Nun me toccate l'asciugatrice!!!!
Mia moglie è una maniaca della pulizia, la lvatrice e i panni non fanno eccezioni!
Con asciugatrice non vedo più 3 stendini 3 per casa...facciamo le lenzuola, ficchi in asciugatrice, le levi, le pieghi e le metti a posto.
Per la corrente....bè, ho investito abbastanza in classi energetiche decenti per gli elettrodomestici e la bolletta ne risente infatti, nonostante i lavaggi a rotta di collo neanche fossimo una lavanderia professionale...l'elettrodomestico che mi consuma di più è un vecchio merdoforno classe indefinibile che, dato il recente trasloco, avevo già deciso di cambiarlo (me toccherà prende il Samsung Dual Cook, se voglio continuare a fornicar....cucinare!!!) l'ha capito e in un impetuoso orgoglio solo suo, ha deciso di spirare dutrante la cottura della pizza, mortaccisua!!!
In ogni caso torniamo IT:
chiedo a Fastweb la richiesta di trasloco linea il 07/12...silenzio totale fino a settimana scorsa quando inizio a incazzarmi e bombardarli di telefonate e chat whatsapp.
Avevano lasciato la mia richiesta a prendere polvere....
Oggi viene il tecnico, linea collegata alla cabina. Tutto ok?
No dagli uffici tecnici fastweb devono attivare commercialmente la linea.
Chiamo...quanto tempo ce vole?
"E che ne sò io, non mi occupo di queste cose! Io inserisco la richiesta e poi i tecnici lavorano di notte!"
E mi ha attaccato il telefono in faccia....