Sfogatoio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26624
Re:Sfogatoio
« Risposta #34420 il: 08 Mar 2018, 18:56 »
Che brutto vedere la monnezza che rispunta da sotto la neve sciolta...

Che città di zozzoni.

e invece delle deiezioni canine e dei moriammazzati dei loro padroni
che non le raccolgono,ne vogliamo parlare ??

Offline bak

*
20168
Re:Sfogatoio
« Risposta #34421 il: 10 Mar 2018, 12:44 »
Gioca la Lazio a Cagliari, occasione rara per andare allo stadio.
Morale, due settimane di problemi a denti e bocca, persi 4 kg e ciaone alla partita.

Considerate che tra A/R nel capoluogo mi devo sbobbare due ore e mezzo di macchina o stare legato ai treni (tipo esci alle 9 e mezzo di casa e rientri alle 7 e mezzo di sera). Vaffanqulo di cuore

Offline white-blu

*
16883
Re:Sfogatoio
« Risposta #34422 il: 14 Mar 2018, 19:09 »
mi sono innamorato ( e voi giustamente direte sticazzi. :)   )il problema è che lei è sposata e mi trovo nella posizione di voler dirgli tutto ma non potergli dire niente.
brutto.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Sfogatoio
« Risposta #34423 il: 14 Mar 2018, 19:51 »
Il marito l'hai già incontrato?

Offline white-blu

*
16883
Re:Sfogatoio
« Risposta #34424 il: 15 Mar 2018, 07:01 »
no

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sfogatoio
« Risposta #34425 il: 15 Mar 2018, 07:02 »
Se è sposata da poco lascia perde, non avrà il coraggio.
Se ha un figlio molto piccolo (un anno circa) lascia perde, non vuole vedere un uccello manco allo zoo.
Se ha un figlio fra due e tre anni devi entrare in una piccolissima finestra di tempo prima che arrivi la sorellina. Improbabile.
Se ha due figli, di cinque e due anni, sta entrando prepotentemente nella zona corna, causa scazzi ripetuti legati alle responsabilità domestiche e alle rotture de coiyoni causate dai due bastardelli. È lì che devi insinuarti. Ci vuole qualche mese ma hai possibilità.

Facce sape'
Re:Sfogatoio
« Risposta #34426 il: 15 Mar 2018, 09:16 »
mi sono innamorato ( e voi giustamente direte sticazzi. :)   )il problema è che lei è sposata e mi trovo nella posizione di voler dirgli tutto ma non potergli dire niente.
brutto.

Lascia perde.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34427 il: 15 Mar 2018, 09:18 »
mi sono innamorato ( e voi giustamente direte sticazzi. :)   )il problema è che lei è sposata e mi trovo nella posizione di voler dirgli tutto ma non potergli dire niente.
brutto.

L'importante è che non je porti a piscia il cane e non le regali fiori davanti al marito.  :=))

Offline vaz

*****
54823
Re:Sfogatoio
« Risposta #34428 il: 15 Mar 2018, 09:24 »

disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #34429 il: 15 Mar 2018, 09:27 »
Mi sono innamorato della Lazio, mannaggia. Come se fa? :ssl
Re:Sfogatoio
« Risposta #34430 il: 15 Mar 2018, 09:30 »

disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #34431 il: 15 Mar 2018, 09:39 »
MA PERCHE' NON GIOCA NANI??? Oh, questo è lo sfogatoio, posso fare la polemica...

Offline Dissi

*****
22333
Re:Sfogatoio
« Risposta #34432 il: 15 Mar 2018, 14:30 »
Se è sposata da poco lascia perde, non avrà il coraggio.
Se ha un figlio molto piccolo (un anno circa) lascia perde, non vuole vedere un uccello manco allo zoo.
Se ha un figlio fra due e tre anni devi entrare in una piccolissima finestra di tempo prima che arrivi la sorellina. Improbabile.
Se ha due figli, di cinque e due anni, sta entrando prepotentemente nella zona corna, causa scazzi ripetuti legati alle responsabilità domestiche e alle rotture de coiyoni causate dai due bastardelli. È lì che devi insinuarti. Ci vuole qualche mese ma hai possibilità.

Facce sape'


maestro

disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #34433 il: 16 Mar 2018, 11:10 »
Era da tempo che non mi capitava. Quando ero bimbo facevo spesso sogni ''senza via d'uscita''. Avete presente quando in un film dei ragazzi scoprono un mostro (esempio) e quando vanno in giro a chieder aiuto nessuno gli crede? Spesso sognavo del fuoco che mi rincorreva ed io che scappavo ma non facevo manco 1 metro. Cose del genere. Ieri ho sognato una cosa che da piccolo ritornava spesso nelle mie notti. Ero intrappolato in una casa con una strega e cercavo di scappare in tutti i modi. Questa strega, tra l'altro (e questo penso sia dovuto al fatto che dai 5 ai 20 anni la mia cultura horror è cresciuta X'0), possedeva una spiaggia proprio fuori casa popolata da tantissime persone morte ma tenute lì come manichini, quasi si stessero davvero godendo il bagno. Esco da questa casa maledetta tramite una finestrina (in tutte le case brutte che ho sognato c'era sempre questa finestra sempre troppo piccola) e corro all'abitazione più vicina. Chiedo loro aiuto, per scoprire che è la famiglia di un ragazzo con cui ho suonato una volta. Pare non mi sentano mentre grido aiuto. Poi non ricordo più. Non saprei legger ''dentro'' questi sogni abbastanza inquietanti. Non tanto per la strega o stronzate varie, più per quella sensazione di impossibilità fisica e mentale che provo in quelle situazioni di fuga, cosa che mi porto nella realtà da quando ero ancora nella culla.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34434 il: 17 Mar 2018, 23:31 »
Sin dalla culla?!?!
Precoce il ragazzo...
Re:Sfogatoio
« Risposta #34435 il: 17 Mar 2018, 23:35 »
Cit. Dissi

Maestro






Ecco, mi hai risparmiato la fatica di trovare parole più adatte...
😉

🍻 per tutt’e due
Re:Sfogatoio
« Risposta #34436 il: 18 Mar 2018, 16:28 »
Succedeva pure a me, poi ho smesso con la peperonata la sera.

Offline white-blu

*
16883
Re:Sfogatoio
« Risposta #34437 il: 19 Mar 2018, 14:50 »
Se è sposata da poco lascia perde, non avrà il coraggio.
Se ha un figlio molto piccolo (un anno circa) lascia perde, non vuole vedere un uccello manco allo zoo.
Se ha un figlio fra due e tre anni devi entrare in una piccolissima finestra di tempo prima che arrivi la sorellina. Improbabile.
Se ha due figli, di cinque e due anni, sta entrando prepotentemente nella zona corna, causa scazzi ripetuti legati alle responsabilità domestiche e alle rotture de coiyoni causate dai due bastardelli. È lì che devi insinuarti. Ci vuole qualche mese ma hai possibilità.

Facce sape'

Non ha figli ed è sposata da due anni e mezzo.
Ora , i due anni e mezzo rientrano nel " è sposata da poco lascia perde" o è un tempo sufficientemente buono per provarci ?

Grazie delle dritte Tarà ! :beer: :D

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sfogatoio
« Risposta #34438 il: 19 Mar 2018, 14:57 »
Edit. Ci ritorno.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sfogatoio
« Risposta #34439 il: 19 Mar 2018, 15:02 »
È il momento della gap analysis (la SWOT la faremo dopo). La domanda: ci sono segni, anche minimi, di piccole crepe nella seppur giovane relazione coniugale? Non abbiamo molti dati, ma, per dirne una, se lei fosse una collega e lui non si vede mai a uscite di lavoro, o a prenderla, o latitano telefonate e messaggini, magari è troppo impegnato, la prende per scontata e lei sta covando un minimo di rancore. Sono aree da eesplorare prima di agire. Perché se non c'è alcun segno, dico alcuno, di cedimento o interesse per te, puoi anche dichiararti ma ti auguro di avere il fascino e il carisma di Brad Pitt una dozzina di anni fa. Ma dacci anche più contesto. Se per esempio è una vicina di casa vanno studiati i movimenti di entrambi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod