Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 26 Feb 2015, 23:39
se cercate qualche inutile accessorio o complemento per cucina da ikea o altri store e non lo trovate, non scoraggiatevi.
venite a casa mia e lo troverete.

Si ma poi, se non ho capito male, ce tocca parla' co' tu moje. Preferisco andrà' in Svezia a piedi e comprallo la'. :lol:
La mia conosceva il catalogo a memoria, ogni tanto se ne usciva con parole tipo Gubbröra, Hjälte, Jämförlig. Oh quante volte ho pregato che crollasse il capannone uccidendoci tutti o quanto meno, se proprio la liberazione totale non era possibile, lasciandoci sotto le macerie per almeno una settimana.
Per non parlare di Leroy Merlin. Ve lo giuro, hanno uno che lavora li' dedicato a lei. Un giorno, a sorpresa, è arrivata alla cassa e hanno tirato fuori una bottiglia di champagne, gli impiegati sono convenuti e l'hanno festeggiata. Credo festeggiassero il fatto che aveva raggiunto in totale una spesa pari al PIL del Costa Rica.
But this is another story.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sad to say, paro paro Tarallo, con l'appendice ciampinese (Europlanet).

porgascogne

Visitatore
ve capisco, per pregresse esperienze delle quali ho ancora le cicatrici nell'animo ed a forma  di unghie di gatto sui coglioni

adesso, sono in una specie di walhalla, in un nirvana nel quale me la suono e me la canto
Fede è una donna atipica (anche se ha tutte le cosine a posto delle donne che mi piacciono  8) )
oltre al fatto positivo di essere Laziale, che je piace magna' e di reggere l'alcool, c'ha quello poco usuale di non rompere gli zebedei sulle scelte degli accessori da mettere in casa
addirittura, adesso che sto vedendo con le architette come modificare casa e perdo giorni sui materiali più adatti, lei mi fa "Ro', fai tu...mi fido...io mi rompo le palle a girare per 'ste cetus, 175a eccetera..."

ha posto due diktat, rispettabilissimi
il parquet e la cucina: il primo ci deve essere, la seconda la sceglierà lei
evvabbe', ce posso sta

ma mi evito sabati pomeriggi passati a bighellonare per capannoni in cerca di mattonelle, maniglie, rivestimenti, tinte, bidet eccetera
scelgo io, fra quello che le architette mi proporranno (in base al rapporto qualità - alta - e prezzo - basso - )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fede, quando te rompi i cog/ioni (cit.) (dovrebbe essere al massimo un paio de mesi, i bookmakers gia' non se spiegano come siamo arrivati a oggi) manname un privato.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.859
Citazione di: StylishKid il 26 Feb 2015, 20:22
Quando milano si impregna è un bel problema.

pics or it didn't happen

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2015, 09:53
OT
Fede, quando te rompi i cog/ioni (cit.) (dovrebbe essere al massimo un paio de mesi, i bookmakers gia' non se spiegano come siamo arrivati a oggi) manname un privato.
EOT

:lol:

eat quietly

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma pure la mia si limita eh, però sugli accessori...madò, ogni volta che cucino e non so dove appoggiare mestoli e cucchiare e li metto su un piatto, la guardo e lo so che sta per dire il fatidico: "ehhh avessimo il poggiamestolo".

Ikea è bono e benedetto perché ti permette di arredare casa con pochi soldi e la linea non è nemmeno brutta ma quel posto, a ogni latitudine, è maledetto perché entri per comprare una cosa e esci co' mille cazzate: Sarà l'effetto narcotizzante dell'anidride carbonica (tutti ventilati a cazzo de cane, secondo me lo fanno appositamente, se t'addormenti su un divano sei morto) ma se non ti sei fatto la lista prima a casa e non punti diretto al magazzino sei fottuto.

porgascogne

Visitatore
io riesco a comprare una cosa da ikea in 7 o 8 minuti netti
entri dal magazzino, vai diretto, senza girare
devi solo evitare la mandria che ti guarda andare contromano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
il problema è la parte mercato... io lì entro e non esco più se non ho speso almeno 200€ di fregnacce :(

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: naoko il 27 Feb 2015, 10:59
il problema è la parte mercato... io lì entro e non esco più se non ho speso almeno 200€ di fregnacce :(

è l'anidride carbonica, è studiato, il cervello te va in anossia e tu ti convinci, prima di stramazzare al suolo, che se non esci con lo spremicaccole a pedali Guskfroknen le fondamenta di casa tua crolleranno ineluttabilmente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Puoi farne a meno di andarci?
No.
Rendilo allora un posto bello.
Lei è felice?Bene,Fallo per lei.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MadBob79 il 27 Feb 2015, 11:13
è l'anidride carbonica, è studiato, il cervello te va in anossia e tu ti convinci, prima di stramazzare al suolo, che se non esci con lo spremicaccole a pedali Guskfroknen le fondamenta di casa tua crolleranno ineluttabilmente.

:lol: Io ho comprato un bustone di cose inutili a giugno 2014, e sono ancora nella busta chiuse nello sgabuzzino.
Si annoverano tra gli oggetti, degli stampi per ghiaccio a forma di pesciolini e di fiorellini :lol:

Ci devo tornare per prendere uno sgabellino da bagno e un tagliere per impastare, penso che andrò con soli 50€ e lascerò il bancomat a casa..

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2015, 06:28
Si ma poi, se non ho capito male, ce tocca parla' co' tu moje. Preferisco andrà' in Svezia a piedi e comprallo la'. :lol:
La mia conosceva il catalogo a memoria, ogni tanto se ne usciva con parole tipo Gubbröra, Hjälte, Jämförlig. Oh quante volte ho pregato che crollasse il capannone uccidendoci tutti o quanto meno, se proprio la liberazione totale non era possibile, lasciandoci sotto le macerie per almeno una settimana.
Per non parlare di Leroy Merlin. Ve lo giuro, hanno uno che lavora li' dedicato a lei. Un giorno, a sorpresa, è arrivata alla cassa e hanno tirato fuori una bottiglia di champagne, gli impiegati sono convenuti e l'hanno festeggiata. Credo festeggiassero il fatto che aveva raggiunto in totale una spesa pari al PIL del Costa Rica.
But this is another story.
:lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta mi è comparsa una pagina lampeggiante - Complimenti! Sei il milionesimo click ed hai vinto una nuova Wolkswagen golf! Compila il form per ritirarla dal concessionario -

A parte l'emozione, dico possibile dai, ah lampeggiava pure una scritta in cui mi si diceva che mi dovevo pure sbrigare per non perdere credo una qualche priorità, quindi in tutta fretta compilo il modulo e ho dato l'invio.

Un secondo dopo ho avuto una sensazione spiegabile con un'immagine, come se fossi appena entrato in un Audi (ma non era una golf?) torium pieno di idioti, e l'addetto all'ingresso mi facesse accomodare accogliendomi col ghigno sarcastico scrollando la testa.
E tutti gli idioti che mi guardavano mentre prendevo posto,la sala era stracolma, io in piedi in un angolo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Feb 2015, 14:40
Una volta mi è comparsa una pagina lampeggiante - Complimenti! Sei il milionesimo click ed hai vinto una nuova Wolkswagen golf! Compila il form per ritirarla dal concessionario -

A parte l'emozione, dico possibile dai, ah lampeggiava pure una scritta in cui mi si diceva che mi dovevo pure sbrigare per non perdere credo una qualche priorità, quindi in tutta fretta compilo il modulo e ho dato l'invio.

Un secondo dopo ho avuto una sensazione spiegabile con un'immagine, come se fossi appena entrato in un Audi (ma non era una golf?) torium pieno di idioti, e l'addetto all'ingresso mi facesse accomodare accogliendomi col ghigno sarcastico scrollando la testa.
E tutti gli idioti che mi guardavano mentre prendevo posto,la sala era stracolma, io in piedi in un angolo.
mangiato troppo a pranzo? :p

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Grazie, cara. Lo sto facendo. Lo faccio tutti i giorni. Un bacio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Cosa deve fare uno per non farsi chiedere di andare in quel posto .  :s

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Io non amo l'ikea e a momenti potrei andarci a piedi da casa
Se proprio mi serve qualcosa li ci vado in orari improbabili e sto dentro al massimo 10 minuti ..

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ikea solo in mezzo alla settimana e di mattina.  Sono arrivato a questo compromesso e una volta ogni 4 /6 mesi.  Altrimenti la macchina ce l'ha,  casa la può fare anche a pois rosa, che tanto a me non me ne frega niente.  Leroy merlin basta che non e' sabato o domenica ci vado con piacere.  I termocamini mi affascinano e d'estate i condizionatori.  Per non parlare dei trapani e compressori. 

Discussione precedente - Discussione successiva