Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2022, 14:39
No, ma loro mi chiedono novità della tua prostata.

tutto ok, come sempre
te invece, risolto con libido ed erezione?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
porga

*
Lazionetter
* 1.615

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
che poi tutti questi "a volte ritornano" perchè? Fanno il bello e il cattivo tempo.
Lazionet non è mica un albergo (semi cit.)
#porgaoutin #tarallooutin

:=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
You can check out any time you like etc etc

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

il supervisor (una merda col botto che ne ha fatte di cotte e di crude) ci scrive che domani non ci sarà perché ha cose più importanti da fare. Che poesia

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: giggio il 23 Mar 2022, 19:35
domani ho la difesa di dottorato

il supervisor (una merda col botto che ne ha fatte di cotte e di crude) ci scrive che domani non ci sarà perché ha cose più importanti da fare. Che poesia

I supervisors sono i peggiori :DD
Comunque alla difesa il supervisor non serve, è il tuo momento. Falli neri

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2022, 16:01
LazioNet è come Hotel California.
You can check out any time you like etc etc

But you can't never leave
(solo outro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me vado a infila' una forchetta in un occhio, fa meno male.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2022, 05:55

Eeewwww 😰😰

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto. Forchetta estratta, dolore sopportabile in confronto.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.439
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2022, 05:55

Ma quindi fai Ruprecht di secondo nome?  :=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
:lol: :lol: :lol: e per la rubrica "I think my dog is broken": Porto la bimba a dormire da mio fratello perché sto andando al lavoro, colgo l'occasione per portare Bruno a passeggio prima di lasciarlo a casa ... avete mai visto un vicious pit bull che ha paura del buio? :lol: ha fatto in tutta fretta i bisogni e mi si è sdraiato a terra e per riportarlo a casa ho dovuto praticamente prenderlo in braccio (45 kg di cane!!) , suscitando estrema ilarità nei passanti ... te credo :lol: :lol:  sto ancora ridendo :lol: che scemo!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sisi, proprio voi due due post più su.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Stamattina scelgo un paio di scarpe che non calzavo da mesi. Il tempo di scendere dalla macchina, toccare il telaio per chiuderla e capisco il motivo per il quale avevo messo da parte quel particolare tipo di scarpa: SSSTACCC, la mega scossa elettrostatica  :s
Torno a casa, il tempo di prendere un'altra scossa (pur con tutti gli accorgimenti) e me le cambio immediatamente 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Mar 2022, 10:40
Stamattina scelgo un paio di scarpe che non calzavo da mesi. Il tempo di scendere dalla macchina, toccare il telaio per chiuderla e capisco il motivo per il quale avevo messo da parte quel particolare tipo di scarpa: SSSTACCC, la mega scossa elettrostatica  :s
Torno a casa, il tempo di prendere un'altra scossa (pur con tutti gli accorgimenti) e me le cambio immediatamente

Dice che solo le scarpe? Faccio certe scintille col telaio della portiera che levate. Potrei avcrnderci le sigarette

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Stanotte ho sognato che drake era il mio super boss a lavoro, e veniva in ufficio vestito da snowboard :lol:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: cippolo il 27 Mar 2022, 23:47
Dice che solo le scarpe? Faccio certe scintille col telaio della portiera che levate. Potrei avcrnderci le sigarette

Sì, sì, sono proprio quelle scarpe. Le ho cambiate, ripreso la macchina, chiuso toccando il telaio e non è successo nulla.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
per evitare la scossa nelle giornate secche, quando scendete dalla macchina dovreste mettere la mano sul telaio in metallo prima di mettere il piede a terra. Così la corrente statica accumulata fluisce in maniera non traumatica.

Discussione precedente - Discussione successiva