Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:cry:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Giu 2011, 16:35
In che senso?

fai finta di nulla e giuoca a bastoni
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
porgascogne

Visitatore
(regna denari)

10 punti

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Giu 2011, 17:25
sei un baro.

dalle mie parti i bari fanno una finaccia

porgascogne

Visitatore
8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
manco me vié voja de scrive.
M'hanno lasciato solo con una caterva de sedie e scrivanie vuote intorno.
E c'ho sonno.
Dici, e dormi allora, see, te pare facile a te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Sono 5 anni, dico 5.. che quando viene il caldo mi sento male... vertigini, nausea, tachicardia, pressione alla testa....  ma male che a volte non cammino... e così per 3 mesi.... dico.. è vita??? e il dottore che dice??? E' LO STRESS!! anzi... ora siamo arrivati a un HAI UN INIZIO DI DEPRESSIONE... e mi ha dato le goccette per la depressione... Io vorrei sapè.. ma sta depressione mi viene sempre d'estate??? io c'ho lo stress/depressivo periodico???  Non puo' essere che soffro di pressione bassa (e ogni volta.. mm.... 60 su 90.. in effetti è un po' bassina dice....) e che magari c'ho problemi di circolazione che con il caldo collasso??? no...
quindi mi devo fa tutte le visite privatamente perchè lui dice che so' depressa... mavaffanculo!!!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Sono 5 anni, dico 5.. che quando viene il caldo mi sento male... vertigini, nausea, tachicardia, pressione alla testa....  ma male che a volte non cammino... e così per 3 mesi.... dico.. è vita??? e il dottore che dice??? E' LO STRESS!! anzi... ora siamo arrivati a un HAI UN INIZIO DI DEPRESSIONE... e mi ha dato le goccette per la depressione... Io vorrei sapè.. ma sta depressione mi viene sempre d'estate??? io c'ho lo stress/depressivo periodico???  Non puo' essere che soffro di pressione bassa (e ogni volta.. mm.... 60 su 90.. in effetti è un po' bassina dice....) e che magari c'ho problemi di circolazione che con il caldo collasso??? no...
quindi mi devo fa tutte le visite privatamente perchè lui dice che so' depressa... ma[...]!!!

Flà, fatti una lastra alla colonna vertebrale. Verifica le vertebre cervicali.
Io c'ho avuto sintomi simili due anni fa, m'hanno riempito di magnesio, dicevano lo stress (che comunque ha un certo ruolo perché blocca i muscoli del collo e delle spalle).
Poi, io che sono paranoico, ho voluto vederci più chiaro, parecchie visite di controllo e alla fine una lastra ha rivelato una leggera artrosi cervicale, con conseguente irritazione dei nervi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2011, 23:04
Flà, fatti una lastra alla colonna vertebrale. Verifica le vertebre cervicali.
Io c'ho avuto sintomi simili due anni fa, m'hanno riempito di magnesio, dicevano lo stress (che comunque ha un certo ruolo perché blocca i muscoli del collo e delle spalle).
Poi, io che sono paranoico, ho voluto vederci più chiaro, parecchie visite di controllo e alla fine una lastra ha rivelato una leggera artrosi cervicale, con conseguente irritazione dei nervi.

si, quello che ho pensato anche io e che mi si dice da un po'.. ma possibile che sia un fenomeno "estivo"?.. boh...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
si, quello che ho pensato anche io e che mi si dice da un po'.. ma possibile che sia un fenomeno "estivo"?.. boh...

e se vede che c'hai n'artrosi cervicale un tantino "metereopatica"

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
quindi mi devo fa tutte le visite privatamente perchè lui dice che so' depressa... ma[...]!!!

tie', un capolavoro.

porgascogne

Visitatore
d'inverno l'aria condizionata non c'è, no?!
d'inverno, checchè se ne dica, è molto più difficile prendere freddature al collo o alla schiena

d'estate, o mentre ella s'approssima  :o , si

cmq, verificherei quanto detto da quel vdm di IB
che se ne intende

:p

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
(e butta le goccette pe la depressione, che poi te la fanno venì sul serio..... fidate)

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :blob: :blob: :blob: mi è arrivato un vestito che ho ordinato on line e mi sta stretto di... tette!!!!

Non era mai successo in vita mia....  :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva