Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Set 2015, 06:58
Non mi piace non capire cosa provo.

E non mi piace non capire chi ho attorno, quando di solito, almeno in quello, raramente sbagli(av)o.

Il tunnel è alle spalle, ora devo solo riabituare gli occhi alla luce.
Prima di capire di essere contromano, giusto?

speriamo di no ! ( contromano intendo)

E comunque. ...Monday blues a palla . Sigh. Ieri ho interrotto la dieta . Oggi mi sento schifosamente in colpa e col terrore di salire sulla bilancia, anche se era uno strappo concesso e programmato. Uffa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
aeroporto di Heathrow, una ragazza bionda capelli corti, con occhi azzurri è terrorizzata.
non trova le indicazioni per il gate C21 (o simile).
io sto inviando una mail dal cellulare e passandole accanto colgo la paura di perdere il volo. mi giro subito e da "uomo di mondo" quale sono le indico la direzione per i gates C.
lei mi ringrazia con gli occhi pieni di riconoscenza... ed insieme a lei mi ringrazia anche il fidanzato/compagno/marito con quell'orribile cappellino delle merde in testa....
maannateveneafan.ulotuttieduepozziateperdelacoincidenza!

tutto ciò stamattina, per iniziare bene la settimana...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
"sitavevovistoprimaercappelletodemmerdacorcazzochetedavolindicazionegiusta"
cosa che faccio ogni qual volta che chi mi chiede qualcosa indossa gli orridi colori

inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: LuloFr il 07 Set 2015, 19:38
aeroporto di Heathrow, una ragazza bionda capelli corti, con occhi azzurri è terrorizzata.
non trova le indicazioni per il gate C21 (o simile).
io sto inviando una mail dal cellulare e passandole accanto colgo la paura di perdere il volo. mi giro subito e da "uomo di mondo" quale sono le indico la direzione per i gates C.
lei mi ringrazia con gli occhi pieni di riconoscenza... ed insieme a lei mi ringrazia anche il fidanzato/compagno/marito con quell'orribile cappellino delle merde in testa....
maannateveneafan.ulotuttieduepozziateperdelacoincidenza!

tutto ciò stamattina, per iniziare bene la settimana...
Io tratto malissimo,ma malissimo,le persone che,in aeroporto e non,indossano quei colori. È più forte di me.

Nesta idolo

Visitatore
Quest'estate mi è capitato spesso di vedere turisti con indumenti della roma, soprattutto bambini. Maglie di totti, pjanic o cappellini, al mare e nei centri commerciali...inizialmente dentro di me ho una reazione rabbiosa, comincio a parlottare tra me e me o a qualcuno se mi sta vicino, "ma guarda questa m....." manco avesse fatto chissà che cosa eh. Infatti poi mi accorgo che sto esagerando ma è una reazione spontanea, mantengo la calma a maggior ragione se sono bambini e comunque ci scherziamo su. Un giorno un tipo con accento romano abbastanza marcato, eravamo in piazza con degli amici e viene a chiedere del risultato della roma in amichevole, aveva perso anche la Lazio...mi sono trattenuto anche stavolta,  ho pensato "ma cazzo chiedilo ad altri no a noi". Tra l'altro per una volta che c'era un po' di movimento in giro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stavo vedendo la vuelta su Eurosport che trasmette MP, a un certo punto va via l'immagine, non mi è mai accaduto in diversi anni di MP, appare la scritta: tessera danneggiata o scaduta. Siccome ho due DIGICAM, uno della MP e l'altro della DIGICAM Italia, ho provato a cambiare questo aggeggio e a inserirci la tessera, nulla da fare, ho provato su un altro televisore, quello dove è ora è un Philips acquistato a giugno, l'ho provata su un Samsung sempre acquistato a giugno, e anche li nulla da fare, sono sceso al piano terra dove ho la vecchia tv con il decoder digitale con il quale vedevo MP premium in passato, all'inizio mi dice che la carta è danneggiata o scaduta, poi cambio canale e torno di nuovo su MP, a quel punto la card funzionava.
Salgo di nuovo al piano dove è la tv Philips niente da fare stessa storia, alla fine a forza di smanettare appare come d'incanto un programma di MP, ancora non riesco a comprendere cosa sia accaduto, spero che non si ripeta in futuro.
Mi consigliate di telefonare a MP e farmi sostituire la card oppure può accadere ogni tanto? nel mio caso era la prima volta in 5/6 anni di MP, sono almeno 3 anni che ho questa card.
Grazie per graditi suggerimenti (non mi dite fatte er Mec) :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Ulissechina il 10 Set 2015, 17:22
Stavo vedendo la vuelta su Eurosport che trasmette MP, a un certo punto va via l'immagine, non mi è mai accaduto in diversi anni di MP, appare la scritta: tessera danneggiata o scaduta. Siccome ho due DIGICAM, uno della MP e l'altro della DIGICAM Italia, ho provato a cambiare questo aggeggio e a inserirci la tessera, nulla da fare, ho provato su un altro televisore, quello dove è ora è un Philips acquistato a giugno, l'ho provata su un Samsung sempre acquistato a giugno, e anche li nulla da fare, sono sceso al piano terra dove ho la vecchia tv con il decoder digitale con il quale vedevo MP premium in passato, all'inizio mi dice che la carta è danneggiata o scaduta, poi cambio canale e torno di nuovo su MP, a quel punto la card funzionava.
Salgo di nuovo al piano dove è la tv Philips niente da fare stessa storia, alla fine a forza di smanettare appare come d'incanto un programma di MP, ancora non riesco a comprendere cosa sia accaduto, spero che non si ripeta in futuro.
Mi consigliate di telefonare a MP e farmi sostituire la card oppure può accadere ogni tanto? nel mio caso era la prima volta in 5/6 anni di MP, sono almeno 3 anni che ho questa card.
Grazie per graditi suggerimenti (non mi dite fatte er Mec) :D

comincia col dare una pulita al chip presente sulla carta (va bene anche lo spirito) poi ne riparliamo
I televisori comunque nun centrano una mazza (a meno che non usavi una cam per leggere la card)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

3 mesi non passeranno mai. :(

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: sharp il 10 Set 2015, 18:47
comincia col dare una pulita al chip presente sulla carta (va bene anche lo spirito) poi ne riparliamo :D :D
I televisori comunque nun centrano una mazza (a meno che non usavi una cam per leggere la card)
Avevo pulito il microchip con una gomma per cancellare morbida, lo avevo letto su google, malgrado ciò, avevo cambiato anche il contenitore hd della card (ne ho due) nulla, allora ho cambiato TV, la card ha ripreso a funzionare sulla TV che ha decoder digitale della tele system, dopo questa ultima operazione, ha cominciato a funzionare anche digicam hd.ribadisco che in oltre 3 anni non era mai accaduto, su google ho letto invece che è un problema frequente. Vedremo in futuro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Vi faccio una domanda , ma uno che si inventa una roba simile  http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--rpwXNA1h--/190ca97z8s7vyjpg.jpg , nel campo specifico , glielo date più un lavoro ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: white-blu il 11 Set 2015, 12:06
Vi faccio una domanda , ma uno che si inventa una roba simile  http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--rpwXNA1h--/190ca97z8s7vyjpg.jpg , nel campo specifico , glielo date più un lavoro ?

Io si, di corsa.
Come spazzino.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ok, odio ufficialmente mio suocero e quella gran zoccola che sta per sposare. Mi viene da piangere dalla rabbia e devo pure stare zitta perchè li ho sentiti parlare alle nostre spalle (e dire cose orribili e in.degne non tanto nei miei confronti quanto nei cinfronti di quello che forse ha dimenticato essere SUO FIGLIO) grazie a mio cognato, e se parlo metto nei casini lui . Ma tanto tutti i nodi vengono al pettine, e mi farò delle grosse, grasse risate...prima di un vaffanculo definitivo rimandato troppo a lungo  :x

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ecco, il nuovo me, per come sono tornato e per quello che mi è capitato di sentire avrebbe chiesto chiarimenti anche a costo di finire a discuterci.... in passato no, avrei lasciato correre.
Ora non ci riesco più, con nessuno.
Capisco però che per te possa essere diverso trattandosi di relazioni comunque "acquisite" e non "spontanee".
Ma ai miei occhi, sempre meglio una verità brutale che una serie di bugie e frasi di circostanza da gente che credevi ti fosse vicina.

Nulla mi irrita di più della gente che ti tratta come se fossi di vetro per poi lasciarsi scappare commenti e battutine idiote alla prima occasione utile.
Ma appunto è la natura umana, solo che a volte porta una maschera.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Voi due che vi fate belli dei successi degli altri ed invece di trovare soluzioni che ci tirino fuori da questa m3rda in cui navighiamo spendete soldi anche miei per andare a Flushing Meadows...
Renzi, Malagò annateveneaffanculova

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Spesso accade che, dopo anni di normali divertimenti giovanili, uno decida di "mettere la testa a posto". Niente di che: gli amici, i concerti, la birra, gli sport, i film, i viaggi, le notti, le buche, le sbronze, le albe... Il giorno dopo il lavoro, gli impegni, gli appuntamenti...
"Ma basta. C'è lei, è bellissima, intelligente, divertente... Possiamo fare tutto insieme, sarà incredibile, staremo bene".
E così si va a vivere insieme e qualche volta accade che arrivi una creatura a certificare i cambiamenti, a riempire la vita e a caricarti di gioia.
"Fantastico, che emozioni: saró padre! La nostra vita guadagna calore e colore"...
Occasionalmente succede che uno poi decida di comprare casa, anzi un nido. "Ma no, sta tranquilla: il mio lavoro rende bene (quando trovo i clienti). Possiamo permettercelo, sará impegnativo ma ce la faremo!"
Spesso in questi casi accade che l'immobile è un po' "d'occasione" visto che bisogna stare attenti con i soldi. "Ci lavoriamo noi, un po' per volta".
Non sempre, ma a volte sì, capita che il lavoro ingrani bene, i clienti ti cercano e portano incarichi e la banca è contenta. E di conseguenza anche tu.
Addirittura, ma sono casi rari, puó accadere che arrivi un secondo fagottino. A quel punto la gioia è immensa. Il cuore trabocca felicitá.

Questa è la vita.
Un aspetto della vita.

Raramente accade che ad uno venga un febbrone incomprensibile e
dopo due giorni decida di andare in ospedale. Altrettanto raramente accade che i medici non trovino spiegazioni più plausibili di un attacco di un virus agguerrito e, visto che hai quella vecchia gastrite che ti impedisce di assumere particolari farmaci, decidano di metterti in coma artificiale.
Tutto sotto controllo, si procede con le analisi.
Se si è proprio sfigati puó accadere che quel virus distrugga completamente le tue difese immunitarie, annienti i tuoi bei globuli bianchi.
In casi rarissimi puó succedere che i reni smettano di funzionare e mentre sei incoscente i polmoni affaticati richiedano l'aiuto di una macchina.
Quasi non esiste statistica di casi in cui, dopo un vago accenno di miglioramento, il cuore impazzisca per il dolore tanto da dover usare la morfina...

Questa è la vita.
Un aspetto della vita.

Sasha è morto ieri pomeriggio dopo dieci giorni di ospedale.
Era un collega di mia moglie. Aveva qualcosa in più di quaranta anni.
L'ho conosciuto poco ma mi sembrava una persona mite, intelligente, capace e positiva; quando aveva un lavoro nuovo coinvolgeva gli amici per guadagnare qualcosa insieme ed era sempre pronto a dare una mano. Sapeva cosa fosse la responsabilitá e l'impegno.

Questa è la vita.
Un aspetto della vita.

Peró adesso qualcuno dovrá spiegarlo alla moglie e ai due bambini nella casa non finita...
E anche a me, che non riesco a pensare ad altro...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: emi-grato il 13 Set 2015, 01:04[...]

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa. (cit.)

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 13 Set 2015, 16:44
Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa. (cit.)

un abbraccio, emi-grato

Discussione precedente - Discussione successiva