Cari, volevo dirvi che quando scrissi questo:
Citazione di: naoko il 07 Dic 2017, 15:21
In generale rega', non dite alle altre quello che non vorreste sentir dire a vostra madre/sorella/fidanzata/migliore amica.
mi riferivo esattamente a commenti del genere.
Citazione di: StylishKid il 27 Mar 2018, 09:12
A Thora Birch in genere uno inizia a guardarle le tette quando ha finito de guardarle la fronte.
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Mar 2018, 22:41
Thora Birch me la ricordo decentemente mammellata in American Beauty. Spero fosse maggiorenne all'epoca, se no ritiro tutto.
Ho come l'impressione a volte (e per carità
non mi riferisco certo a voi due nello specifico, ho solo preso spunto), che questo nuovo politically correct nei confronti delle donne, che si sbandiera in strada e nei post su fb, o che tanto va di moda difendere pubblicamente, causa però una certa sofferenza nel maschio medio, abituato ad appellare le donne come meri oggetti sessuali. NON PER CATTIVERIA, ma perché è sempre stato abituato a farlo. Di conseguenza poi, nell'anonimato di un nickname su un forum di gente più o meno sconosciuta, si tende a dare sfogo a questa insofferenza.
Stessa identica cosa succede tra donne, purtroppo, che hanno l'orribile vizio di sminuire i successi altrui e quindi il talento altrui, indicando come unica fonte di successo l'averla data, o il vestirsi succinte etc etc. O peggio ancora il "se l'è cercata", nel caso di violenza o di insulti gratuiti.
Poi però tutte a vestirsi di nero col #metoo...