Faccio il tifo per Skizzo ma il silenzio di Starlight non fa pensare a niente di buono: credo che lei sia stata condizionata fortemente da una campagna mediatica di parte in questo topic, schierata apertamente a sfavore di Skizzo!
Vi siete soffermati solamente su quelli che per voi possono essere i difetti di Skizzo, invece di sottolineare i pregi di un ragazzo educato, simpatico, competente di calcio ed espertissimo di tattica! (Uno dei piu' preparati qui dentro!).
Io non lo conosco personalmente ma leggendolo spesso ho potuto constatarne i seguenti lati positivi!
Insomma, l' immagine che ho di Skizzo avendolo conosciuto su Lazionet, e' quella di un vero signore!
Nessuno di voi si e' soffermato su questa ultima cosa!
Spero ancora in un uscita Skizzo-Starlight, ma purtroppo caro Skizzo piu' passano i minuti e piu' il silenzio di Starlight assume il sapore del piu' classico dei NO!
Colpa della campagna mediatica del topic?
Puo' esserci stato un complotto da parte dei tuoi amici?
Questo, si.
Fatto sta che la giovine Starlight e' inesorabilmente, scomparsa....e attualmente i Bioritmi di Giulio Galasso, direbbero:
Skizzo:
Stato fisico: 9
Stato emotivo: 5
Stato psicologico: 4
Ma molte volte, anche il computer di Giulio Galasso, ha sbagliato i suoi pronostici!