Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2016, 12:52
Sarei curioso di sapere in cosa consiste quel quasi.

avevo imboscato una confezione di biscotti sotto alla felpa temendo tornelli all'ingresso
calcola che a un certo punto la situazione era l'ostetrica che diceva "spingi, sbrigati, ché se non nasce entro dieci minuti dobbiamo sospendere e fare un altro ciclo di antibiotici" e io invece "spingi, sbrigati, ché se non nasce entro dieci minuti io vi accanno e attacco i biscotti"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.587
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Gen 2016, 13:25
avevo imboscato una confezione di biscotti sotto alla felpa temendo tornelli all'ingresso
calcola che a un certo punto la situazione era l'ostetrica che diceva "spingi, sbrigati, ché se non nasce entro dieci minuti dobbiamo sospendere e fare un altro ciclo di antibiotici" e io invece "spingi, sbrigati, ché se non nasce entro dieci minuti io vi accanno e attacco i biscotti"

povero nun me lo fate soffri' così,
quasi quasi lancio la petizione per un punto ristoro x sbracchiosauri adiacente alle sale parto

comunque solidarietà a sbracchiolino e mamma  :p

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ieri ho visto un fantasma che non vedevo da anni .

Poi ieri sera mi e' arrivato un messaggio .

Sul numero che ho cambiato da due anni .

E che oltre ai famigliari , hanno pochissimi intimi .

:oops:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
E niente, dopo la pausa di natale, dopo un fermo forzato dovuto ad un incidente in scooter e dopo 2 allenamenti, di cui il primo a mezzo servizio, ieri provo una francesina (che non mi riesce), mi si blocca il gomito a terra e mi si insacca la spalla.
Oggi ho un braccio con la mano che sopra l'ombelico non va.
E un torneo tra 10 giorni.
Alè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Rorschach il 02 Feb 2016, 11:20
E niente, dopo la pausa di natale, dopo un fermo forzato dovuto ad un incidente in scooter e dopo 2 allenamenti, di cui il primo a mezzo servizio, ieri provo una francesina (che non mi riesce), mi si blocca il gomito a terra e mi si insacca la spalla.
E un torneo tra 10 giorni.
Alè.
Vdm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rorschach il 02 Feb 2016, 11:20
Se fossi porga la tua vita rimarrebbe piu' o meno inalterata.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: carib il 02 Feb 2016, 12:13
Vdm

Ti ringrazio per la cristiana compassione.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Rorschach il 02 Feb 2016, 12:29
Ti ringrazio per la cristiana compassione.
Prego. Piuttosto parlaci di questa francesina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20091224160043AAZ0M34

la francesina è 1 tecnica spettacolare che consiste nel dare 1 colpetto a 1 piede ( o caviglia ) al giocatore che vuoi fermare da dietro, facendogli andare 1 gamba ( per es ) la destra a sinistra della gamba sinistra.....se se è in corsa il giocatore cade rovinosamente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Per questo qui in Francia é vietata ad esclusione delle categorie professionistiche.
Pericolosa per chi la fa e chi la subisce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno sgambetto con la mano insomma. Questi del rugby devono sempre sembra' speciali :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2016, 12:47
Per questo qui in Francia é vietata ad esclusione delle categorie professionistiche.
Pericolosa per chi la fa e chi la subisce.

Magnalumache.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Rorschach il 02 Feb 2016, 12:57
Magnalumache.

Mica vorrai che in questa settimana io mi metta a difendere i rugbisti francesi ?

:lol: ;))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2016, 13:04
Mica vorrai che in questa settimana io mi metta a difendere i rugbisti francesi ?

:lol: ;))

Certo che no, sono diabolico.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
tribuna bassa est, porta H, fila 5 posto 16
Da 16 anni presente.
Mortacci loro. Manco padre pio c'aveva tanta fede.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho smesso di bestemmiare da parecchio, stamattina mi sono accorto di aver perso una cosa importante..la Lazio? Nooo, di meno, vabè mi accorgo di aver perso questa cosa importante e non ce l'ho fatta, purtroppo ho bestemmiato per 2 o 3 minuti consecutivi.
Mi calmo, guardo sul calendario il giorno 2 febbraio e il santo del giorno ; Presentazione del Signore

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Discussione ecumenica co' zia, devotissima. Gran donna, ma de certe cose non ce poi parlà. E' andata più o meno così:

Discussione tra ateo e credente IL CONTESTO STORICO
https://www.youtube.com/watch?v=tH4MwzllLY8

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Feb 2016, 17:18
Ho smesso di bestemmiare da parecchio, stamattina mi sono accorto di aver perso una cosa importante..la Lazio? Nooo, di meno, vabè mi accorgo di aver perso questa cosa importante e non ce l'ho fatta, purtroppo ho bestemmiato per 2 o 3 minuti consecutivi.
Mi calmo, guardo sul calendario il giorno 2 febbraio e il santo del giorno ; Presentazione del Signore
Io ti devo conoscere per forza. Sul serio.

Ti pago la birra, pure la cena, ma ti devo conoscere.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per oggi avevo preso un giorno di ferie perché avevo diverse commissioni da sbrigare.
Mi arriva un messaggio Whatsapp intorno alle 9 di sera che mi avvisa che la mia collega è stata ricoverata per una colica renale.

Massima solidarietà alla collega alla quale auguro una prontissima guarigione, ma, cazzo, la nuvoletta di Fantozzi mi fa un raspone a due mani. Cristo de Dio.

Discussione precedente - Discussione successiva