Sfogatoio

0 Utenti e 74 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sfogatoio
« Risposta #35960 il: 09 Feb 2021, 09:39 »
Anche io m'ero perso lebniz.

Peccato.

Offline zorba

*****
10243
Re:Sfogatoio
« Risposta #35961 il: 10 Feb 2021, 19:22 »
Anche io m'ero perso lebniz.

Peccato.

In realtà il suo nick andava letto "allo specchio".

Autoironia geniale.

 :=)) :=)) :=)) :=))

Offline pan

*
4583
Re:Sfogatoio
« Risposta #35962 il: 11 Feb 2021, 13:27 »
ah un masochista

Offline vaz

*****
54682
Re:Sfogatoio
« Risposta #35963 il: 21 Feb 2021, 09:20 »
ma quelli che passano le giornate a tirare su post vecchi, che vita conducono?
Re:Sfogatoio
« Risposta #35964 il: 23 Feb 2021, 18:34 »
Meno male che c'è sto forum, e la Lazio.
Lavoro fuori Roma, la città mi manca ma per il lavoro questo e altro.
Fare lavoro casa ogni giorno (non mi lamento del lavoro semmai dovessero allo 0.0001% beccarmi) dopo 1 anno che non frequento coetanei, né ragazze, sta diventando sfiancante. Sentire parlare solo di morte, vedere il mondo soffrire...ci vuole tanta ma tanta forza.
Delle volte mi rendo conto però che può bastare un gol di Ciro, una magia di Luis e per un po' si dimentica tutto.

Un abbraccio a tutti e perdonate lo sfogo

Ps ovviamente avere un lavoro questo periodo è già una benedizione

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sfogatoio
« Risposta #35965 il: 23 Feb 2021, 18:37 »
Meno male che c'è sto forum, e la Lazio.
Lavoro fuori Roma, la città mi manca ma per il lavoro questo e altro.
Fare lavoro casa ogni giorno (non mi lamento del lavoro semmai dovessero allo 0.0001% beccarmi) dopo 1 anno che non frequento coetanei, né ragazze, sta diventando sfiancante. Sentire parlare solo di morte, vedere il mondo soffrire...ci vuole tanta ma tanta forza.
Delle volte mi rendo conto però che può bastare un gol di Ciro, una magia di Luis e per un po' si dimentica tutto.

Un abbraccio a tutti e perdonate lo sfogo

Ps ovviamente avere un lavoro questo periodo è già una benedizione

Sto come te figlio mio, se no pensi che vomiterei così tanto qui sopra?

Daje!!
Re:Sfogatoio
« Risposta #35966 il: 23 Feb 2021, 18:43 »
Sto come te figlio mio, se no pensi che vomiterei così tanto qui sopra?

Daje!!
Tarallo tu sei uno di quelli che, lo dico col cuore in mano, mi ha dato un po' di sollievo in alcune discussioni e, soprattutto, mi ha fatto cambiare pensiero su tante cose.
Spero finisca tutto solo per vivere questa vita al massimo, vivere come in questo periodo è vivere a metà.

Un abbraccio, grazie :beer:
Re:Sfogatoio
« Risposta #35967 il: 23 Feb 2021, 19:12 »
Un abbraccio Werner.
Un abbraccio forte.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Sfogatoio
« Risposta #35968 il: 23 Feb 2021, 19:19 »
Meno male che c'è sto forum, e la Lazio.
Lavoro fuori Roma, la città mi manca ma per il lavoro questo e altro.
Fare lavoro casa ogni giorno (non mi lamento del lavoro semmai dovessero allo 0.0001% beccarmi) dopo 1 anno che non frequento coetanei, né ragazze, sta diventando sfiancante. Sentire parlare solo di morte, vedere il mondo soffrire...ci vuole tanta ma tanta forza.
Delle volte mi rendo conto però che può bastare un gol di Ciro, una magia di Luis e per un po' si dimentica tutto.

Un abbraccio a tutti e perdonate lo sfogo

Ps ovviamente avere un lavoro questo periodo è già una benedizione

Daje forte Werner!
Re:Sfogatoio
« Risposta #35969 il: 23 Feb 2021, 19:23 »
Grazie, grazie, grazie...non avevo dubbi. Ci siete voi e qualche amico.
Teniamo duro

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Sfogatoio
« Risposta #35970 il: 23 Feb 2021, 19:27 »
Meno male che c'è sto forum, e la Lazio.
Lavoro fuori Roma, la città mi manca ma per il lavoro questo e altro.
Fare lavoro casa ogni giorno (non mi lamento del lavoro semmai dovessero allo 0.0001% beccarmi) dopo 1 anno che non frequento coetanei, né ragazze, sta diventando sfiancante. Sentire parlare solo di morte, vedere il mondo soffrire...ci vuole tanta ma tanta forza.
Delle volte mi rendo conto però che può bastare un gol di Ciro, una magia di Luis e per un po' si dimentica tutto.

Un abbraccio a tutti e perdonate lo sfogo

Ps ovviamente avere un lavoro questo periodo è già una benedizione
Daje zio, è un periodo storico parecchio complicato e difficile, ma ce la si fa.
Tocca solo stringere per i denti per ancora un po' di tempo  :beer:
Re:Sfogatoio
« Risposta #35971 il: 23 Feb 2021, 19:40 »
Daje zio, è un periodo storico parecchio complicato e difficile, ma ce la si fa.
Tocca solo stringere per i denti per ancora un po' di tempo  :beer:
Grazie grande, eh già sta tutto li, nel tenere duro. Qui di certo c'è un'isola felice per me ;) :beer:
Re:Sfogatoio
« Risposta #35972 il: 25 Feb 2021, 16:42 »
Non so perché mi sto per sfogare qui ma, pur non scrivendo molto, vi leggo quotidianamente e vi reputo ormai degli amici.

Sono quasi 2 mesi che non riesco a superare la fine di una storia, anzi una non-storia perché praticamente non è mai iniziata.

Conosciuta in estate, grande sintonia fin dall’inizio ma la situazione era un po’ complicata per vari motivi e quindi ci sono andato con i piedi di piombo nonostante lei mi abbia sempre rassicurato sulla veridicità dei suoi sentimenti verso di me.

A causa di un litigio a ottobre non ci sentiamo praticamente per un mese, poi a novembre le mando gli auguri di compleanno e ricominciamo a sentirci peggio di prima. Dicembre lo vivo come un sogno, le sto vicino un periodo in cui non sta bene e finalmente abbasso le mie difese capendo di essere innamorato pazzo di lei.

Le confesso i miei sentimenti e la volontà di iniziare qualcosa di serio con lei nonostante i problemi che mi frenavano fossero sempre lì. Lei contraccambia e il giorno dell’Epifania decidiamo insieme di provarci.

Pochi giorni dopo ci vediamo, noto un cambiamento di atteggiamento, trova ogni scusa possibile per litigare, mi dice che preferisce restare sola e che la stavo pressando troppo. Io rimango spiazzato, le dico di fare chiarezza nella sua testa e di capire chi sono io per lei e cosa vuole da me.

Passano i giorni, io mi accorgo che non voglio perderla e cerco di farglielo capire, le mando vari messaggi a cui mi risponde in modo freddo e dopo molte ore (cosa che odio e lei lo sa).

Da allora vivo sospeso, mi chiedo tutti i giorni i motivi di questo cambiamento, mi chiedo se e dove ho sbagliato e non riesco a farmene una ragione.

Offline Splash

*****
38048
Re:Sfogatoio
« Risposta #35973 il: 25 Feb 2021, 16:53 »
Qualche mese fa e` successa una cosa molto simile pure a me, mi sa che almeno nel mio caso la ragazza preferisse restare da sola. Puo` non piacere, ma e` cosi, non e` colpa di nessuno. Comunque sia, ti auguro il meglio, con o senza di lei. Io mi sto riprendendo solo ora :DD
Re:Sfogatoio
« Risposta #35974 il: 25 Feb 2021, 17:27 »
Situazione difficile reprise.

Età di entrambi? Così almeno inquadriamo.

Re:Sfogatoio
« Risposta #35975 il: 25 Feb 2021, 17:34 »
Situazione difficile reprise.

Età di entrambi? Così almeno inquadriamo.

34 io e 37 lei... ragazza sudamericana
Re:Sfogatoio
« Risposta #35976 il: 25 Feb 2021, 17:35 »
Qualche mese fa e` successa una cosa molto simile pure a me, mi sa che almeno nel mio caso la ragazza preferisse restare da sola. Puo` non piacere, ma e` cosi, non e` colpa di nessuno. Comunque sia, ti auguro il meglio, con o senza di lei. Io mi sto riprendendo solo ora :DD

Grazie mille! Passerà anche a me prima o poi, ma adesso provo un misto di delusione e incazzatura.
Re:Sfogatoio
« Risposta #35977 il: 25 Feb 2021, 17:39 »
34 io e 37 lei... ragazza sudamericana

Lei c'ha un altro.
Re:Sfogatoio
« Risposta #35978 il: 25 Feb 2021, 17:43 »
Lei c'ha un altro.

Eh l’ho pensato pure io

Offline Dissi

*****
22274
Re:Sfogatoio
« Risposta #35979 il: 25 Feb 2021, 17:43 »
Lei c'ha un altro.

io non volevo dirlo ... ma nel 90% delle situazioni in cui non si capisce ... alla fine capisce qualcun altro :((
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod