Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Registrato
voi dovreste parlare solo delle <i>invece</i>-scopate

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: porgascogne il 26 Gen 2011, 10:24
voi dovreste parlare solo delle <i>invece</i>-scopate

èarivatoalendelon!!! tsè.


e me funziona ancora benissimo. unipro, tagliandato, sempre garage.


è all'età tua che cominciano i casini....pompette, siringhette, pasticchette....


ma niente,,,quando se brucia la guarnizione della testata qualsiasi cosa fai è un paliativo...


te vojo bene, sono con te.   :pp











Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
oggi non lavoro.
sto a casa.
ieri sera dopo il calcetto due ore per cercá parcheggio in mezzo alla neve.
niente, non se trovava.
dico io parcheggi riservati ai residenti.
quelli a pagamento c´erano.

ancora in macchina chiamo la vickinga che stava andando a dormire.
glie faccio "ahó guarda che quá il parcheggio non c´é. so du ore che giro" e lei con accento romano da straniera "e che ce posso fa io?" io "vabbé, la parcheggio ai parcheggi a pagamento peró domani mattina devi andare a lavoro in macchina sennó dopo le 9 me fanno la multa" e lei " si si, domattina ci vado".

me sveglio alle dieci e mezza.
la chiamo.
"allora lotta, sei andata a lavoro in macchina?"
lei:
"volevo andarci ma c´era tanto ghiaccio sui finestrini dei passeggeri, che non si toglieva.... c´ho provato ma non si toglieva..... davanti vedevo benissimo peró....."

ecco mo ditemi che cazzo devo fa io!!

io la macchina non la sposto.

se ce fanno la multa la paga lei.


:x

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Bravo. E menaje pure. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Presa la multa????


io so' 24 ore che non fumo..... bravaaaaaaaaaaa

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
SIIIIIIIII !!!!!! :D DIO ESISTE!!!!!! NON DEVO RIFARE L'ESAMEEEEEEE !!!! SI!! SSSIIII!! SSSSIIIIIII AHAHAHAHAHA EVVAI NON DEVO RIFARLO DA CAPOOOOO!!! GRAZIE NONNA CHE MI ASCOLTI PURE DA LASSU'!!!! TI AMO!!  :bann: :bann: :bann: :win2: :win2: :win2: :cool4: :cool4: :aleoo: :aleoo:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
io girerei sto post ai tuoi professori

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
e che ho detto di male....  :(

Mi rodeva dover rifare un esame da capo visto che lo scritto era andato brillantemente :D  mo c'è l'esame orale... LOL  aiuto lo stesso! :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
erano mesi che stazionavo su sta cazzo de riva e aspettavo...
ho aspettato tanto che anche la mia incrollabile furia vendicativa aveva cominciato a traballare..

..ma alla fine è passato..

..è stato un trionfo..

..ma la felicità non è potere..

..così, mi è rimasto un gusto strano in gola.

mi mancherai, nemica mia, mi mancherai tanto.


Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Aiuto che sonnooooooooooooooooooooo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
cioè dico io, già ho gli esami, sono nervosa e mi rode il cu.lo che queste 4 settimane posso vederelo solo nei weekend perchè abitiamo un po' lontani. E lui che fa? i capricci come un ragazzino. M'aiuta pe' la scesa, insomma.E poi è pure colpa mia!!  GRAZIE. grazie tante!!!!! :x  :x :x :x

porgascogne

Visitatore
Registrato
si, però quando vi vedete...vavavuma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
a che serve lamentarsi se tanto prima o poi si deve morire?

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Giornata peggiore.. mi sarei fumata anche i miei calzini..... ma proseguo.... non fumo da 6 giorni....

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Pag il 31 Gen 2011, 20:40mi sarei fumata anche i miei calzini.....

na volta a casalecchio l'ho quasi fatto
non avevo rifornimenti
poi ho scoperto le mele e me s'è aperto un mondo nuovo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :pp :clown2: :muchlove: :love2: abbiamo fatto pace  :pp (non pensate male, tzè)

porgascogne

Visitatore
Registrato
nooooooooooooooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Domani devo dare il mio ultimo esame della laurea triennale (in Lettere).
Settore disciplinare? Ingegneria informatica, esame previsto dal fantasioso piano di studi del mio curriculum. Se non lo passo (ho una seconda chance molto poco eventuale il 16) devo pagare le tasse che non ho pagato finora, essendo laureando.
Voi potreste dire "ce potevi pensà prima". Touché.
Lo scherzetto mi potrebbe costare un migliaio d'euro.

Evvai. Ovviamente non ho capito una mazza di quel che ho studiato.


MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: Maurita! il 01 Feb 2011, 00:21
:pp :clown2: :muchlove: :love2: abbiamo fatto pace  :pp (non pensate male, tzè)


:clown2:

Discussione precedente - Discussione successiva