Io ho un debole tremendo per le rosse naturali, così debole che rimango imbabolato con la faccia da ebete e la bocca aperta, mentre magari stanno lì a parlarmi e io non riesco a spiaccicare una parola che sia una.
Sono arrivato al punto che una rossa naturale, che al tempo somigliava molto alla Incontrada, me la sò sposata. Bisogna essere bravissimi a saperle maneggiare, confermi Chri??

Non conoscevo Audrey Fleurot e devo dire che mia moglie, eccezion fatta per gli occhi che li ha scuri, gli è molto somigliante sia nella versione naturale, che quella frangettata e quella "mamma" (a volte schiarisce\scurisce i capelli, a seconda di come gli gira), anche l'incarnato è molto simile.
La versione pub no, non gli somiglia, non fa mai quello sguardo, magari se esce fuori una versione "incazzata nera" posso verificare.

Chri, ora capisco pure perché ricevi provocazioni a lavoro, nell'immaginario collettivo degli idioti, le rosse sono perennemente vogliose (conosci il detto veneto?) e che quindi basta fargli capire che sei disponibile e la rossa ti cade ai piedi (poi vabbè, altri idioti dicono che le rosse portano male), oltreché per loro trovare e farsi una rossa naturale è una conquista molto difficile (le rosse non sono tantissime) e un vanto di cui sfoggiarsi.
Anche chi si tinge i capelli di rosso, nell'immaginario, vuoi comunicare di essere disinibita.
Mentre per l'ape, mi confermi che voi rosse si...siete una maledizione per voi stesse, oltre a mia moglie che pure a lei capitano le cose più assurde e incredibili senza un minimo di spiegazione e\o raziocinio, le stesse incredibili cose capitano ad una nostra amica anch'essa rossa naturale e ne conobbi altre che vivevano le stesse identiche situazioni di cose assurde che solo a loro capitano...
Forse si, portate male...ma a voi stesse, che sennò non se spiega veramente perché solo a voi succedono ste cose!
Ah, non dirmi mai dove lavori che sennò avraì un cliente completamente rin[...]to a bocca aperta che ti segue ovunque con lo sguardo, vorrei evitare una denuncia....

(per fortuna mia moglie sà benissimo di questo mio "problema" ma è bravissima a ri-deviare la mia attenzione, si allarma solamente se viene a sapere che c'è una rossa fissa nei posti che frequento di solito e piomba a "marcare il territorio").