Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
sissì celosò come in tutti i condomini,  la mia chiosa era riferito al fatto che io sono abbastanza sfigato,
c'hai presente paolino paperino; una cosa del genere, e però anche te c'hai 'na certa sfiga ecco
in due sullo stesso vagone della metro...................????
no,no come minimo si aprirebbe una voragine sotto     :roll: 

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
sfondare un muro è taaaanto libbbberatorio

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: sharp il 19 Feb 2011, 01:18
sissì celosò come in tutti i condomini,  la mia chiosa era riferito al fatto che io sono abbastanza sfigato,
c'hai presente paolino paperino; una cosa del genere, e però anche te c'hai 'na certa sfiga ecco
in due sullo stesso vagone della metro...................????
no,no come minimo si aprirebbe una voragine sotto     :roll:

confesso che anche la chiazza in bagno non sta male....  :roll: :roll: :roll:    :DD :DD :DD :DD    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: ciocur il 19 Feb 2011, 01:21
sfondare un muro è taaaanto libbbberatorio

e sfondatelo a casa tua! ottoottò...  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
casa mia non ha muri
sotto i ponti non ci sono muri
c'è tanta corrente
cazzo

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: ciocur il 19 Feb 2011, 01:34
casa mia non ha muri
sotto i ponti non ci sono muri
c'è tanta corrente
cazzo

pora stella.... ma dubito che farai tuo il motto "2 cuori ed 1 capanna!!!"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:prr: :prr: :prr:    :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
l'amore vince sempre
come la roma

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
l'arbitro fischia sempre a favore dell'amore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: carib il 19 Feb 2011, 02:09
l'arbitro fischia sempre,fallo, a favore dell'amore
:roll:

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Registrato
mi hanno spostato l'esame a martedì prossimo :xx ho dormito 3 ore per niente!!  :xx

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: lazialina il 22 Feb 2011, 15:38
mi hanno spostato l'esame a martedì prossimo :xx ho dormito 3 ore per niente!!  :xx

mi trovo in una situazione analoga.... ti capisco :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout2: :shout2: :shout2:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
ma che freddo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
klatù barada nikto

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
amanda è liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

porgascogne

Visitatore
Registrato
"Klaatu", non "klatu"

se le cose non le sai, salle

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2011, 10:50
"Klaatu", non "klatu"

se le cose non le sai, salle

:S

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
misantropia unica via!!!!! :x

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2011, 10:50
se le cose non le sai, salle

quando uno non sa le cose (oppure quando uno è un vecchio rompi[...] che non se fa mai li cazzi sua) pena di morte è l'unica logica conseguenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
dio maledica i professori che danno buca al ricevimento studenti..  :xx

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: ciocur il 25 Feb 2011, 16:26
quando uno non sa le cose (oppure quando uno è un vecchio rompi[...] che non se fa mai li cazzi sua) pena di morte è l'unica logica conseguenza

esatto, a morte ki kaka er tazzo

Discussione precedente - Discussione successiva