Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Caro Seagull, abbraccio te, ma soprattutto tua figlia. E spero con tutto il cuore che sia stato un solo episodio... purtroppo la mia relazione tossica è durata diverso tempo , anche perché purtroppo non avevo il supporto e la guida dei miei genitori.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Scusate il post doppio ma sono andata a leggere il topic lucchettato e sinceramente mi è salita la nausea.
Ragazzi, io la bambina l'ho avuta dallo [...] che mi gonfiava un giorno sì e l'altro pure ... e che in un certo senso mi violentava perché alla fine ci andavo per "tenerlo buono", senza garanzie di successo tra l'altro...non scendo in particolari che con fatica ho buttato nell'angolo più lontano dei miei ricordi ma insomma, il quadro è abbastanza chiaro no?

Quindi che ci abbia fatto un figlio e vivano ancora insieme non vuol dire un beato cazzo, ma davvero ve lo devo spiegare io certe dinamiche come funzionano? Ci sono donne che le prendono per una vita o che finiscono ammazzate molto prima. Però hey, oh! Vivevano insieme e avevano famiglia. Ma io veramente BAH.

E davvero, prima di scrivere certa 💩 pensate se la ragazza di Greenwood fosse vostra figlia o sorella e le risatine ficcatevele dove non batte il sole.

Rinnovata solidarietà a Seagull e alla sua famiglia ❤️

pan

*
Lazionetter
* 4.586
non avevo letto oggi quel topic, l'ho fatto adesso.
KS ha detto spero che intervenga qualche donna, e ancora, ogni donna ha subito una qualche forma di violenza nella vita. ma sai, kelly, è difficile intervenire per poi leggere la banalizzazione, lo svilimento di quello che invece dovrebbe provocare sdegno. è difficile anche perché il retaggio culturale non lo subiscono solo i maschi ma anche noi femmine, e così certi episodi non solo non li racconti mai a nessuno, altro che denunce, ma non te li racconti più neanche a te stessa. perché ancora, dopo decenni, episodio dopo episodio, più o meno grave, una parte di te pensa sia stata colpa tua.  e quando li passi in rassegna ti rendi conto che capisci la loro gravità, la loro vera essenza, solo col tempo, quando forse ti vuoi bene un po' di più o forse sei meno cretina.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

carne viva .

Per rispondere a 4 dementi .

X C : ammiro la tua forza .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Set 2023, 22:56
Il post di Christina mi fa incatsare .

carne viva .

Per rispondere a 4 dementi .

X C : ammiro la tua forza .

:luv: mi dispiace solo non aver letto prima, sarei intervenuta più che volentieri 🤬

Pan è proprio vero... io forse ho imparato ad amarmi un po' di più. Ma non mi perdono il non essermi ribellata, e quindi probabilmente mi darò una parte di colpa per sempre, forse a ragione, forse no. Il mio psicologo dice di no, ma non è facile accettare al 100%

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: .Christina. il 01 Set 2023, 23:06
:luv: mi dispiace solo non aver letto prima, sarei intervenuta più che volentieri 🤬

Pan è proprio vero... io forse ho imparato ad amarmi un po' di più. Ma non mi perdono il non essermi ribellata, e quindi probabilmente mi darò una parte di colpa per sempre, forse a ragione, forse no. Il mio psicologo dice di no, ma non è facile accettare al 100%
Non hai alcuna colpa, stavi solo con una me##a vicino, felice che te ne sia liberata, cosa affatto scontata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avevo scritto una cosa lunghissima, ma ho deciso di risparmiarvela.
Avevo già ringraziato seagull, ringrazio Chris e on dal profondo del mio cuore, ma così addolorato per cosa è diventato questo posto (il Forum) non pensavo che lo sarei mai stato.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: bizio67 il 01 Set 2023, 23:10
Non hai alcuna colpa, stavi solo con una me##a vicino, felice che te ne sia liberata, cosa affatto scontata

Eh ma potevo pistarlo come l'uva e invece stavo lì a piangere. Roba che a ripensarmi mi prenderei a schiaffi da sola . Se me ne sono liberata comunque devo ringraziare mio fratello.

Tarallino, pensa ai netter del tuo cuore !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 23:23
Avevo scritto una cosa lunghissima, ma ho deciso di risparmiarvela.
Avevo già ringraziato seagull, ringrazio Chris e on dal profondo del mio cuore, ma così addolorato per cosa è diventato questo posto (il Forum) non pensavo che lo sarei mai stato.

Mai stato così incazzato e avvilito in merito a questa comunità.
E anche da quanto letto fuori di qui ad opera di autorevoli penne laziali.

Uno può dire che non scopre oggi la pervasività di certe dinamiche ma manco in altri confronti altrettanto pesanti mi ero sentito così deluso.
Penso che questa comunità, spesso vissuta non dico come isola felice, ma comunque come un luogo migliore di quel che c'è fuori, in particolare in rete, oggi si scopra un (bel) po' più simile a quella discarica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È esattamente questo che m'ammazza, da decano.
Il declino da feudo antifascista poteva anche essere previsto, e onestamente gli antifascisti c'hanno la scorza dura e ai fascisti ci sono abituati, quindi nessuno credo si sia mai allontanato perché si sentiva violato, non rispettato, umiliato.
Oggi scopro che forse se sei una donna qui non ci puoi stare.
E da questa sconfitta non so se ci si rialza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Da papà a papà, un abbraccio forte a seagull

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Tristemente, il declino di cui parlate e che si riscontra qua dentro è uno specchietto del declino continuo della società che sta allegramente tornando a sdoganare razzisti, fascisti, sessisti e feccia del genere.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: .Christina. il 01 Set 2023, 22:29
Scusate il post doppio ma sono andata a leggere il topic lucchettato e sinceramente mi è salita la nausea.
Ragazzi, io la bambina l'ho avuta dallo [...] che mi gonfiava un giorno sì e l'altro pure ... e che in un certo senso mi violentava perché alla fine ci andavo per "tenerlo buono", senza garanzie di successo tra l'altro...non scendo in particolari che con fatica ho buttato nell'angolo più lontano dei miei ricordi ma insomma, il quadro è abbastanza chiaro no?

Quindi che ci abbia fatto un figlio e vivano ancora insieme non vuol dire un beato cazzo, ma davvero ve lo devo spiegare io certe dinamiche come funzionano? Ci sono donne che le prendono per una vita o che finiscono ammazzate molto prima. Però hey, oh! Vivevano insieme e avevano famiglia. Ma io veramente BAH.

E davvero, prima di scrivere certa 💩 pensate se la ragazza di Greenwood fosse vostra figlia o sorella e le risatine ficcatevele dove non batte il sole.

L'ho scritto nel topic e non credo di essere stato compreso.
Tu lo hai scritto meglio (e, a proposito, immensa solidarietà, io sento un dolore sordo solo a leggere quello che hai scritto) e spero che sia utile a tutti per capire

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Aquila1979 il 02 Set 2023, 09:07
L'ho scritto nel topic e non credo di essere stato compreso.
Tu lo hai scritto meglio (e, a proposito, immensa solidarietà, io sento un dolore sordo solo a leggere quello che hai scritto) e spero che sia utile a tutti per capire

Io lo avevo compreso :)
Non so se verranno mai a leggere qui, ma che capiscano ci credo poco

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Ringrazio Seugull e Christina per il coraggio etico nel riportare esperienze intime e di darci un sonoro schiaffone a tutti in quanto community. Non ha senso ora dire X o Y erano a favore del tipo o meno.

Proprio il discorso ad essere marcio...quel discorso in cui nella scala dei valori, la palla che rotola va a finire davanti a tutto e tutti.   

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: .Christina. il 01 Set 2023, 22:29

ho avuto i brividi a leggere queste cose
un caro abbraccio ragazza

Sledgehammer

Visitatore
ieri effettivamente ho letto molti commenti dove, come qualcuno ha detto, si metteva la palla davanti a tutto. Altri, pochini per fortuna, sono andati ad interpretare il messaggio altrui distorcendolo a proprio piacimento. Dal 2004 sono iscritto al forum e mi sa che per un bel po me ne starò in disparte.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Meno male che il topic calciomercato lo ignoro spesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La cosa che allibisce ulteriormente è che i destinatari di certi messaggi manco si rendono conto di esserlo.

Non trovo spiegazione se non un 'analfabetismo funzionale che ormai ha caratteri veramente inquietanti e mina la comunicazione di base con un ampia fascia di persone.

Discussione precedente - Discussione successiva