Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2023, 17:32
Se ho capito bene Tarallo fa entrambi i ruoli.

Beh, in effetti non avrei saputo scegliere...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Da idolo delle donne a scaldino.
Sic transit gloria mundi.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, lo scaldino ai tempi dei nonni si chiamava "prete", te lo ricordi? Ed era comunque coperto da un manto di mistero sul vero ruolo del prete nel letto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Col vaso di coccio riempito di braci dentro due assi stile ogive che si mettevano sotto le coperte ?
Era quello me pare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La VDM-itudine de sto forum non ha eguali nel web.

Tara', hanno chiuso definitivamente MS Explorer, me chiedo come farai a navigare ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stylish con due figli ventenni potrei sorprenderti con quanto sono a-boomer e fiero. Non fosse per loro starei con Candy Crash su Facebook o come se chiama lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: StylishKid il 15 Feb 2023, 17:57
Pensavo co Candy Candy su Quinta Rete.

pure io avevo letto Candy Candy, è questo sì che è molto boomer  :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Mai vista una puntata di Candy Candy. Per me esisteva solo lei:
https://www.youtube.com/watch?v=4_SwRGksPeg

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'ho messo na vita a capi' se Lady Oscar era maschio o femmina, giuro.

Manco la sigla per me era rivelatrice.

Troppo disorientato.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
pan

*
Lazionetter
* 4.586
era femmina, fatta crescere come maschio dal "buon padre voleva un maschietto ma ahimè sei nata tu". ma lei si innamora del bonissimo conte di Fersen e poi del dolcissimo Andrè.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Pure se era aliena, lì se capiva bene da che parte stava.  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2023, 14:44
Che brutta immagine, Tarallo che ti alita addosso durante la partita....

dio bbbono veramente

ma si Naoko io gli prospettavo la fase pessimismo, almeno così uno
già si prepara, poi se dovesse guarire del tutto molto meglio,
però in generale chi soffre di ernia vuol dire che in parte è soggetto

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Ieri il mio ragazzo ha fatto un incidente con la moto. E io credo di aver avuto un attacco di panico, anche perché è stato come se qualcuno avesse premuto un pulsante dentro di me quando ho visto com'era ridotta la sua moto (lui è vivo, molto ammaccato ma vivo) ... mi sono ricordata cose sul giorno in cui sono morti i miei, cose che prima d'ora non avevo mai ricordato. E altre cose che ormai riuscivo a vivere come una specie di sogno o di qualcosa accaduto in un'altra vita, sono tornate vivide come un calcio nel petto. Sto malissimo, da ieri mattina scoppio in singhiozzi ogni volta che resto da sola.  Passerà spero, non voglio che mi veda così...né lui né mio fratello.  Ma tutto d'un tratto mi è crollata la terra sotto ai piedi...è come se tutto il lavoro che ho fatto su me stessa in quasi otto anni sia svanito , non so spiegarmi. Non riesco a smaltire lo spavento,mi sento sopraffatta. Scusate, ma non sapevo dove e a chi dirlo. Non voglio che si preoccupino per me. Sto cercando di apparire serena anche perché avrà bisogno del mio aiuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chris, a parte gli abbracci forti e un augurio di circostanza, la cosa più importante è che lui non sia grave (dal post non si capisce, speriamo proprio di no). Io vorrei dire solo una cosa e non prenderla come un consiglio, io non ne do mai perché ognuno sa le cose sue, ma come una condivisione.
Nella mia esperienza ho imparato che nascondere la propria condizione, la propria situazione, seppur per i motivi più nobili (io l'ho fatto) è un errore grosso.
Non con Astrid naturalmente, che ancora per un po' va protetta, ma con tutti gli altri.
Poi ovviamente le cose tue le sai tu e siccome mi sembri proprio una bella persona ti auguro tutto il meglio. Spero che Valerio si riprenda al più presto che ste cose so' brutte.

Discussione precedente - Discussione successiva