Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: laziale__63 il 09 Giu 2010, 17:10
6 anni di sacrifici e rinunce solo per la ricerca di poter proporrere il massimo di me verso lei,
da giorni per lei è finita irriversibilmente! troppi pesi!
come e dove cazzo vado a sbattere la testa un'altra volta con un'altro distacco da un'angelo di 2 anni
merda!

se ho capito bene cerca di ricucire ...  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non sbaglio (ma potrei) tu eri quello che aveva trovato l'anima gemella quando aveva smesso di cercarla, dopo tanti anni, e era perfetta.  :(   Provaci, come dice Dissi.
Troppi pesi mi pare un po' poco come spiegazione.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Lei è molto fragile, non per natura ma per le vicende luttuose della sua vita.
ricucire non mi ha mai spaventato l'ago e il filo cè, ma serve il tessuto
ora non sono molto lucido perchè lei è determinata come una tigre che

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
afferra la preda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
ognuno fa le proprie valutazioni ma io credo che la serenità di un bambino valga qualche boccone amaro da mandare giù.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziale__63 il 09 Giu 2010, 17:29
Lei è molto fragile, non per natura ma per le vicende luttuose della sua vita.
ricucire non mi ha mai spaventato l'ago e il filo cè, ma serve il tessuto
ora non sono molto lucido perchè lei è determinata come una tigre che

Io dico solo questa, perche' c'e' il rischio serio che il topic si trasformi nella sagra delle banalita'.
Ma se lei adesso e' inferocita va trattata come dici tu, come una tigre. Non la si abbandona, ma si usa estrema circospezione. Potrebbe volerci un po' di pazienza, ma come dice Dissi se ci sono bimbi di mezzo un po' di tempo e' obbligatorio investirlo.
Il mio piu' sincero in bocca al lupo.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Dissi il 09 Giu 2010, 17:34
ognuno fa le proprie valutazioni ma io credo che la serenità di un bambino valga qualche boccone amaro da mandare giù.
hai centrato il punto, la nostra bambina con gli altri suoi (2) sono nervosi,
così dice,
di escalecion e isterismi ne fa solo lei,
purtroppo sono preoccupato per la sua salute.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: laziale__63 il 09 Giu 2010, 17:10
6 anni di sacrifici e rinunce solo per la ricerca di poter proporrere il massimo di me verso lei,
da giorni per lei è finita irriversibilmente! troppi pesi!
come e dove cazzo vado a sbattere la testa un'altra volta con un'altro distacco da un'angelo di 2 anni
merda!

Se ho capito il senso del messaggio... ti abbraccio
forza ragazzo :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
porgascogne

Visitatore
di fronte a cose così, solo un abbraccio (anche se virtuale) credo riesca a trasmettere qualcosa

forza

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
....Domani c'è l'orale dell'esamone... e ancora non si sa DOVE E A CHE ORA, nè se sarà effettivamente domani.... il calendario esami dice una cosa, il foglio di prenotazione un'altra, le bacheche online dell'Orientamento e dei prof, NIENTE. Alle email, nessuna risposta. I colleghi ne sanno quanto  me....

Poi dice che uno tira giù tutto l'olimpo pagano.... :evil: ..

Evvai con la gastrite!.. se continua così mi verrà l'ulcera prima di laurearmi. Te lo fanno proprio passa', l'amore per lo studio. Come se non bastasse l'ansia da esame (normale), ci si mette pure l'ansia del "ndo ca22o devo anda' per farlo, sto ca22o d'esame?!"....
Odino, dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza, ci metto 'na bomba!!!!.... :cry: :cry: :cry: :evil: :evil:

ecco... mi brucia lo stomaco, mi gira la testa e mi viene da vomitare, e i miei che sdrammatizzano (certo, mica lo devono fa' loro l'esame) e mi mandano ancora più in bestia. Ca22o, pago 700 euro l'anno per non sapere manco l'aula?! MA MANCO L'ORA?!... vabbè. Tutto normale.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

Una certezza almeno ce l'hai: prima delle 20,30 sarà tutto finito ché inizia Paraguay - Italia alla tivvvvù!!!!

:P :P :P :P :P

(Battute a parte, in bocca alla lupa ed in c..o al baleno........)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: zorba il 13 Giu 2010, 17:30
Tranquilla Maurita.

Una certezza almeno ce l'hai: prima delle 20,30 sarà tutto finito ché inizia Paraguay - Italia alla tivvvvù!!!!

:P :P :P :P :P

(Battute a parte, in bocca alla lupa ed in c..o al baleno........)

(crepi  e speriamo che il baleno non spernacchi :D) comunqe basta, basta proprio, domattina vado e vedo che succede.. prendiamola con filosofia... :roll: non mi posso avvelenare per loro! :P vai con l'endovena di camomilla LOL

Lela

*
Lazionetter
* 7.040
che devo fa se me rode tanto il culo co una persona???anzi co 2... anche 3......................

quanto je piace alla gente sparlàààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

ho decisamente sgarrato la dieta stasera
traggggedia
:cry:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
che devo fa se me rode tanto il culo co una persona???anzi co 2... anche 3......................

la violenza è la migliore soluzione
e più sono e meglio è

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Maurita! il 16 Giu 2010, 23:20
pure io  :cry:

che hai mangiato?
:D

io 2 bicchieri di vino e 1 unicum

Kim Gordon

*
Lazionetter