Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
fa il paio con il "tram tram" di Abbate di oggi sul menzognero

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Vabbè "non ostante" non mi sembra grave, diciamo un ritorno alle origini... ;-)
Invece quante volte bisognerá ancora leggere, anche qui dentro, "non centra niente"?
Lasciam perdere...

Comunque volevo ringraziare Omar65 che ci ha illuminato sul silicio...

Acciolé: si scherza... ;-)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Cialtron_Heston

Visitatore
Sono contro i commercianti con gli occhi azzurri.
Secondo me applicano tariffe superiori.
Ho sempre l' impressione che mi freghino, li evito.
Occhi azzurri, brizzolato, mezza età, l' identikit del commerciante
presso il quale non compro Mai nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Nel giro di due giorni mi sono collassati PC lavatrice e decoder sky.  Come se non bastasse di punto in bianco mi partono wifi e linea telefonica. Chiamo il servizio clienti. Risulta un guasto grave. Che d'è che nun è, viene fuori che i vicini appena trasferitisi hanno amenamente (erroneamente . Ma tant'è ) strappato tutti i cavi che sono rimasti impigliati nel decespugliatore quando hanno pensato bene si togliere le erbacce dal viale dalla parte loro.  Geni del male .

Insomma. Mo viene il tecnico della lavatrice,  oggi pomeriggio quello di sky e dopo aver discusso coi vicini viene pure il tecnico Telecom che da buoni vicini dopo aver fatto un danno della madonna si sono rifiutati di pagare. Ovviamente capita  tutto adesso che Andrea ha cambiato lavoro (almeno una cosa buona!) e staremo un mese senza stipendio. Olè! Buon lunedì!   :x

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita! il 02 Mar 2015, 09:15
Nel giro di due giorni mi sono collassati PC lavatrice e decoder sky.  Come se non bastasse di punto in bianco mi partono wifi e linea telefonica. Chiamo il servizio clienti. Risulta un guasto grave. Che d'è che nun è, viene fuori che i vicini appena trasferitisi hanno amenamente (erroneamente . Ma tant'è ) strappato tutti i cavi che sono rimasti impigliati nel decespugliatore quando hanno pensato bene si togliere le erbacce dal viale dalla parte loro.  Geni del male .

Insomma. Mo viene il tecnico della lavatrice,  oggi pomeriggio quello di sky e dopo aver discusso coi vicini viene pure il tecnico Telecom che da buoni vicini dopo aver fatto un danno della madonna si sono rifiutati di pagare. Ovviamente capita  tutto adesso che Andrea ha cambiato lavoro (almeno una cosa buona!) e staremo un mese senza stipendio. Olè! Buon lunedì!   :x

Non sono esperta di diritto  ma se il danno è stato accertato essere fatto da loro come possono rifiutarsi di pagare?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2015, 09:17
Non sono esperta di diritto  ma se il danno è stato accertato essere fatto da loro come possono rifiutarsi di pagare?

Che me fai ?

Sono sicuro che questa e' la loro risposta .

In effetti . Li porti in tribunale ? o gli dai due crocche ?

Io una soluzione la avrei ...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mar 2015, 09:53
Che me fai ?

M in possono essere denunciati? Io non credo che se ti dico che vado a sporgere denuncia tu fai pippa comunque..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2015, 09:17

ma infatti mica è finita... io non so se e quanto ci sarà da pagare eh, ma segnalerò la cosa alla padrona di casa e al suo avvocato.  Fossero pure 20€ ...è per principio!  Cioè poi neanche mi avevano detto niente sti simpaticoni.  Capirai, confinato col mio giardino,  se il buongiorno si vede dal mattino. ... :o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mar 2015, 09:53
Che me fai ?

esponi esponi  :pp  :beer:

frontwards

Visitatore
volevo comprare una polo e una tshirt...sul carrello mi da la polo (40 e passa dollari) poi la tshirt non me la da (pure se appare disponibile)...
quindi per una polo 40 dollari piu 25 di spedizione? no thanks
mah

frontwards

Visitatore
comunque voi che siete piu' vicini di noi che abitiamo all'estero...fate sapere che non e' proponibile cosi.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
e il sito della nostra Societa' dovrebbe avere una scelta "english"
vogliamo andare a giocare in Europa? cominciamo con il sito...due bandierine, una italiana e una inglese.
:x

ok, SFL

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tutti a puntare il dito subito dopo il fattaccio, ora più nessuno segue il caso.

Sta ancora in galera? E' dotata di PC? Le hanno fatto l'esplorazione anale all'ingresso?

Tutte cose che ognuno di noi vorrebbe sapere.

FREE KENDRA!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2015, 12:14
Che fine ha fatto Kendra Sunderland?

Tutti a puntare il dito subito dopo il fattaccio, ora più nessuno segue il caso.

Sta ancora in galera? E' dotata di PC? Le hanno fatto l'esplorazione anale all'ingresso?

Tutte cose che ognuno di noi vorrebbe sapere.

FREE KENDRA!

Io sono l'unico a lottare per lei (vedi firma)

E' la mia lotta per la liberta' d'espressione, il mio Je suis Charlie.

Je suis Kendra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Arriva il caldo. A me l'estate non piace...
Però ha i suoi lati positivi 8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Io sono già dentro, una macchina sta per entrare in tangenziale mentre sto arrivando.
Allarga un po' troppo, rischiamo di brutto l'impatto, dò un paio di colpi di clakson e la tizia al volante aggiusta la traiettoria.
Dopodiché, invece di ringraziarmi per aver evitato l'incidente, che poteva essere grave per mancanza di spartitraffico, e/o scusarsi per l'accaduto, mi manda a cagare mentre parla al telefonino.
E continua a parlare col cellulare all'orecchio per cinque km, girandosi ogni tanto a guardare di qua  e di là.
Poi è sparita, per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
O ha preso la patente in Francia.
O il proprietario dell'autoscuola in cui ha preso la patente utilizza manuali in francese.

Non si scappa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sul fatto che fosse donna invece non c'erano dubbi.

Discussione precedente - Discussione successiva