Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

devi abbozzare, sempre, e in silenzio.

AguilaRoja

Visitatore
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: AguilaRoja il 13 Gen 2012, 13:32
zioprete?

con o senza cappelletta annessa ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2012, 13:30
ovvio che no

devi abbozzare, sempre, e in silenzio.

No, in silenzio no.
Te permettono de strillà, se vuoi, che 'na mezza giornata in piazza non se nega a nessuno, mica stamo nei paesi arretrati, qui c'è la democrazia. Che culo vè?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 13 Gen 2012, 17:42
No, in silenzio no.
Te permettono de strillà, se vuoi, che 'na mezza giornata in piazza non se nega a nessuno, mica stamo nei paesi arretrati, qui c'è la democrazia. Che culo vè?

giusto

mero so fatto prenne dal caporalato spinto

scusa AR, vada per la manifestazione. piazza esedra, termini, via cavour etc etc

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AguilaRoja il 13 Gen 2012, 12:51
Contratto scaduto il 31/12, pochi giorni prima mi avvisano che il Megadirettore non voleva rinnovarmelo (con almeno 8/9mila euro di arretrati).
Salvo pressioni di qualche collega più in alto, si riesce a strappare una promessa: settimana prossima ti chiamiamo, ti faremo una nuova proposta.
Sono due settimane che attendo.
Secondo voi mi stanno a fa un buono?

ah.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2012, 17:46
giusto

mero so fatto prenne dal caporalato spinto

scusa AR, vada per la manifestazione. piazza esedra, termini, via cavour etc etc

Fascista  :=))

Si dice Piazza della Repubblica .

Se non lo sai , sallo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.581
Citazione di: AguilaRoja il 13 Gen 2012, 12:51
Contratto scaduto il 31/12, pochi giorni prima mi avvisano che il Megadirettore non voleva rinnovarmelo (con almeno 8/9mila euro di arretrati).
Salvo pressioni di qualche collega più in alto, si riesce a strappare una promessa: settimana prossima ti chiamiamo, ti faremo una nuova proposta.
Sono due settimane che attendo.
Secondo voi mi stanno a fa un buono?

mesà de si
mortacciloromadetuttituttiloro eh !!!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gigiazzo il 09 Gen 2012, 21:48
MAPORCAZOCCOLAPUTTANATROIA!
Stesso equipaggio, stessa autostrada, stessa ora, stesso chilometro, stesso problema al motore, stesso carroattrezzi, stessa autofficina! Macchina diversa...era la mia; comprata (usata) un mese fa! Siena Lazio ce la siamo vista a Roma (meglio).
Tra due settimane ariandiamo a Milano per l'Inter. Stavolta abbiamo già comprato i biglietti aerei: occhio se abitate dalle parti di Chiusi.
MAPORCAZOCCOLAPUTTANATROIANUNCESECREDE!

Scusa eh, ma pure te, lo sanno tutti che a quell'ora vicino a Chiusi non ce se passa...
:=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se gli operai non se sbrigano a finimme casa, io scapoccio.
Ecco, l'ho detto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
eh beh certo. adesso sono la figlia ingrata, perchè che me so rotta le palle de sta col muso sui libri non se po' manco di'. no ma perchè "tu con noi puoi parlare liberamente! sei libera di fare le tue scelte!"... però " Beh se lasci l'università per noi è una coltellata al cuore / sei un'ingrata" ecc. mannateven'affanculo va. Poi dice che uno scappa de casa e sparisce

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Maurita! il 15 Gen 2012, 11:31
eh beh certo. adesso sono la figlia ingrata, perchè che me so rotta le palle de sta col muso sui libri non se po' manco di'. no ma perchè "tu con noi puoi parlare liberamente! sei libera di fare le tue scelte!"... però " Beh se lasci l'università per noi è una coltellata al cuore / sei un'ingrata" ecc. mannateven'affanculo va. Poi dice che uno scappa de casa e sparisce

Perché c'hanno ragione.
Se lasci l'università fai una cazzata. Immensa cazzata.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

maurí non puoi capí che cazzata faresti.
ti prego, stringi i denti.
fa' sti ultimi esami, scrivi una tesi sulla cucina del Sichuan e mandali tutti allegramente affanculo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sui guilt trip provocati dai genitori hai ragione, so' tremendi.
Penso che anch'io lo faro' coi miei figli :DD

Nello specifico hanno ragione e non riescono a trovare il modo mogliore per fartelo capire.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :DD :DD :DD Maurì... io ho lasciato l'università e non me ne so' mai pentita...  :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte tutto.. magari ora avrei ben altro lavoro e non starei a maledire il destino tutti i giorni... non lo saprò mai... però devo ammettere che i miei su questo non mi hanno mai rotto le palle. Ma l'alternativa al non studio è stata molto chiara da subito. Stop della "paghetta" e di qualsiasi supporto economico e lavoro da subito! e sinceramente Maurì... non è stata una bella esperienza, soprattutto perchè a 24 anni hai tanta voglia di divertirti ancora, vacanze lunghe, nottate con gli amici.. e se lavori.. te le scordi!!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
:DD :DD :DD Maurì... io ho lasciato l'università e non me ne so' mai pentita...  :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte tutto.. magari ora avrei ben altro lavoro e non starei a maledire il destino tutti i giorni... non lo saprò mai... però devo ammettere che i miei su questo non mi hanno mai rotto le palle. Ma l'alternativa al non studio è stata molto chiara da subito. Stop della "paghetta" e di qualsiasi supporto economico e lavoro da subito! e sinceramente Maurì... non è stata una bella esperienza, soprattutto perchè a 24 anni hai tanta voglia di divertirti ancora, vacanze lunghe, nottate con gli amici.. e se lavori.. te le scordi!!
Pensa che io la tua stessa scelta l'ho fatta da ventenne.... 8) ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 15 Gen 2012, 19:00
maurí non puoi capí che cazzata faresti.
ti prego, stringi i denti.
fa' sti ultimi esami, scrivi una tesi sulla cucina del Sichuan e mandali tutti allegramente affanculo.
Ma guarda Pie', io voglio fini'. Davvero. Però a patto che in tanto un lavoretto me lo trovo. Perche alla mia età , ti giuro, sto diventando scema. Me sento come in un guscio d'ovatta Cristo santo. Non la voglio la paghetta a 27 anni, checcazzo. Anche 200 euro al mese me le voglio sudare un po', così se decido di fare shopping sfrenato non c'ho rimorsi di coscienza. E badate, non sono loro che me li fanno veni', anzi, so io che ce li ho.
Per questo penso che avrei dovuto studiare e lavorare da subito. E pagarmi gli studi. E invece no!eresia!  E mo' viene fuori che sono un'ingrata?! È questo che me fa inviperire. E ancora di più mi fa incazzare che mia madre fa la vittima dicendo che è tutta colpa loro, che loro hanno fallito, e mo' fa la sostenuta( e potrebbe pure misurare le parole, ne so rotta de studia' dopo 20 anni che vado a scuola, sarà pure legittimo no? No. Manco me drogassi o andassi a fa' le rapine) quando io mi sono sempre presa le mie colpe e le ho sempre poste come premessa di tutto il discorso con loro. Vaffanculo n'artra volta. Ma che ce parlo a fa' certe volte? Se gli dico che forse non riesco perchè ho sempre sentito la pressione delle loro grandi aspettative sul mio futuro metto le scuse. Se gli dico che ho un mezzo esaurimento nervoso perchè ancora non sono uscite le date degli esami di febbraio ho ragione, ma "in qualche modo" devo muovermi per saperlo. Non mi ascoltano proprio su questo. Devo solo finire e liberarmi da questa maledizione.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 15 Gen 2012, 23:48
Ma guarda Pie', io voglio fini'. Davvero. Però a patto che in tanto un lavoretto me lo trovo. Perche alla mia età , ti giuro, sto diventando scema. Me sento come in un guscio d'ovatta Cristo santo. Non la voglio la paghetta a 27 anni, checcazzo. Anche 200 euro al mese me le voglio sudare un po', così se decido di fare shopping sfrenato non c'ho rimorsi di coscienza. E badate, non sono loro che me li fanno veni', anzi, so io che ce li ho.
Per questo penso che avrei dovuto studiare e lavorare da subito. E pagarmi gli studi. E invece no!eresia!  E mo' viene fuori che sono un'ingrata?! È questo che me fa inviperire. E ancora di più mi fa incazzare che mia madre fa la vittima dicendo che è tutta colpa loro, che loro hanno fallito, e mo' fa la sostenuta( e potrebbe pure misurare le parole, ne so rotta de studia' dopo 20 anni che vado a scuola, sarà pure legittimo no? No. Manco me drogassi o andassi a fa' le rapine) quando io mi sono sempre presa le mie colpe e le ho sempre poste come premessa di tutto il discorso con loro. [...] n'artra volta. Ma che ce parlo a fa' certe volte? Se gli dico che forse non riesco perchè ho sempre sentito la pressione delle loro grandi aspettative sul mio futuro metto le scuse. Se gli dico che ho un mezzo esaurimento nervoso perchè ancora non sono uscite le date degli esami di febbraio ho ragione, ma "in qualche modo" devo muovermi per saperlo. Non mi ascoltano proprio su questo. Devo solo finire e liberarmi da questa maledizione.
Maurì... ma pensi che lavorare e studiare sia semplice??? non credere.... perchè o sei ultra organizzata e determinata, o ti assicuro che se lavori, corcà che poi studi....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
. Ah, poi c'è il capitolo Andrea. Se ci vediamo 3 volte in una settimana storcono il naso. Se mi telefona il pomeriggio quando sto studiando non va bene, gli dovrei dire, secondo loro"ci sentiamo dopo perche devo studiare". Ma scherziamo? Io abito a Ostia lui a Tiburtina , tra lavoro suo e studio mio ci vediamo col contagocce , e c'hanno sempre da ridi' , specie papà. Ma uno come fa a non venije l!ansia?! Cazzo, in palestra non ci vado più, giocavo live e non ci vado più. Me so persa concerti, uscite, compleanni. Viaggi ( non sono in clausura, per carità. Ma a tante cose a cui tenevo ho dovuto rinunciare con sommo rodimento perchè "lo studio prima di tutto")La risposta è " non è la morte di nessuno" e " io alla tua età ...." . Graziarcazzo. Sarò solo esaurita, che ve devo di'. Intanto so che la sessione finisce il 27 febbraio. Se me dicessero pure quando inizia e in che giorni devo dare quali esami forse sarei più serena!!!!!!!

Pag, lo so. Ma penso che per la mia salute mentale è meglio che provo!

Discussione precedente - Discussione successiva