Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
'sta cosa de mette 700 post di seguito ha scassato ampiamente il batacchio.

Sì perché invece le iniziali dei film e dei nomi no eh....manco stessimo veramente all'asilo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
su quello non entro nel merito, cazzate le scriviamo tutt* qui dentro.
è proprio una questione di leggibilità.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
vabbè dai vi saluto, vedo segnali di insofferenza.
ciao.

per quanto mi riguarda , non era riferito a te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: arturo il 26 Mar 2018, 13:08
per quanto mi riguarda , non era riferito a te.

Ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Scusate se mi intrometto e lo farò veramente in maniera veloce.

Basta cercare la foto su google e viene fuori il nome dell'attrice....

Bye!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sì infatti dai basta, se no famo innervosì.

comunque le iniziali sono TB
A me sembrava invece MB

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Adesso potete andà tranquilli in pausa pranzo  :D

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 26 Mar 2018, 13:34
Regà se chiama Thora Birch.
Adesso potete andà tranquilli in pausa pranzo  :D
''paura pranzo'', hahahahaha!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
''What? Lassio? Lazio? Lazio supporters? It's a team? Oh, yeah, you mean babe's team? I remember, now! Are they talking 'bout me? Really? Oh my... Don't know what to say... Forsza Laszio! And sorry for my italian!''.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io so' dovuto anda' su wikipedia perché proprio non so chi cazzo sia.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: disappearingfs il 26 Mar 2018, 13:42
''What? Lassio? Lazio? Lazio supporters? It's a team? Oh, yeah, you mean babe's team? I remember, now! Are they talking 'bout me? Really? Oh my... Don't know what to say... Forsza Laszio! And sorry for my italian!''.

ma x caso ti trovi negli usa?

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Thora Birch me la ricordo decentemente mammellata in American Beauty. Spero fosse maggiorenne all'epoca, se no ritiro tutto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A Thora Birch in genere uno inizia a guardarle le tette quando ha finito de guardarle la fronte.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Cari, volevo dirvi che quando scrissi questo:
Citazione di: naoko il 07 Dic 2017, 15:21
In generale rega', non dite alle altre quello che non vorreste sentir dire a vostra madre/sorella/fidanzata/migliore amica.

mi riferivo esattamente a commenti del genere.
Citazione di: StylishKid il 27 Mar 2018, 09:12
A Thora Birch in genere uno inizia a guardarle le tette quando ha finito de guardarle la fronte.

Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Mar 2018, 22:41
Thora Birch me la ricordo decentemente mammellata in American Beauty. Spero fosse maggiorenne all'epoca, se no ritiro tutto.

Ho come l'impressione a volte (e per carità non mi riferisco certo a voi due nello specifico, ho solo preso spunto), che questo nuovo politically correct nei confronti delle donne, che si sbandiera in strada e nei post su fb, o che tanto va di moda difendere pubblicamente, causa però una certa sofferenza nel maschio medio, abituato ad appellare le donne come meri oggetti sessuali. NON PER CATTIVERIA, ma perché è sempre stato abituato a farlo. Di conseguenza poi, nell'anonimato di un nickname su un forum di gente più o meno sconosciuta, si tende a dare sfogo a questa insofferenza.

Stessa identica cosa succede tra donne, purtroppo, che hanno l'orribile vizio di sminuire i successi altrui e quindi il talento altrui, indicando come unica fonte di successo l'averla data, o il vestirsi succinte etc etc. O peggio ancora il "se l'è cercata", nel caso di violenza o di insulti gratuiti.
Poi però tutte a vestirsi di nero col #metoo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Scusa Nao', non ho capito se consideri la mia battuta (perché quello era) sessista.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 27 Mar 2018, 12:20
Scusa Nao', non ho capito se consideri la mia battuta (perché quello era) sessista.

Sì era una battuta, ma sì era sessista. Poi io se lo dici a me mi ci faccio una risata eh, ma il fatto è che le donne sono considerate oggetti da talmente tanto, che so che vi fa ridere fare certe battute, e non sono certo io a dire di non farle, però dovete pure capire che sì sono sessiste, e magari trovi una meno sportiva di me che eventualmente ti manda affanculo, ecco :)

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: naoko il 27 Mar 2018, 12:17
Cari, volevo dirvi che quando scrissi questo:
mi riferivo esattamente a commenti del genere.
Ho come l'impressione a volte (e per carità non mi riferisco certo a voi due nello specifico, ho solo preso spunto), che questo nuovo politically correct nei confronti delle donne, che si sbandiera in strada e nei post su fb, o che tanto va di moda difendere pubblicamente, causa però una certa sofferenza nel maschio medio, abituato ad appellare le donne come meri oggetti sessuali. NON PER CATTIVERIA, ma perché è sempre stato abituato a farlo. Di conseguenza poi, nell'anonimato di un nickname su un forum di gente più o meno sconosciuta, si tende a dare sfogo a questa insofferenza.

Stessa identica cosa succede tra donne, purtroppo, che hanno l'orribile vizio di sminuire i successi altrui e quindi il talento altrui, indicando come unica fonte di successo l'averla data, o il vestirsi succinte etc etc. O peggio ancora il "se l'è cercata", nel caso di violenza o di insulti gratuiti.
Poi però tutte a vestirsi di nero col #metoo...
Guarda, se mi tocchi Thora mi tocchi il cane, la Lazio, la chitarra, quindi è come se mi toccassi la famiglia, anche se ahimè quest'ultima è per me solo metafora. Io ho una visione molto chiusa sul sesso, nel senso che mi stanno tutti lì. Non faccio differenza. Quindi concordo con te, anche se so benissimo che la cosa della fronte non era detta con cattiveria ma in tono scherzoso. L'ho letto anche altrove, non è la prima volta che si nomina la sua fronte o la scena (bellissima, non per il nudo ma non è questo il posto dove spiegare perché a me piace) di American Beauty solo per ricordarsi com'è fatto un seno femminile :-)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: naoko il 27 Mar 2018, 12:25
Sì era una battuta, ma sì era sessista. Poi io se lo dici a me mi ci faccio una risata eh, ma il fatto è che le donne sono considerate oggetti da talmente tanto, che so che vi fa ridere fare certe battute, e non sono certo io a dire di non farle, però dovete pure capire che sì sono sessiste, e magari trovi una meno sportiva di me che eventualmente ti manda affanculo, ecco :)

Guarda, visto che il tono del tuo commento è disteso (così come il mio  ;) ) ti dico che a me sta cosa del metoo mi ha abbastanza sfracagnato i co.gl.io.ni.
Ma non perché alle donne non ci si debba rivolgere con riguardo, lo stesso che è dovuto a tutto il genere umano tra l'altro, ma perché con sta storia del sessismo ci siamo ridotti a non poter nemmeno più offrire un caffè alla collega che rischiamo il licenziamento.

Mi auguro che si riesca sempre a distinguere chi sta abusando del proprio potere e andando oltre da chi ha una simpatia genuina per una persona.

Ma poi perchè se io faccio una battuta sulla vecchiaia di Tarallo o sulla conoscenza del calcio di vaz so' simpatico e se invece la faccio sulla fronte (la fronte e non le tette, sia chiaro) di una attrice famosa che non incontrerò mai so' sessista?

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 27 Mar 2018, 12:34
Guarda, visto che il tono del tuo commento è disteso (così come il mio  ;) ) ti dico che a me sta cosa del metoo mi ha abbastanza sfracagnato i co.gl.io.ni.
Ma non perché alle donne non ci si debba rivolgere con riguardo, lo stesso che è dovuto a tutto il genere umano tra l'altro, ma perché con sta storia del sessismo ci siamo ridotti a non poter nemmeno più offrire un caffè alla collega che rischiamo il licenziamento.

Mi auguro che si riesca sempre a distinguere chi sta abusando del proprio potere e andando oltre da chi ha una simpatia genuina per una persona.

Ma poi perchè se io faccio una battuta sulla vecchiaia di Tarallo o sulla conoscenza del calcio di vaz so' simpatico e se invece la faccio sulla fronte (la fronte e non le tette, sia chiaro) di una attrice famosa che non incontrerò mai so' sessista?
Io non penso la tua battuta sia sessista, più che altro credo Naoko si riferisse al fatto che gli uomini se devono scherzare con una donna ci pensano un po' di meno. E quello è, volendo o meno, ''sessista''. Così come le donne, magari, tra di loro, festeggiano la loro superiorità in party privati all'insegna del ''Gli uomini fanno schifo''. A me invece fanno schifo tutti. Ribadisco che la tua frase sulla fronte non è cattiva ma nemmeno bella. Però anche se non ti conosco sento che era solo per scherzare e niente di più.

Discussione precedente - Discussione successiva