Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 08:38
Fatte na doccia, ogni tanto :)

Solo dopo che mi sarà lordato del loro sangue

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 00:38
Ma Magnopel?

chiesi anche io sue notizie tempo fa
era uno di più attivi sul forum

un appello: magno torna

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Brujita! il 04 Lug 2016, 23:37
sarebbe il top  :pp ma anche il 14  :beer:
alle 18:04 :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Esiste cosa più fastidiosa della pubalgia? ?  :s

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Zoppo il 14 Lug 2016, 15:16
Balivox

:lol: :lol: :lol:  poverino! 
Non so, bella lotta eh...mi dovresti vedere, che giostra per alzarmi dal letto la mattina  (o la notte per andare in bagno) senza poter muovere le gambe  :S ma anche senza potermi girare nel letto,  come se non fosse già tutto più complicato  :=)) fortuna che manca molto poco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita! il 14 Lug 2016, 15:21
mi dovresti vedere, che giostra per alzarmi dal letto la mattina  (o la notte per andare in bagno) senza poter muovere le gambe  :S ma anche senza potermi girare nel letto,  come se non fosse già tutto più complicato 

Naaahh... balivox.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Dici eh  :=)) non lo frequento di persona, ma non mi pareva così terribile alla cena, almeno un paio di anni fa  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita! il 14 Lug 2016, 15:40
Dici eh  :=)) non lo frequento di persona, ma non mi pareva così terribile alla cena, almeno un paio di anni fa  :pp
Lasciatelo dire, lo conosco come le mie tasche.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Brujita! il 14 Lug 2016, 14:52
Esiste cosa più fastidiosa della pubalgia? ?  :s
secondo me l'orchite...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Pure la lebbra non deve essere il massimo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Faccio davvero fatica a capire la logica che sorregge gli auguri di compleanno alla gente che e' morta.

L'unico, L'UNICO, L'UNICO senso, se ne ha uno, di fare gli auguri di compleanno e' che siamo riusciti a restare in vita.

Auguri, quanti ne fai? Eh, 67. Ah bravo bravo, buon compleanno, goditelo, e cento di questi giorni.

Auguri per il tuo 21esimo compleanno. Ti auguro una vita di gioie e soddisfazioni.

Gia' congratularsi per il fatto di essere riusciti a non morire per altri 12 mesi mi pare una cazzata. OK, de sti tempi non e' impresa facilissima, pero' e' comunque il minimo sindacale per sentirli, per farseli fare, sti auguri.

Ma se siamo morti?

Dice avrebbe festeggiato il suo 88esimo compleanno. E stajelo pure a ricorda', non te credi che je rode er culo abbastanza?

Dice ma non me sente, mica je lo ricordo.  Al che segue la faccia  :o ?

Dice ma cosi' lo ricordo agli altri, ai familiari, agli amici. Eh si, ce lo vedi la moglie, i figli, leggere gli auguri di qualcuno su un forum o su facebook o su un giornale e dire oh cazzo, oggi sarebbe il compleanno di mio padre morto ma mica me ne ero accorta, anzi meno male che me lo ricordano, io mio padre me lo ricordo a malapena. Voglio dire, era mio padre, una figura marginale nella mia vita, non potete pretendere piu' di tanto.

Io boh.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 12:37
Faccio davvero fatica a capire la logica che sorregge gli auguri di compleanno alla gente che e' morta.

L'unico, L'UNICO, L'UNICO senso, se ne ha uno, di fare gli auguri di compleanno e' che siamo riusciti a restare in vita.

Auguri, quanti ne fai? Eh, 67. Ah bravo bravo, buon compleanno, goditelo, e cento di questi giorni.

Auguri per il tuo 21esimo compleanno. Ti auguro una vita di gioie e soddisfazioni.

Gia' congratularsi per il fatto di essere riusciti a non morire per altri 12 mesi mi pare una cazzata. OK, de sti tempi non e' impresa facilissima, pero' e' comunque il minimo sindacale per sentirli, per farseli fare, sti auguri.

Ma se siamo morti?

Dice avrebbe festeggiato il suo 88esimo compleanno. E stajelo pure a ricorda', non te credi che je rode er culo abbastanza?

Dice ma non me sente, mica je lo ricordo.  Al che segue la faccia  :o ?

Dice ma cosi' lo ricordo agli altri, ai familiari, agli amici. Eh si, ce lo vedi la moglie, i figli, leggere gli auguri di qualcuno su un forum o su facebook o su un giornale e dire oh cazzo, oggi sarebbe il compleanno di mio padre morto ma mica me ne ero accorta, anzi meno male che me lo ricordano, io mio padre me lo ricordo a malapena. Voglio dire, era mio padre, una figura marginale nella mia vita, non potete pretendere piu' di tanto.

Io boh.

di cosa hai paura?  :wink2: :wink2:
a me puoi dirlo  :wink2: :wink2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io scrivo ste cose solo perche' so che ricicci tu.  :=))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Tutti i difetti che ho sono peggio di quello che pensi (cit.)
Ergo....ragione piena a Zoppo e Tarallo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592

se vuoi te ne mando un pezzo : così ti fai un'idea   ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contando che lavoro anche il sabato, mancano ancora 15 giorni alle ferie  :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva