Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
no, io no

moi non

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
quanti signor stocazzo su sto forum
beati loro

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
quanto silenzio


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Maurita! il 19 Mar 2011, 23:26
sarà lo Scorpione che è in me! 

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ti capisco

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
e beato puro lo scorpione

offside

*
Lazionetter
* 489
Registrato
Citazione di: Maurita! il 19 Mar 2011, 23:13
...
allora io sono andata dal MIO uomo, l'ho abbracciato mentre guardavo lei  :^^ aveva le lacrime agli occhi mwahahaha



:p

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mar 2011, 23:42
beati tutti



si, ma io?


mr mo(sc)jio consolate, i beati so' tutti morti eh

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Maurita! il 19 Mar 2011, 23:26sarà lo Scorpione che è in me!

gli scorpioni sò tutti stronzi
non se ne salva uno

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma Beato Angelico, direi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
ed è di nuovo l'ora di fare il sugo


beati voi!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
elamadonna, almeno prima fa' colazione se no impesti l'aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
e beati pure i cerchiobottisti

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(non ho proprio capito perche' m'hai dato del cerchiobottista, ma io mi sono rassegnato da tempo al fatto che non posso capire tutto).

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
per via del colpo al cerchio (a chi critica "troppo") e una alla botte (per criticare Reja)

ps
siamo in zona CL ma traballante e rischiosa....
Bene....

a) se ritieni che Reja abbia fatto un miracolo, ovviamente non hai nulla da dire, anzi...

b) ma se critichi Reja in questa posizione di classifica, la conclusione non è altra che: con altra conduzione sarebbe stata CL facile facile...

ps
neanche io ho capito perchè la mia frase sarebbe stata disonesta!


povero me
beati voi

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il significato del termine lo conosco, grazie.
Continuo a non capire perche' se uno cerca di dare in giudizio equilibrato e' cerchiobottista. Tra l'altro il termine indica una acquisizione di un vantaggio dal fare contente entrambe le parti di una diatriba, e non vedo chi dovrei ingraziarmi.

La disonesta' e' intellettuale. Se dici che, e cito, con questa squadra si arriva in CL facile facile, questo deve essere il tuo pronostico prima del campionato. Postalo, e ti presentero' le mie scuse.

E non siamo neanche off topic, qui ci stiamo sfogando!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 10:23
Il significato del termine lo conosco, grazie.
Continuo a non capire perche' se uno cerca di dare in giudizio equilibrato e' cerchiobottista. Tra l'altro il termine indica una acquisizione di un vantaggio dal fare contente entrambe le parti di una diatriba, e non vedo chi dovrei ingraziarmi.

La disonesta' e' intellettuale. Se dici che, e cito, con questa squadra si arriva in CL facile facile, questo deve essere il tuo pronostico prima del campionato. Postalo, e ti presentero' le mie scuse.

E non siamo neanche off topic, qui ci stiamo sfogando!!

Siccome nessuno di noi è il mago otelma e le previsioni di inizio anno le lascio a branco, voglio solo dirLe che la critica io la esercito su un dato oggettivo.
Oggi, se critico Reja, evidentemente ritengo che potevo avere qualche punto in più.
Da questa considerazione giungo al dire: con qualche punto in più sarebbe stata CL facile facile....

Nessuna disonestà intellettuale. Ho semplicemente portato il pensiero al naturale epilogo.

ps
non è che se uno non dice 6 mesi prima che si vince poi non può dirlo più, eh!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
e blanco ndo sta?

sta a stirà?

Discussione precedente - Discussione successiva