Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 15:14
che rosicata, ma voi avete la minima idea del perchè esista un valore minimo di altezza per entrare nel corpo forestale? Sto rosicando, avevo tutti i requisiti per fare il concorso, è nel mio campo di studi, eppure per l'altezza non posso farlo.. mah, mi sembra assurdo

pensa che io invece, quando ci provai tantissimi anni fa (fin da piccola sognavo di fare questo lavoro!)
fui scartata già dall'invio della documentazione per partecipare al concorso..
sai che ho combinato? ho mandato la stessa fotocopia di uno, invece che le 3 distinte degli attestati vari in mio possesso (che servivano per far punteggio e quindi partecipare alle selezioni)..
..che demente  :((

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
che rosicata, ma voi avete la minima idea del perchè esista un valore minimo di altezza per entrare nel corpo forestale? Sto rosicando, avevo tutti i requisiti per fare il concorso, è nel mio campo di studi, eppure per l'altezza non posso farlo.. mah, mi sembra assurdo
:o che stronzata assurda!

Lagazze' , io l'ho fatto perchè mi piace. Non credo che a un figlio non interessi nulla del parere di un genitore. Purtroppo questa cosa la sento molto, diciamo forse troppo...e se mi sono decisa a farmene uno dopo anni che lo andavo dicendo, è stato anche per esercizio: voglio fare quello che voglio io, che non corrisponde sempre a quello che vorrebbero loro. Solo che mi aspettavo una reazione un po' meno infantile di mamma ( che tra le altre  cose come immaginavo ha messo in mezzo il
Mio ragazzo insinuando che mi sono fatta convincere, come se non avessi il cervello per rendermi conto di quello che faccio e che un tatuaggio rimane a vita. Ha ragione infondo ho solo 27 anni!) che va per i 61 e un po' di maturità dovrebbe averne. Mi dispiace per lei, a me piace tantissimo, ce l'ho e me lo tengo,e non vedo l'ora di poterlo mostrare in giro. E se me rode me ne faccio un altro, tiè. Tanto non ce se po' discute

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Pensa che quando mi feci il primo tatuaggio mi madre mi tenne il muso una settimana.
Un anno dopo si è tatuata pure lei. :D

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Maurita! il 20 Mar 2012, 15:29
...
E se me rode me ne faccio un altro, tiè.
...

Ma no, fatti una twingo...

http://www.youtube.com/watch?v=TrOEnrKcsV4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Seeee magari  :p è convinta che l'inchiostro è dannosissimo ...che sarà pure vero ma detto da lei che se fuma un pacchetto al giorno ....Ognuno nuoce a se stesso come più gli aggrada

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Anni e anni fa (penso si parli di 2003 o 2004) avevo letto una sentenza di cassazione riguardante una donna che non era potuta entrare nei vigili del fuoco perché era al di sotto dei limiti di statura previsti, giustificati dal dover assicurare una prestanza fisica adeguata. In sostanza si parlava di limite illegittimo nella misura in cui poteva svolgere mansioni alternative, quindi non necessariamente sul campo. Ne ho ricordi vaghissimi e l'eventualità di avere un ruolo solo d'ufficio potrebbe non interessarti, ma forse potresti indagare.

(Sto uscendo ma ho googlato un attimo e questa sentenza del 2007 ad una lettura veloce mi pare confermarlo, aggiungendo che se i limiti di statura sono uguali per uomini e donne c'è violazione del principio di uguaglianza già in partenza, dato che gli uomini sono mediamente più alti - http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/A7B323BC-42DF-4D52-B205-FAF04F34A775/0/SCass13novembre200723562discriminazioniincasodialtezzaminima.pdf )

Zombi

Visitatore

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(sembra stia sbollendo, mi ha perfino sorriso  :o mezz'ora fa non me potevo manco avvicina'... secondo me è bipolare  :lol: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Voi donne fingete solo per l'età...
Fingete pure sull'altezza.

Quando feci la carta d'identità a 14 anni sarò stato 1.75 circa, e mia madre mi fece dire ( e scrivere) 1.82; che poi adesso sono 1.90.
Magari se mettevi sulla carta d'identità qualche cm in più (e qualche mazzetta!!) adesso il concorso lo potevi fare

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zoppo il 20 Mar 2012, 18:31
A silviè...
Voi donne fingete solo per l'età...
Fingete pure sull'altezza.

Quando feci la carta d'identità a 14 anni sarò stato 1.75 circa, e mia madre mi fece dire ( e scrivere) 1.82; che poi adesso sono 1.90.
Magari se mettevi sulla carta d'identità qualche cm in più (e qualche mazzetta!!) adesso il concorso lo potevi fare
io non fingo su niente  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 18:36
io non fingo su niente  :beer:

:beer:

Comunque a G Day, il programma di la7 di Geppy Cucciari, appesa al frigorifero dove c'è margherita buy c'è lo stemma della Lazio...

Non frega un cazzo a nessuno, ma se uno vuole guardare...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
poi dici che uno non si deve incazzare. Un tizio che conosco che non sa manco parlare italiano e l'inglese lo sa appena, ha fatto un colloquio come receptionist (io mai stata chiamata), e ha avuto il lavoro. Lui, che non sa manco parlare italiano! Ma porca puzzola, che paese di merda..avrò mandato 200 CV per un lavoro del genere..

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 21:56
poi dici che uno non si deve incazzare. Un tizio che conosco che non sa manco parlare italiano e l'inglese lo sa appena, ha fatto un colloquio come receptionist (io mai stata chiamata), e ha avuto il lavoro. Lui, che non sa manco parlare italiano! Ma porca puzzola, che paese di merda..avrò mandato 200 CV per un lavoro del genere..

receptionist dove ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 20 Mar 2012, 23:34
receptionist dove ?
in un hotel in centro, manco a dire in una bettola di periferia..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
si ma sicuramente gli faranno fare le notti, ed ad una ragazza le notti in genere
non gliele fanno fare, fidati

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 20 Mar 2012, 23:54
si ma sicuramente gli faranno fare le notti, ed ad una ragazza le notti in genere
non gliele fanno fare, fidati
peggio me sento, dovevo nascere uomo, stupido e ignorante per avere un lavoro. Bella prospettiva..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Silvia non serviva essere stupidi e ingnoranti, però purtroppo uomini si

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Uomini e magari pure una bella spintarella  ;)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 20 Mar 2012, 15:53è convinta che l'inchiostro è dannosissimo ...che sarà pure vero ma detto da lei che se fuma un pacchetto al giorno

io credo che la discussione andrebbe riportata su questi binari
tua madre fuma: legittimo
tu ti tatui: legittimo

fra le due legittimità, una è dannosa, molto
l'altra no

ma ci sono responsabilità anche da grandi: una tua eventuale figlia non verrà colpita dalle conseguenze del tuo tatuaggio
tu potresti esserlo dal fumo di tua madre (non intendo il fumo passivo, intendo la cosa peggiore che, ovviamente, non auguro a nessuno ma va valutata)

ovvio: estremizzo
ma io la discussione con i miei la farei a partire da questo

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
chi viene?

a luglio eh...

Discussione precedente - Discussione successiva