Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.830
facebook di merd.a saranno almeno 10 anni che non vado a fregene,perchè me segni che sto li?
non la vedo manco col binocolo da casa mia
e più la caccio e più riappare.....
facebook rimminchionito  :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Pellicina alzata, la tiro, viene via mezzo dito... :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: TomYorke il 30 Mar 2012, 19:21
E comunque devi sapere che quest'anno al derby d'andata, a metà secondo tempo ho pronunciato, al mio compagno di stadio, la seguente frase: "Certo che Klose oggi non sta a struscià na palla"

Al derby di ritorno nell'intervallo fuori al pub ho pronunciato la seguente frase: "Certo che Mauri oggi non sta a struscià na palla".

:asrm
domani mandami 1 sms con "eh ma Hernanes non sta a struscià na palla".. mi raccomando!  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
ma porca puttanariommista[...] possibile che navigare in 3G con vista
sia praticamnteun terno all'8 cioè s disconnette ogni 5'
(e chiaramente si pagano connessioni anticipate di 15)  :x
e i tecnici la notte non lavorano  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

ok, vado.....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ho preso una storta molto dolorosa(ho i legamenti della caviglia sinistra "sfilacciati" per via di due vecchie distorsioni) che mi ha fatto invocare parecchio tempo chi sapete voi.....parevo Gesulio.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Vaffa preventivo a tutti quelli che diranno .. SI , MA , gli ungheresi , i casalesi , i cosmos , lamerica , le promesse e le delusioni .

Giorgio Chinaglia e' il grido di battaglia .

Firmato un bambino di 8 anni e dedicato al suo eroe .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
il mio cuginetto oggi ha fatto un anno... dice pochissime parole (praticamente solo mamma e papà)..e infatti mi chiamava "mamma". Devo di' che m'ha fatto un certo effetto  :clown2:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ciao Long John

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
capirai, me so scordata che due giorni fa è scaduto il termine per la seconda rata universitaria. 60 euro di mora (mortaccivostra).

Aprete cielo, tragggedia (c'hanno ragione, se la si guarda dal punto di vista strettamente economico).....ma se m'è passato de mente vorrà di' qualcosa?

:lol: "a te dell'università non te ne frega niente!!!" ammazza, se ne so accorti mo'? gliel'ho detto in tutti i modi da un anno a sta parte, se lo sapevo, me le scordavo prima. Oggi comunque mi conviene sparire di casa.Ho solo detto "senti ma', se non ce la fate pazienza". ARITRAGGGGEDIA!!! ma allora che me lo chiedi a fa' che voglio fare della mia vita se quando te lo dico te incazzi. MAH.

Che poi, non m'è passato de mente. 474 euro de seconda rata... visto che sto mese è stato un salasso, non c'ho avuto il coraggio di dirglielo....io d'altra parte continuo la disperata ricerca di un lavoro...ma tanto se glielo dico sono "solo scuse". Posso di' una cosa? quando mi trattano come una ragazzina sclero. So rimasti a quando avevo 15 anni. Cazzo ne sapevo che per due giorni aggiungevano 60 euro. mai come oggi , mai come oggi vorrei prende un treno e scappare via. In questa famiglia c'è un solo unico motivo di litigio: sto incubo.E io me so proprio stufata, ma stufata stufata stufata stufata stufata marciachenonsocosamitrattienedaspaccaretuttacasa. Oh. E adesso andiamo a fare il colloquio all'orientamento al lavoro, so proprio dell'umore adatto. Penso che se me muovono un appunto li sbrano.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
certe persone mi mandano troppo fuori dalla grazia divina  :x

Una mia ex collega, lavora da 3 giorni 3. E che scrive su facebook? "mamma mia il lavoro che fatica, nuoce gravemente alla salute! Sono troppo stanca". Meno male che qualcuno per me le ha risposto "almeno tu un lavoro ce l'hai". Sarà che ultimamente sono nella fase "Odio random per l'umanità", ma dico, ma te ne puoi usci' con una cosa del genere in un periodo come questo? Boh, sarà che mi sta sul cavolo lei.

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
http://www.arcenews.it/dettaglinotizia.asp?lanotizia=3244

Li mortacci vostra, co tutto il fiele possibile.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
je venisse na diarrea fulminante a chi stila i calendari di anticipi e posticipi della serie A, maledetti schiavi delle tv a pagamento

porgascogne

Visitatore
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
...mi sa che apro un altro topic alla "Beautiful"...mmh...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Apr 2012, 09:12
...mi sa che apro un altro topic alla "Beautiful"...mmh...

vai ridge! stupiscici!  :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

suspense...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Apr 2012, 09:18
Aspetto l'evolversi del weekend. :DD

suspense...

no, eh

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Discussione precedente - Discussione successiva