Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Ott 2011, 10:14
Variazioni sul tema:
- quelli che in autostrada si inchiodano in corsia di sorpasso perché devono superare una macchina che è un km più avanti
- quelli che in autostrada si inchiodano sulla corsia centrale a 80 km/h con la corsia di destra completamente libera
- quelli che, indipendentemente dalla velocità, si inchiodano sulla corsia centrale, e tu che arrivi da dietro più veloce sulla corsia di destra, come da codice della strada, per superarli regolarmente devi saltare due corsie
- quelli che sorpassano a destra (come a volte fa il sottoscritto quando incontra uno dei casi precedenti  :oops: )

-quelli che uno sta in terza corsia a 140 (sopra il limite consentito) e arrivano da dietro dei bolidi che ti lampeggiano e ti sorpassano a 180.

-quelli che non mettono le frecce e non se sa mai che fanno (ormai uno li capisce con l'esperienza)

-quelli che in prossimitá dell'autovelox inchiodano e una volta superato riaccelerano sparati, senza considerare che viene rilevata la velocitá media tra casello e casello.

-quelli che non rispettano la fila ma la saltano tutta per poi rientrare alla fine trovando il fesso che li fa passare. io me ce metto de punta, se ce provano con me non avranno spazio.

..continua...

porgascogne

Visitatore

per chi si fosse mai chiesto che tipo di operazione abbia fatto tarallo alle corde vocali, sappiate che, su mandato dell'alto commissariato onu per i crimini vs l'umanità, gli è stato imposto di rinunciare definitivamente a quel gracchio da eunuco isterico e rancoroso che era oltremodo la quintessenza dell'antivirilità

ovviamente, mi hanno chiesto di fornire la mia voce come diapason per riprogrammare la sua

ho acconsentito

gratis

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.920
Citazione di: Svennis il 02 Ott 2011, 10:24
-quelli che uno sta in terza corsia a 140 (sopra il limite consentito) e arrivano da dietro dei bolidi che ti lampeggiano e ti sorpassano a 180.

- quelli che iniziano a lampeggiare un km prima di raggiungerti

- quelli che ti lampeggiano quando il traffico è molto intenso e le macchine sono incolonnate su tutte le corsie

- quelli che arrivano sparati dietro un camion che ne sta sorpassando un'altro (operazione che può dirare svariati minuti) salvo poi essere costretti quasi a inchiodare quando realizzano, in genere a pochi metri dal veicolo che li precede, che quello anche se volesse non potrebbe scansarsi per farlo passare

-quelli che non mettono le frecce e non se sa mai che fanno (ormai uno li capisce con l'esperienza)

- quelli che, e ne vedo parecchi sulla tangenziale di milano, entrano dallo svincolo e si buttano direttamente sulla seconda, se non sulla terza corsia, senza frecce e senza neanche guardare se da dietro per caso non stia arrivando qualcuno a velocità superiore

- quelli che prima di immettersi nello svincolo non ti si accodano dietro e poi escono ma prima ti sorpassano anche in prossimità dell'uscita e poi ti tagliano la strada

-quelli che in prossimitá dell'autovelox inchiodano e una volta superato riaccelerano sparati, senza considerare che viene rilevata la velocitá media tra casello e casello.

- quelli a cui qualcuno ha detto che in realtà i tutor sono tarati a 135 o 140 e malgrado ciò le infrazioni sono talmente tante che non fanno in tempo a notificarti il verbale prima dell scadenza dei termini di legge, per cui vai pure tranquillo, se ti arriva è pura sfiga

--quelli che non rispettano la fila ma la saltano tutta per poi rientrare alla fine trovando il fesso che li fa passare. io me ce metto de punta, se ce provano con me non avranno spazio.

qui racconto un fatto accaduto quando ero bambino, erano gli anni '70. andavamo a trovare i parenti di mia madre a salerno un giorno d'estate di quelli da bollino rosso. alla barriera prima di salerno c'era una discreta fila. ci incolonniamo, pazienti. arriva da dietro una mini rossa con una targa del nord, tipo bolzano, con due fighetti sopra, la quale tenta di infilarsi prima di noi. mia madre abbassa il finestrino e dice a quello di fare la fila come tutti gli altri e andarsi a mettere dietro. iniziano a litigare, e qui scopriamo che quelli della mini hanno un forte accento del sud, e uno di quelli, evidentemente a corto di argomenti, dice a mia madre, lo ricordo benissimo "signora, sta facendo una figura di merda". mia madre perse le staffe definitivamente, diventò paonazza, non ricordo esattamente cosa rispose a quei due ma quelli devono essersi talmente impauriti che girarono il muso della loro macchinetta fighetta e tentarono di infilarsi nella fila accanto. dove trovarono regolarmente l'amico fesso di svennnis che li fece passare  :)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
la gente non sta bene
:|

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
in che senso????? per la raccolta differenziata?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciocur il 03 Ott 2011, 00:35
-5

A -5 voglio darti un altro consiglio, questo molto semplice.
Lo so che quando ci si sposa si incorre in spese importanti, ma investi in un buon divano. Comodo. Non te ne pentirai.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2011, 06:16
A -5 voglio darti un altro consiglio, questo molto semplice.
Lo so che quando ci si sposa si incorre in spese importanti, ma investi in un buon divano. Comodo. Non te ne pentirai.

io investirei in un bel letto, comodo.
fa la differenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 03 Ott 2011, 10:03
io investirei in un bel letto, comodo.
fa la differenza.

E' la differenza tra l'assessment del presente e il planning del futuro. :DD

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
peraltro, nel primo caso (divano) si stimola anche la fantasia, oltre che la comodità

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Coma etilico, sbando come un furgone carico con una ruota bucata..... Il cesanese ti schianta......

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 03 Ott 2011, 10:43
peraltro, nel primo caso (divano) si stimola anche la fantasia, oltre che la comodità

bhé si, farlo sul divano é vermante fantasioso :DD

parlavo di letto perché adesso so che vuol dire fasse una bella dormita comoda.
noi stavamo con un letto a una piazza e mezza per molti anni.
é stata una tribolazione.
non potevi allungare la gamba in orizzontale, te dovevi incastrá come un lego.
e poi i calci e le gomitate durante la notte.

ora invece ci sembra de dormí su un'isola.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 03 Ott 2011, 10:54
bhé si, farlo sul divano é vermante fantasioso :DD

beh, io parlavo come se fossi te

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
dopo 13 anni di lavoro
riesco ancora a beccare return code sql = -180

:shame:

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: bombo il 01 Ott 2011, 23:28
Abbiamo pareggiato il derby dopo aver dominato un tempo, pareggio su rigore che non avrebbe fatto neanche un bambino di 5 anni...  :x

sono passati due giorni e ancora non mi passa...sono stato proprio un [...]...  :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Discussione precedente - Discussione successiva