si va poco in là, che chi lavora gratis e chi offre lavoro gratis danneggiano la società, che chi lavora gratis è uno che non ha bisogno di lavorare, che chi lavora a gratis è solo uno dei tanti benestanti gregari incapaci di gestire il proprio tempo in autonomia e non certo l'affamato e folle auspicato dal caro Stiv Giobs.
Genitori, figli, da domani si cambia registro: cominciate a dire NO a lavorare gratis, vediamo cosa succede, proviamoci, indignamoci.
Male che vada perdiamo un lavoro non pagato, ma almeno e ci riprendiamo la vita e le nostre giornate. Se ci interessa.

Copio ed incollo . Perche' su sfogatoio ? perche' se scrivo su argomenti e' il tempo che mi carcerano altro che ban .

PS : SK ha sbagliato una consonante .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il poggiamestolo. Ero vissuto fino alla soglia dei trent'anni senza sospettarne l'esistenza. Ennesima dimostrazione della barbarie della famiglia in cui ero vissuto e dalla quale sono stato ind.egnamente e immeritatamente salvato...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando milano si impregna è un bel problema.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: StylishKid il 26 Feb 2015, 20:22
Quando milano si impregna è un bel problema.

soprattutto pe i venditori di poggiasaponette e poggiamestoli

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 26 Feb 2015, 19:29
È iniziata la fashion week.
Milano è pregna.
De che? ;D

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se cercate qualche inutile accessorio o complemento per cucina da ikea o altri store e non lo trovate, non scoraggiatevi.
venite a casa mia e lo troverete.

Discussione precedente - Discussione successiva