Sfogatoio

Re:Sfogatoio
« Risposta #35940 il: 13 Gen 2021, 23:58 »
Affrontare un suicidio è un carico enorme per chiunque. Ne avresti avuti anche con un passato differente, perché il suicidio scuote ogni certezza. Probabilmente, quello che il tuo passato ti ha lasciato, oltre le ferite, è l'empatia ed è il motivo per cui i tuoi amici ti cercano, si aprono e ricevono da te.
Spero che il tuo migliore amico si sia, per quanto possibile, ripreso.
Perdere purtroppo fa parte della vita e sicuramente conta molto anche il modo; ma la rabbia e il dolore della perdita sono insite nel lutto. Spero che la vita (il tempo conta, ma non può fare tutto da solo) ti aiuti a colmare il vuoto o, almeno, a renderlo sopportabile.

Aspetta che ti chiami lei e speriamo bene.
« Risposta #35941 il: 13 Gen 2021, 23:58 »
Oddio ma chi? Stai parlando sempre del padre?

Offline Splash

35115
« Risposta #35942 il: 14 Gen 2021, 00:05 »
Sisi, il mio amico sta abbastanza bene ora, per fortuna.

Si, il padre, scusa se non l`avevo specificato prima, ma ero sorpreso perche` ero convinto che l`avevano messo in reanimazione per il covid e quando mi ha detto dell`incidente mi sono sorpreso. Lei ha gia` una vita difficile, con un fratello piu` piccolo che ha dei problemi seri di salute dalla nascita.

Grazie di tutto, ora vi lascio che tanto ha poco senso parlare in dettaglio dei drammi dei miei amici, mi sono sfogato abbastanza, anche se piu` che altro aveva paura di affrontare lei. Spero che il padre si riprenda, che e` l`unica "soluzione".
« Risposta #35943 il: 14 Gen 2021, 00:07 »
 :luv:
E ti pareva... povera piccola.
Facci sapere.

Offline cippolo

*
2547
« Risposta #35944 il: 16 Gen 2021, 11:37 »
Comunque è una questione di testa. Ieri rilassato dopo le 3 sberle alle merde ho dormito 8 ore filate. È mi sono svegliato una favola

Offline zorba

6181
« Risposta #35945 il: 16 Gen 2021, 13:01 »
Comunque è una questione di testa. Ieri rilassato dopo le 3 sberle alle merde ho dormito 8 ore filate. È mi sono svegliato una favola

Te piace dormire facile...

:p :p :p