Sfogatoio

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sfogatoio
« Risposta #35220 il: 28 Dic 2018, 23:12 »
Il giorno di natale si è spenta mia madre dopo una lunga malattia, anche se non conosco nessuno di voi avevo voglia di sfogarmi con qualcuno, davanti ai miei cari cerco di tenermi tutto dentro

Un abbraccio, caro fratello laziale. Anche mio padre è mancato il giorno di Natale di qualche anno fa, ci aprii anche un topic qualche mese dopo per condividere con altri fratelli laziali un lutto oramai elaborato.
Sii forte. Ti sono vicino.

Offline kurt

*****
6807
Re:Sfogatoio
« Risposta #35221 il: 29 Dic 2018, 12:02 »
Il giorno di natale si è spenta mia madre dopo una lunga malattia, anche se non conosco nessuno di voi avevo voglia di sfogarmi con qualcuno, davanti ai miei cari cerco di tenermi tutto dentro
Un abbraccio,  condoglianze.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Sfogatoio
« Risposta #35222 il: 29 Dic 2018, 18:52 »
Un abbraccio, coraggio

Offline Daniela

*****
26050
Re:Sfogatoio
« Risposta #35223 il: 29 Dic 2018, 22:20 »
Il giorno di natale si è spenta mia madre dopo una lunga malattia, anche se non conosco nessuno di voi avevo voglia di sfogarmi con qualcuno, davanti ai miei cari cerco di tenermi tutto dentro



:( un abbraccio forte

Offline sharp

*****
26561
Re:Sfogatoio
« Risposta #35224 il: 31 Dic 2018, 02:27 »
un abbraccio , mi dispiace veramente testaccio,
purtroppo non ci sono parole che possano aiutare, ci vuole tanta forza interiore

@disappearingfs ma è vero quello che hai scritto ??
spero di aver capito male, in caso contrario un abbraccio anche a te,
che la vita sa essere veramente una merda

disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #35225 il: 31 Dic 2018, 05:25 »
un abbraccio , mi dispiace veramente testaccio,
purtroppo non ci sono parole che possano aiutare, ci vuole tanta forza interiore

@disappearingfs ma è vero quello che hai scritto ??
spero di aver capito male, in caso contrario un abbraccio anche a te,
che la vita sa essere veramente una merda
Sì, non preoccuparti. Anche se non mi piace parlare dei fatti miei, pensavo poteva esser ''bello'' portare un po' di comprensione visto che, purtroppo, so bene (e chi come me) cosa sta provando il nostro amico laziale. In realtà dopo aver scritto ho avuto anche paura di esser stato troppo ''scuro'' col rischio di generare l'opposto, eheh... Ancora un abbraccio a lui.

Offline sharp

*****
26561
Re:Sfogatoio
« Risposta #35226 il: 31 Dic 2018, 05:50 »
mi dispiace veramente :o   :(




rinnovo l'abbraccio e inserisco questa  :beer:  per lo spirito che dimostri




disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #35227 il: 31 Dic 2018, 08:36 »
mi dispiace veramente :o   :(




rinnovo l'abbraccio e inserisco questa  :beer:  per lo spirito che dimostri
Grazie sharp, ricambio con affetto  :beer: :beer: :beer:

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Sfogatoio
« Risposta #35228 il: 31 Dic 2018, 13:34 »
Il giorno di natale si è spenta mia madre dopo una lunga malattia, anche se non conosco nessuno di voi avevo voglia di sfogarmi con qualcuno, davanti ai miei cari cerco di tenermi tutto dentro
Mi dispiace. Ti abbraccio forte

Online zorba

*****
10281
Re:Sfogatoio
« Risposta #35229 il: 07 Gen 2019, 14:12 »
Il giorno di natale si è spenta mia madre dopo una lunga malattia, anche se non conosco nessuno di voi avevo voglia di sfogarmi con qualcuno, davanti ai miei cari cerco di tenermi tutto dentro

Una preghiera da parte mia per la tua mamma.

Offline genesis

*****
23896
Re:Sfogatoio
« Risposta #35230 il: 07 Gen 2019, 14:44 »
Il giorno di natale si è spenta mia madre dopo una lunga malattia, anche se non conosco nessuno di voi avevo voglia di sfogarmi con qualcuno, davanti ai miei cari cerco di tenermi tutto dentro

Ti siamo vicini.
Re:Sfogatoio
« Risposta #35231 il: 08 Gen 2019, 16:40 »
Grazie a tutti

disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #35232 il: 11 Gen 2019, 19:43 »
Piccola poesia-sfogo. Più sfogo che poesia. Grazie, sfogatoio.

I loved you so much
That I can't even say
How much it really hurts
This pain I feel these days
May you be happy
And one day remember
About a lonely soul
Who loved you and surrended
To time, places and reasons still unknown
To words and dreams still crying in my throat

- disappì

disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #35233 il: 18 Gen 2019, 21:08 »
Il giusto peso

Si parla sempre di convenzioni. La nostra vita stessa, forse, non sarebbe sopportabile senza convenzioni. O, sinomino, ma non tanto, ''compromessi''. Il giusto peso. Ogni cosa ha il suo peso. Ci sono cose importanti. Altre molto meno. Come, però, si fa? Mi cade la bottiglietta, secondo convenzione, io non dovrei farne un tragedia. Di conseguenza, non ne faccio una tragedia. Mi si rompe l'auto, secondo convenzione, dovrei prenderla abbastanza sul serio. Di conseguenza, la prendo sul serio. Meccanismo naturale, immagino. E, voi, riuscite? Dite a voi stessi, ''Massì, è una sciocchezza, son solo nervoso''. E serve? Come reagisce, l'anima, alle vostre parole? Funziona? Se voi convincete voi stessi che la caduta della bottiglietta - esempio - non è poi grave? Ce la fate, poi, a convincervi? Quanto valgono le parole? Quanto valgono le convenzioni? Quando quel che senti, per quanto sia stupido, sembra così maledettamente più autentico dei compromessi che rincorriamo tutto il giorno?

Giacom, disappì, Leopard Jr.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #35234 il: 18 Gen 2019, 21:09 »
Il giusto peso

Si parla sempre di convenzioni. La nostra vita stessa, forse, non sarebbe sopportabile senza convenzioni. O, sinomino, ma non tanto, ''compromessi''. Il giusto peso. Ogni cosa ha il suo peso. Ci sono cose importanti. Altre molto meno. Come, però, si fa? Mi cade la bottiglietta, secondo convenzione, io non dovrei farne un tragedia. Di conseguenza, non ne faccio una tragedia. Mi si rompe l'auto, secondo convenzione, dovrei prenderla abbastanza sul serio. Di conseguenza, la prendo sul serio. Meccanismo naturale, immagino. E, voi, riuscite? Dite a voi stessi, ''Massì, è una sciocchezza, son solo nervoso''. E serve? Come reagisce, l'anima, alle vostre parole? Funziona? Se voi convincete voi stessi che la caduta della bottiglietta - esempio - non è poi grave? Ce la fate, poi, a convincervi? Quanto valgono le parole? Quanto valgono le convenzioni? Quando quel che senti, per quanto sia stupido, sembra così maledettamente più autentico dei compromessi che rincorriamo tutto il giorno?

Giacom, disappì, Leopard Jr.
Ma, soprattutto, arriva Zappacosta? :P

Offline nfario

*
1229
Re:Sfogatoio
« Risposta #35235 il: 09 Feb 2019, 10:56 »
Ragazzi pochi minuti fa sento un  :asrm di motori particolari, alzo gli occhi al cielo e vedo una scia bianca, quell'aereo m'incuriosisce parecchio.
Era un ilyushin il-76td. Proveniente da Rostov.
Bellissimo. :D

skizzo87

skizzo87

Re:Sfogatoio
« Risposta #35236 il: 20 Feb 2019, 14:27 »
#giustiziaperilgordo

Offline LuloFr

*
2370
Re:Sfogatoio
« Risposta #35237 il: 15 Mar 2019, 16:03 »
eh niente, ormai ho deciso.
basta con calcio e calcetto, anche se dentro rimane sempre tanta voglia.
l'ennesimo infortunio alla caviglia, al rientro da un infortunio al ginocchio, mi ha convinto.
tornerò sui campi da golf...
Re:Sfogatoio
« Risposta #35238 il: 19 Mar 2019, 17:32 »
Non e' uno sfogo ma una richiesta di piccolo aiuto .

Mia figlia sara' un paio di giorni a Roma .

La sera vorrebbe mangiare a Trastevere o Campo De Fiori (mangiare e piccolo giro) .

Cucina Romana .

Io sono quasi 20 anni che non torno e non saprei dove indirizzarla .

Idee ? Proposte ? Posti particolari ?

Riomanisti evitasi (  :=)) ) .

Grazie in anticipo .

Offline Gulp

*****
18497
Re:Sfogatoio
« Risposta #35239 il: 19 Mar 2019, 17:46 »
Sono stato recentemente da Luciano Cucina Italiana, a due passi da campo de fiori, e mi sono trovato bene :) non so che squadra tifi il cuoco però :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod