Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sono sicuro che saprete darle la forza di proseguire nel cammino, di credere nell'affettività.

non è facile e avrà bisogno di tante cose.

non è possibile abituarsi a questo, e ogni volta che escono fuori delle notizie si vuole sempre sminuire.

alla rabbia dobbiamo sostituire una lotta interiore, per ogni volta che ciascuno di noi à avuto nella vita un eccesso di ignobile maschilismo.

ti abbraccio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Totale solidarietà, vi auguro di uscirne tutti nel migliore dei modi.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: seagull il 01 Set 2023, 11:06
Non mi va di intasare il topic di mercato. Visto che si sta parlando di un calciatore di nome Greenwood (che tra l'altro fece un goal della madonna alcuni anni fa contro le cacche), voglio solo dire che da padre di una bellissima figlia sto vivendo la stessa esperienza, vale a dire qualcuno ha abusato della fragilita' di mia figlia e noi (mia moglie ed io) abbiamo passato gli ultimi due anni della nostra vita a farle da supporto per superare molti momenti difficili. Ci sono testimonianze raccolte dalla polizia nella speranza di arrivare ad un processo. Ripeto, e' un'esperienza che non augurerei al mio peggior nemico e spero che  i puri e duri che mettono il tifo davanti a tutto possano riflettere un minuto, gli capitasse di leggere queste due righe.
Mio dio, deve essere terribile.
E da padre di una figlia e di un figlio capisco quanto sia diversa l'ansia ogni volta che escono di casa.
A te, a tua moglie e a tua figlia il mio più grande abbraccio virtuale e spero con tutto il cuore che possa un giorno vivere la vita in libera serenità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non mi va di intasare il topic di mercato. Visto che si sta parlando di un calciatore di nome Greenwood (che tra l'altro fece un goal della madonna alcuni anni fa contro le cacche), voglio solo dire che da padre di una bellissima figlia sto vivendo la stessa esperienza, vale a dire qualcuno ha abusato della fragilita' di mia figlia e noi (mia moglie ed io) abbiamo passato gli ultimi due anni della nostra vita a farle da supporto per superare molti momenti difficili. Ci sono testimonianze raccolte dalla polizia nella speranza di arrivare ad un processo. Ripeto, e' un'esperienza che non augurerei al mio peggior nemico e spero che  i puri e duri che mettono il tifo davanti a tutto possano riflettere un minuto, gli capitasse di leggere queste due righe.

Un abbraccio forte alla tua famiglia, immensa solidarietà

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

un infinito abbraccio a te, tua moglie e alla tua stella splendente

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Un abbraccio grandissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Un abbraccio forte Seagull, da padre di una giovane donna non riesco a immaginare il dolore, ma troverete la forza e l'amore per ripartire.   

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Anche da parte mia un grande abbraccio a Seagull.

Da padre di una ragazza di 15 anni, vivo ogni giorno con la preoccupazione che possa succederle qualcosa.
Purtroppo viviamo in un paese e una società di merda, popolata da gente di merda di cui abbiamo perfetto esempio nel topic del mercato.
E non è una minoranza, io sono schifato da questa "nazione".

Daje Seagull, un bacione da parte mia a tua figlia.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Visto che il topic in cui volevo farlo è chiuso, scrivo qui una cosa che sento il dovere di scrivere.

Mi dispiace se sto urtando la sensibilità di qualcuno. Mi rendo conto che la mia ironia da strapazzo possa risultare inappropriata, ma è la mia cifra, è sempre così che ho reagito agli urti di una biografia che definire complicata è un eufemismo.

Questo modo mi ha sempre aiutato e ritengo che abbia avuto un ruolo nel consentirmi di continuare ad avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita.

Nel caso specifico, non  sono riuscito proprio a prendere sul serio la deriva del topic appena lucchettato. Non perché l'argomento non meriti una disamina ed una riflessione seria; al contrario, proprio perché è troppo serio, avrei evitato di buttarlo (termine non casuale) in mezzo a una cosa che si chiama calciomercato, termine che - se ci pensate - fa già ridere di suo.

Ovviamente trovo abominevole anche solo pensare di voler intimorire una donna (o una persona in generale), figuriamoci il toccarla - in qualsiasi modo - contro la sua volontà. Per dire: ieri ho rivisto una collega dopo le ferie ed era di spalle, per attirare la sua attenzione (era intenta a digitare sul telefonino) l'ho chiamata toccandole un braccio, sta cosa l'ho trovata una piccola e non necessaria violazione... ed è una collega con cui ho confidenza e che conosco da 15 anni, che mi ha sorriso e mi ha abbracciato.

Trovo però anche completamente sbagliato e a suo modo violento il tentativo di imporre la propria legge morale agli altri, questa è una cosa molto vicina all'ordalia.

Mi sarei limitato ad un "Non mi interessa il suo iter giudiziario, mi basta quello che ho sentito e visto per non volerlo alla Lazio", ed avrei evitato di giudicare il calciatore e chi magari la vede diversamente (ovviamente non quelli che "sticazzi che è un violento, basta che sa gioca'").

Ciò vi dovevo e chiedo ancora scusa, ma sappiate che non mi leggerete mai serio un'altra volta!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
un grande abbraccio Seagull, a te e alla tua famiglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
WhiteNoise il tuo è un meccanismo di difesa (da cosa devi scoprirlo tu)  che utilizzo anch'io ma che ho imparato a reprimere perché può essere fuori luogo. Magari col tempo impari anche tu, ma mi rimane facile empatizzate con la tua situazione
EOT

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Non riesco nemmeno a pensare a quanta forza abbiate solo per affrontare una cosa del genere.
Un abbraccio grande a tutti i Seagulls.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
resta un grosso problema educativo generale

in Italia ogni donna riceve almeno una molestia sessuale, più o meno grave, nella sua vita

eppure non si ritiene l'educazione sessuale, sentimentale e affettiva, un punto centrale del percorso umano ed educativo

(così come non si educa più alla morte ma questo è un altro tema)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Un grande grandissimo abbraccio a Seagull.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Seagull inutile parlarne qui ti contatto in privato, sono senza parole.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Seagull, senza parole. solo un abbraccio grande.

Discussione precedente - Discussione successiva