Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

sono andato in ferie l'Ultima volta il 7 luglio. una settimana.

ma non erano ferie, era un semplice stacco, tra un contratto ctd e l'altro.

quindi stiamo chiamando "FERIE" ciò che propriamente è DISOCCUPAZIONE.

le ferie che mi spettavano, mi erano state detratte (8gg su 10), proprio perchè poi sarei andato a "riposo" e perchè servivo.

(che servo lo sò, è una vita che servo)

poi, un altro contratto di 6 mesi. con scadenza 16 dicembre prossimo. quindi fra 10 gg.

mi spettano ancora 7 gg degli 8 che per diritto avrei accumulato.

così oggi, stamane, dopo che venerdì avevo consegnato il mio prodotto di merda come ogni inizio del mese in perfetto orario, sono andato dalla mia capo ufficio e le dico che da domani a venredi sarei stato in ferie.

quindi 3 gg, considerando che giovedi è festa.

mi fà: ma hai visto come stiamo messi, non ti avevo già detto che te le pagavo??

al chè lì per lì, rido. come un [...]e oserei dire. poi, dico, stai scherzando vero? no, lo sai come siamo messi...tanto poi ti fermi di contratto...

rido:  ahahhahahahaahaha in una strana collisione interna fra accetabilità sociale e follia pura.

ritrovo la Calma, e le dico: si l'ho visto come siamo messi, siamo messi, che un quadro di questa azienda non sa manco più la Differenza tra Ferie e Disoccupazione.

stiamo messi male. molto male.

adesso le mando una mail. le scrivo, con le buone, che domani mercoledì e venerdi non verrò, o per amore (ferie) o per forza (malattia), le dico che a gennaio, se ancora avessero chiaro gli servo, dovranno integrare 2questa consapevolezza con il fatto che me ne andrò due settimane in Ecuador INDISCUTIBILMente.

e che me sò rotto il ca22o! e che basta, mi avete veramente rotto i [...]i, voi i vostri ricatti, le v ostre parole d'ordine e tutti gli stronxci come me , che presi per la gola, abbozzano.

basta.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
che palle, non ci posso pensare. Spero che la cucciola stia bene  :s

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 05 Dic 2011, 11:12
me ne andrò due settimane in Ecuador INDISCUTIBILMente.

tiè, appena eletta

:p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
uff sono parecchio stufa, sono mesi che vado di qua e di là o che mando cv online e non mi caga di pezza nessuno, non penso di essere una cretina, ho una laurea magistrale con 110 e lode, ho buone conoscenze informatiche e linguistiche, eppure sembra che sono invisibile porca miseria.. non trovo manco da ste parti, figuriamoci se trovo a Roma vivendo qua.. ma che deve fà uno per essere almeno calcolato? vendere il culo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: silvia84 il 05 Dic 2011, 16:11
ma che deve fà uno per essere almeno calcolato? vendere il culo?

Più o meno...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma santissima miseria, ma ste cazzo di frecce le volete usare??????????????????????
ma ce vole tanto?????? boh.

ho finito.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.892
Citazione di: ssl_1900 il 05 Dic 2011, 16:49
ma santissima miseria, ma ste cazzo di frecce le volete usare??????????????????????
ma ce vole tanto?????? boh.

ho finito.

queste ?  :)

www.lefrecce.it

(pubblicità occulta)

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Dic 2011, 16:21
Più o meno...

In Francia, forse.
Qua il culo lo devi regalà.
Esosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: AguilaRoja il 05 Dic 2011, 18:46
In Francia, forse.
Qua il culo lo devi regalà.
Esosi.

E mica é colpa dei francesi che voi avete perso la tripla A...

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Dic 2011, 18:51
E mica é colpa dei francesi che voi avete perso la tripla A...

Anal c'ha due A, non ci provate!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
un altro giorno di lunga es estenuante attesa... nessuno che ti dice nulla e te a trovà scuse per far produrre 10 poracce come te che per la forza di disperazione lavorano senza stipendio... che voi siate maledetti, prima o poi tutto vi si ritorcerà contro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
stamattina mi sono fatto due conti ed ho scoperto che allo stato attuale delle cose per andare in pensione dovrei lavorare fino a 77 anni  :pp
(ma con questo andazzo sicuramente dovrò sforare gli 80/82 anni)
che dite mi ammazzo subito o aspetto di morire per consunzione sul posto di lavoro ????

:x

PS che poi uno s'incazza però dopo vede che c'è un'infinità de gente messa peggio,
allora oltre all'incazzatura subentra lo scoramento, spero che prima della rassegnazione arrivi la ribellione

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
dunque.. io so' ancora indecisa... 66 anni o 70??? che ne pensi?  :S

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
che ti devo di Pagghina, io fino a questa mattina non razionalizzavo la cosa,cioè evitavo di mettermi a fare i conti, pur sapendo che la situazione era sul tragico, sarebbe stato meglio continuare ad ignorare il dramma

:S

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

'oh, ma poi avete recuperato la quaglia ieri sera?'

..ma quanto so simpatici,
che risate..  :sisisi:

piuttosto..
ma quanto rosicate di olimpia?? appena appena è?? .. :sisisi:

:ass:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 06 Dic 2011, 12:20'oh, ma poi avete recuperato la quaglia ieri sera?'

si, stava vicino a dei fagiani impallinati a firenze

est1900

Visitatore
Potrebbe chiedere alla sorella, ché de ucelli è pratica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oppure potremmo chiedere a Tonetto di tirarla giu' con un rigore dei suoi.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

altro che alla quaglia
a loro, uno per uno, prima un occhio, poi l'altro 

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Discussione precedente - Discussione successiva