capirai, me so scordata che due giorni fa è scaduto il termine per la seconda rata universitaria. 60 euro di mora (mortaccivostra).
Aprete cielo, tragggedia (c'hanno ragione, se la si guarda dal punto di vista strettamente economico).....ma se m'è passato de mente vorrà di' qualcosa?

"a te dell'università non te ne frega niente!!!" ammazza, se ne so accorti mo'? gliel'ho detto in tutti i modi da un anno a sta parte, se lo sapevo, me le scordavo prima. Oggi comunque mi conviene sparire di casa.Ho solo detto "senti ma', se non ce la fate pazienza". ARITRAGGGGEDIA!!!
ma allora che me lo chiedi a fa' che voglio fare della mia vita se quando te lo dico te incazzi. MAH. Che poi, non m'è passato de mente. 474 euro de seconda rata... visto che sto mese è stato un salasso, non c'ho avuto il coraggio di dirglielo....io d'altra parte continuo la disperata ricerca di un lavoro...ma tanto se glielo dico sono "solo scuse". Posso di' una cosa? quando mi trattano come una ragazzina sclero. So rimasti a quando avevo 15 anni. Cazzo ne sapevo che per due giorni aggiungevano 60 euro. mai come oggi , mai come oggi vorrei prende un treno e scappare via. In questa famiglia c'è un solo unico motivo di litigio: sto incubo.E io me so proprio stufata, ma stufata stufata stufata stufata stufata marciachenonsocosamitrattienedaspaccaretuttacasa. Oh. E adesso andiamo a fare il colloquio all'orientamento al lavoro, so proprio dell'umore adatto. Penso che se me muovono un appunto li sbrano.